Un Año Sin Lluvia
di CieloNotturno

31/08/14, ore 15:51

Ciaoooo
Capitolo superfantasticoso mi piace troppo come questa storia poi è tutto leonettoso(come ha detto jorgistasforever) e questo mi piace tanto!!!!!!brava. Non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo non sono più nella pella e per favore non smettere!!!!!!!

22/08/14, ore 19:10

Ciauuu
mi scuso per il mio mega ed enorme ritardo, il problema è che sono partita e nel posto in cui ero andata sfortunatamente non c'era il wi-fi : ( spero che non sei arrabbiata :D Bene passo al capitolo tutto leonettoso *-* infatti mi piace da morire, ma ricordati che non solo per questo ma anche perché è scritto bene, ed è senza errori. Però Vilu deve avere una fortuna incredibile nell'incontrare la stessa persona per 4 volte e soprattutto se si tratta di Leon Vargas *-* ahh quanto vorrei essere al posto suo... ora non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, perchè voglio sapere cosa si diranno leon e vilu...ahhh sono troppo in ansia. Spero che aggiornerai presto ciauu :-*

15/08/14, ore 17:02

Hola, Cielo!
Sono passata per una breve recensione visto che , come te, sono in vacanza e il wifii prende poco e malissimo! 😯😡
Allora per quanto mi riguarda la storia, come ho detto nelle scorse recensioni, mi appassiona sempre di più. Diciamolo solo Violetta (e altre ragazze di altri libri o serie tv) può trovare un ragazzo bello con questi occhi verdi per più di due volte e attirarlo!!! Che mi dica che profumo usa . Ora! !! XD
Ok, passo. Volevo solo farti sapere di continuare con questa storia è anche di essere dispiaciuta di recensire tardi e poco*Vacanze😥 no scherzo. Sono solk questioni di internet*.
Besos Mishy