Il desiderio del cuore
di FiammaBlu

03/02/21, ore 21:22

Ciao bellissimo cap.....molto intenso il dialogo tra Maya e Yo.....mi piace la determinazione di Maya a dover ancora credere in quell'amore ....e Masumi.....che spia da lontano .... Chissà combinerà Hayami senior.....speriamo bene...
Chissà se Maya riuscirà a varcare la villa a Izu.
Complimenti....
Ciao Cecilia

20/07/16, ore 13:54

Con questo capitolo hai vinto il premio teaser dell'anno, ho continuato a sperare che Masumi palesasse la sua presenza, invece l'infingardo se n'è stato bello bello rintanato nel cantuccio a sentire Maya gridare praticamente in faccia a Sakurakoji il suo amore per lui. Così il povero Sakurakoji viene friendzonato per la seconda volta (recidivo l'uomo, però), ma almeno ha la consolazione di sapere che almeno sul palco lui è la sua anima gemella, la persona con cui ama di più recitare (anch'io li adoro sul palco assieme, mi sarebbe piaciuto vederli come Katherine e Heathcliff). Ci voleva proprio una dichiarazione a tutto tondo urlata per strada per smuovere Masumi, alla faccia se sto uomo è imbranato al di fuori del lavoro.Quindi ecco spuntare Hijiri con l'invito per Izu e, santo uomo, anch'io mi sono chiesa perché non andarle a parlare direttamente, ma no, il caro Hayami vuole infiorettare in grande stile la sua dichiarazione...sto fanatico! Immagino la reazione, così spontanea di Maya che ha il potere di far venire i vermi per la gelosia a Masumi (e un po' te la meriti) che riesco ad immaginarmi in modalità miuchiana occhio vacuo.
Devo confessare che ogni volta che si parla di Eisuke Hayami tremo, non so cosa stia combinando, ma da quel che ho letto pare che l'uomo si stia facendo un bell'esamino di coscienza (e non è mai troppo tardi) e si rende conto che il "fuoco" di Maya ha contagiato anche lui, dopo aver fatto innamorare follemente il figlio adottivo. Chissà che magari non inizi a fare ammenda, togliendo dai piedi Takamiya e nipote fenomeno.

13/08/14, ore 14:23

Hai iniziato un'altra storia, e sembra bella! Perfette le descrizioni dell'angoscia e del dolore di Maya, e anche i tormenti di Masumi; interessante che anche per Eisuke ci possa essere una possibilità di cambiare.