Mugiwara's princess
di ___Page

01/09/14, ore 09:50

Solo io posso arrivare a recensire dopo 15 giorni dalla pubblicazione del capitolo, solo io XD
Nulla da dire Piper, anche questo capitolo è stupendamente splendido *___*
Forse forse è il più bello di tutta la raccolta, per tante piccole cose ^^
Complimentissimi per questa meravigliosa raccolta, ed alla prossima! ;)
SaViolet for the Life! ❤

Ary_aliasNicoRobin99

18/08/14, ore 23:01

Meraviglioso questo capitolo! *______*
Sanji  che non appena riconosce il sangue di Violet diventa furibondo *____*
Nessuno può toccare la sua dea, NESSUNO!!!!
Scommetto tutto sul fatto che nemmeno l'ordine di ritirata di Rufy potrebbe persuaderlo dall'intento di pestare a sangue chi ha osato fare del male a Violet, eh si.
Complimenti, la rabbia e la preoccupazione di Gamba Nera la si riesce a percepire, è davvero un capitolo meraviglioso! *-*

18/08/14, ore 19:54

Ed eccoci alla fine!
Sono commossa, e felice per Sanji!
Corona il tuo sogno d'amore con un matrimonio!
(magari nel pacchetto bianco con Abito da sposa e.e)
In ogni caso good job!
Come al solito prompt e IC rispettati e non ho notato nessun errore
(ma cosa sto a scriverlo ogni volta, visto che lo sai?!)
Mi è piaciuta questa raccolta!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baci
-Doc che abbrevia la firma perchè ha troppe recensioni da fare

18/08/14, ore 19:51

Ohhh, sono finalmente qui e devo fare, uhmmm..., sette recensioni con questa!
*si rimbocca le maniche*
Ecco, se dico bella sembro una persona senza cuore (non Brook :D) perché il povero Sanji é tormentato.
Quindi posso dirti che sono perfettamente IC e mi è piaciuto l'uso del prompt.
Non ho notato nessun errore :)

Ultima domandina: di chi è incinta Robin? :3

Vado a recensire la tua ultima storia del pacchetto!
Baci
-Doc (non ho voglia di scrivere quella lunga)

P.S. Chi ha completato prima tra te e Magicaemy?
Quello che completa per primo il pacchetto ha diritto al banner ;)

18/08/14, ore 14:08

Salve! Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia, perciò: piacere ^_^ *inchino*
Sai, è difficile che mi metta a leggere delle storie con coppie het, però in questi giorni vedevo la tua sempre in alto nella lista di ff pubblicate, e leggendo l'intro mi son detta: perchè non provare?
Beh, lasciamelo dire... mi è piaciuta molto questa piccola raccolta ;)
Trovo la SaViolet una coppia molto bella; vederli insieme non mi appare come una cosa forzata, soprattutto qui nei tuoi capitoletti. Corti, semplici, ma molto itensi. Ognuno mi ha fatta sentire vicina ai protagonisti, perciò complimenti ^^
E, niente... mi ritiro prima di perdermi in chiacchiere e annoiarti :P

See ya!
Flame

18/08/14, ore 12:30

Ma che bel finaaaaaaaale!!!<3 <3
La taglia di Sanji salirà, ma sono certa che non gli interessi poi così tanto la taglia, no? L'importante è che Violet sappia di essere al sicuro *^*
Ma che dolcezza di raccolta!
Ora che ci penso è la tua prima raccolta e lasciami dire che è stata fantasticosamente perfetta e magnifica!!!
Aspetto con ansia un'altra raccolta o un'altra storia Snji/Violet perché mi piace un casino questa coppia!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

18/08/14, ore 10:54

Oh oh oh oh oh... Wow, questa è forse la prima roba "sconcia" SaViolet che leggo, e ti assicuro che non aspettavo altro :Q_____
Geniale l'idea di descrivere il loro rapporto come la preparazione di una torta al cioccolato, tanto per rimanere giusto un pochino in tema rguardo al mestiere del bel biondino *-*
Trattate benissimo le emozioni di entrambi, li hai resi dolci e passionali allo stesso tempo, proprio come sono ❤
Un altro capitolo con i fiocchi e con i controfiocchi, comlimenti Piper! ^.-

17/08/14, ore 23:55

Io non ho parole, questa è semplicemente stupenda!!
A Sanji hanno portato via il suo tesoro più prezioso: Violet.
Non credo che in casi come questo un ordine del suo capitano possa fermarlo.
E' impensabile.
Bellissima davvero,  bellissima e intensa.
Complimenti!!
baci
Emy

17/08/14, ore 21:25

Ed eccomi qua! :)
Oh Mamma Ma povera Violet! Il peperoncino no! >.<
Eheh Sicuramente, naso lungo e tutt'ossa se le prenderanno da Gamba Nera, non ci sono dubbi a riguardo xD
Ma soprattutto, il punto cruciale del chappy...
O_____O HAI CAPITO VIOLET!!! Ahahahah è vendicativa, e guarda un po che ricatto Picchaante >;-D
Una donna passionale, si si si, ecco che cos'è quando il potere afrodisiaco della passione (ed in questo caso, del peperoncino ^^) si fa padrone di lei ^_-
Sanji-Kun avrà perso la notte per una giusta causa, oh si! ;) Ma almeno la sua Violet-Chan l'ha perdonato ^-^
Complimenti di nuovo Piper, un'altro bellissimo capitolo, ben scritto e senza errori e con i personaggi mantenuti perfettamente IC! *^*

17/08/14, ore 12:47

Ed eccomi qui, sul secondo capitolo! ^.-
Carinissima e molto ben trattata la parte con Violet e Brook, mi ha strappato una risatina il pensiero che se lo scheletro avesse cominciato a blaterare o a fare richieste pervertite, lei lo avrebbe subito preso a calci ;D Ahahahahah Che forte xD
Ma ad ogni modo, quei due qualcosa in comune ce l'hanno... Ad entrambi piace la musica ^_^
Ad ogni modo la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella in cui lei rimane incantata a guardare Sanji ❤️
**Gamba Nera in pantaloni e camicia, wow eheheh Che bell'immagine :Q____**
Aaaah No, stop! Ritorniamo seri! >:-)
Non so che altro dire s enon che nel leggere questa parte di Violet che sente il proprio battitto accellerare mentre rimane ferma ad ammirare Sanji-San mi sono sciolta come un blocco di ghiaccio al sole ❤️❤️❤️
Complimentissimi anche per questo capitolo Piper, è ben scritto, privo di errori, e dotato di un IC mantenuto al 100%  ^_-
Mi fiondo sul Numero 3! ;)

17/08/14, ore 10:35

Piper! :)
Ciao, ti ricordi di me? Sono la svitata di turno, non che la Fangirl di turno ^-^
Wow Ma cosa vedono i miei occhi: una raccolta SaViolet!?!?!? *______*
Così mi rendi la persona più felice del mondo! Credevo che per un po sarei stata l'unica ad essermi cimentata in una raccolta su questa stupenda coppia ^_^
Inanzitutto, mi scuso se arrivo a recensire solo ora, ma nel mese di agosto un solo aggettivo si può attribuire alla connessione Internet: PENOSA.
Ead ogni modo, ho notato che stai aggiornando praticamente una volta al giorno, vedrò di recensire tutti e 5 i capitoli entro oggi :D
Iniziando... Da qui! XD
Che cosa dire del primo capitolo? Che è Stupendo, ecco cosa! *^*
Inanzitutto solo il fatto che Violet sia diventata una Mugiwara mi rende dannatamente fecile, al settimo cielo, e poi leggere delle sue sensazioni scritte in modo così stupendo mi rende veramente la fangirl più felice del mondo :-)
Il capitolo, pur essendo una Drabble, è scritto veramente bene, racchiude moltissima intensità in poche e semplici righe, ed inoltre è del tutto privo di errori *-*
E poi le sensazioni di Violet-Chan sono rese benissimo: Sanji-San è l'unico in grado di farla arrossire per davvero ❤️
Aaaaaaaaaaaaaaawwwwww Quanto li adoro!!!!! ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)   ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Altro non sono che perfetti, insieme :3
E tanto per rimanere in tema, da notare come al loro primo incontro Violet avesse per tutto il tempo le gote arrossate (pianto a parte). ❤️❤️❤️
Oh bene bene bene Piper, complimentissimi per la ottima Drabble! ;3
Ora passo al secondo chappy! ^^

17/08/14, ore 09:44

Oh dèi, ma è... Cioè! Raccontare tutto in poche righe e riuscire lo stesso a farmi andare in pappa il cervello dalle emozioni! Fantastico! Capitolo straordinario! Riesco a sentirla la preoccupazione di Sanji e quella dei compagni che provano a fermarlo mentre la rabbia gli ribolle nelle vene! Fantastico!!!
Aspetto con ANSIA IP seguito!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

17/08/14, ore 00:03

Eccomi finalmente a recensire!!!
Piper, Piper...  ma in questo capitolo hai dato davvero il meglio *.*
Mi è piaciuto tantissimo come hai saputo paragonare Violet e alla sua notte d' amore  con Sanji alla preparazione di una torta al cioccolato.
Sanji è un cuoco e la cucina è una sua grande passione, ma anche Violet lo è. Anzi non è solo passione la sua, è amore!!!
Bravissima davvero!
Stupenda!!!
baci e alla prossima
Emy

16/08/14, ore 10:32

Ma io mi sciolgo per la fame e l'eros sogfuso di questo capitolo. L'accostamento tra Violet e il dolce al cioccolato è svolto meravigliosente bene e la dolcezza sensuale che usa Sanji per cucinare, e amare, è sublime Complimenti Zomi

16/08/14, ore 10:11

Ed eccomi qua!
Iniziamo subito! (anche se sono ancora mezza addormentata)
Cosa posso dire?
IC e prompt rispettati, nessun errore.
Mamma mia, che fantasia mi ritrovo..!
È particolare, dal momento che paragoni Violet e la ricetta della torta al peperoncino (quella del capitolo precedente, vero?)
In ogni caso mi è piaciuta.
*annuisce*
Allora alla prossima!