Mugiwara's princess
di ___Page

17/08/14, ore 10:35

Piper! :)
Ciao, ti ricordi di me? Sono la svitata di turno, non che la Fangirl di turno ^-^
Wow Ma cosa vedono i miei occhi: una raccolta SaViolet!?!?!? *______*
Così mi rendi la persona più felice del mondo! Credevo che per un po sarei stata l'unica ad essermi cimentata in una raccolta su questa stupenda coppia ^_^
Inanzitutto, mi scuso se arrivo a recensire solo ora, ma nel mese di agosto un solo aggettivo si può attribuire alla connessione Internet: PENOSA.
Ead ogni modo, ho notato che stai aggiornando praticamente una volta al giorno, vedrò di recensire tutti e 5 i capitoli entro oggi :D
Iniziando... Da qui! XD
Che cosa dire del primo capitolo? Che è Stupendo, ecco cosa! *^*
Inanzitutto solo il fatto che Violet sia diventata una Mugiwara mi rende dannatamente fecile, al settimo cielo, e poi leggere delle sue sensazioni scritte in modo così stupendo mi rende veramente la fangirl più felice del mondo :-)
Il capitolo, pur essendo una Drabble, è scritto veramente bene, racchiude moltissima intensità in poche e semplici righe, ed inoltre è del tutto privo di errori *-*
E poi le sensazioni di Violet-Chan sono rese benissimo: Sanji-San è l'unico in grado di farla arrossire per davvero ❤️
Aaaaaaaaaaaaaaawwwwww Quanto li adoro!!!!! ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)   ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Altro non sono che perfetti, insieme :3
E tanto per rimanere in tema, da notare come al loro primo incontro Violet avesse per tutto il tempo le gote arrossate (pianto a parte). ❤️❤️❤️
Oh bene bene bene Piper, complimentissimi per la ottima Drabble! ;3
Ora passo al secondo chappy! ^^

13/08/14, ore 21:56

Eccomi qui a recensire finalmente la tua fanfic!
Scusa se ci ho messo tanto, ma avevo da fare... ^.^"
By the way
La fanfic mi piace molto, lo ammetto, io tendo a leggere One Piece e basta, senza shippare coppie...
Stessa cosa successa con magicaemy e la sua LawxMargaret
Ma comunque ammetto che la VioletxSanji sarebbe un'ottima coppia! U.U
Mi sembra che tu sia rimasta IC, anche se Sanji mi sembra fin troppo "tranquillo"....
E mi piace anche come hai usato il prompt.
Quindi, cosa aggiungere?
Anche se non amo le drabble, questa qui mi è piaciuta.
Direi che non ho altro da dire, se non che vedo l'ora di leggere la prossima! ;)
Baci
-DoctorChi

13/08/14, ore 17:57

Oggi è la giornata della dolcezza e della zuccherosità!
Allorala tua raccolta sarà una Sanjix Violet, bene bene bene!!! ♥.♥
Ho davvero iniziato ad amare questa coppia e se Violet entrasse davvero nella ciurma...sarebbe il massimo!!! Soprattutto per Sanji...eh eh eh.
Seguirò con molto piacere la raccolta ^-^
Baci,
Star

13/08/14, ore 16:01

Sia beato doctor who e i suoi contest se producono la prima ff saviolet a capitoli (lancia nell'aria coriandoli e zori nudi) Dolcissima,degna del tuo stile. Non troppo sdolcinata ma esattamente giusta così,i miei complimenti. Seguo la raccolta con sanjistico amore :) Zomi

13/08/14, ore 16:00

Ed tu dici che non sei brava con le drabble???
Sei folle!
E' scritta benissimo.
E su una delle mie coppie preferite.
E Violet è diventata una Mugiwara.
Il nostro sogno quello di vederla partire insieme a loro. Sanji che riesce a farla arrossire per davvero.
Hai saputo trasmettere benissimo le sensazioni di Violet.
Bellissima!!!
Bravissima come sempre!
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
baci
Emy