The other side
di Eris_tan

22/09/14, ore 23:57

Heilà :D! Come si dice, meglio tardi che mai! Ovvero, scusa per il disastroso ritardo con cui ho letto questa storia T_T L'inizio mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi :D Inutile dire che shippo Alex e Miles, è inevitabile!
Ho una curiosità, però: cosa sarebbe successo se Alex avesse premuto il pulsante rosso invece che prendere il cestino o il fucile *-*?
Oh, e attenta, che verso la fine, in un paio di frasi, hai scritto al passato remoto invece che al presente xD

07/09/14, ore 22:55

ciaoo!
ma quanto sono carini Alex e Miles, aw! Ma perché non vi date un piccolo bacino? *-*
Beh, i consigli costruttivi non li so dare e poi sai già scrivere bene, che cavolo ti dico? No, aspetta, una cosa ci sarebbe: FAI UN PICCOLO POV DI MIILES, TI PREGO!
Non so che aggiungere: alla prossima :D
p.s. sono Martina

18/08/14, ore 20:03

Hey, ho letto tutto d'un fiato con grande interesse.
È presto per dirlo ma il personaggio sembra affascinante.
Che cosa succederà adesso che Alexandra ha scoperto di essere una divergente?
Si addentrerà al di fuori della recinzione o sceglierà una fazione?
Vado a farmi altre domande inconcludenti in attesa del prossimo capitolo. Lol.
Un bacio,

Insaluber ♥.

18/08/14, ore 18:20

Buonasera Sarettami avevi persino avvertito che sarebbe stato così il capitolo e io credevo di essere psicologicamente pronta a questo, ma evidentemente nessuno è pronto ai tuoi momenti sadici.
Come sempre la scrittura e la grammatica sono impeccabili, è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te, davvero. La storia inizia a prendermi sempre di più e non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!
– Ilaria.

18/08/14, ore 17:10

Ma ciao Saretta mia (evito di chiamarti come faccio disolito perché sarebbere imbarazzante), comunque – passando alla storia – io ho sempre adorato il modo in cui scrivi, seriamente, è molto scorrevole e grammaticalmente corretto e la storia m'intriga molto, anche se mi sembra molto simile a quella di Tris.
Mi hai appena detto che inizierò a shippare come una dannata Miles e Alex e devo darti ragione, visto che già sto iniziando.
Continuando, i nomi mi piacciono tantissimo, per Miles ti ha influenzato John Green?
Beh, so che probabilmente oggi aggiornerai e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
– Ilaria.

17/08/14, ore 11:38

Allora, il primo capitolo mi piace davvero tanto! Hai scritto tutto in modo scorrevole e non ci sono errori grammaticali (spero che la mia vista non mi prenda per culo!) la storia assomiglia un po' a quella di Tris, non so perchè, ma comunque mi piace leggerla e adoro il nome della protagonista!

17/08/14, ore 11:22

Hey, come promesso ti lascio la recensione, ma devi sapere che io questa storia l'avevo già letta, e mi era piaciuta un sacco, però pensavo che non l'avresti continuata. Comunque, scrivi davvero troppo bene, se ti va continua, mi piace l'idea di dare origine a una storia così. Brava! ~coleichehailtuostessonome

13/08/14, ore 23:38

Bellissimo inizio, non ci sono errori grammaticali e la storia mi piace molto, leggendo l'introduzione mi sono incuriosita e quindi spero che continuerai presto. *___*

13/08/14, ore 22:20

heilà sono quaa!
Felice o no adesso ti rifilo questa recensione, anche se penso che sia MOLTO felice, sì, sono abbastanza stupida e anormale, quindi...
COMUNQUE:
te l'ho già detto che mi è piaciuta la tua storia, quindi perché ripeterlo? Anzi, perché non romperti le scatole, ripetendolo?
Mi piace la storia, mi piace la storia, Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia,Mi piace la storia, mi piace la storia!
Chissà adesso la tua autostima da uno a dieci è salita a un numero altissimo come 23694563786436049h7567890568p (si anche con qualche lettera nel numero, perché: IO PUO' TUTTO), ma tanto è così che fanno le amiche, no? AHAH.
In ogni caso, anche se mi stai odiando perché ti sto rifilando una recensione che praticamente parla solo di cose a caso.... TI HO FATTO QUESTA RECENSIONE, QUINDI NON C'E' MOTIVO PER ESSERE ARRABBIATA CON ME, YEP :3
Sai, già mi piace la coppia Miles/Alexandra *-* e già sono così bellini, anche se adesso lei lo considera come un fratello maggiore è.é
spero tanto che cambi idea se no... niente, cosa ti dovrei fare? Boh.
Non ti deprimere, su, santamadredicarlottaincroce, A ME piace come scrivi, prima o poi arriverà gente a recensirti no?
ALLA PROSSIMA :D
p.s. Sì, perché io tornerò, sarò come uno dei cattivi delle storie che muore e resuscita (anche come Goku, lui è resuscitato (e morto)... 6/7 volte(?)). Va beh, come cosa mi sa che non ti dispiaccia.