Lies and good intentions
di Greeneyes74

02/06/16, ore 19:42

Sono davvero colpita. Finalmente una storia dove Dean soffre così tanto e dove Sam si preoccupa per lui. (sì, sono cattiva XDDD)) (anche secondo me Sam avrebbe potuto preoccuparsi un po' di più contando tutte quelle cose orribile che lui aveva detto a suo fratello, grrr!)
Grazie per la storia, sicuramente la metto tra le preferite)
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 10:48 pm)

13/08/14, ore 19:43

Awwwwww!!! <3 ma che finale stupendo! Ma per cosa cavolo non è successo così nel telefilm??? Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Ho amato la disperazione di Sam di fronte al fratello morente e come so siano finalmente chiariti! Io sono d'accordissimo su quello che hai scritto e la penso alla stessa maniera! XD questi due Winchester! Devono sempre arrivare al punto critico prima di riuscire a parlarsi chiaramente! Sono due teste dureeeee! XD mi è piaciuto anche come lo spirito abbia trovato pace alla fine senza bisogno di arrostirlo! Sono bastate le parole di pentimento di Dean a farlo passare oltre sereno! XD. Davvero una bella ff! Mi dispiace che sia finita, ma le cose belle, prima o poi, finiscono! Mi dispiace anche che quel sadico di Carver non abbia fatto come hai scritto! Sarebbe stata una gioia per me, fan della Bromance fino alla morte! XD complimenti davvero per tutto il lavoro! XD scritto bene e ottime idee! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

13/08/14, ore 17:36

Qualcuno mi dia dei fazzoletti, sto per piangere! Finale degno di una bellissima storia, davvero. Anche se sappiamo come va a finire col marchio e tutto il resto, la cosa che conta è che Sam e Dean abbiano smesso di fare i testoni e si siano detti quello che pensavano davvero. Il discorso di Dean è stato fantastico, hai espresso a pieno quello che pensava, secondo me. Dopo l'apocalisse e suo fratello nella gabbia, non avrebbe mai più lasciato che niente gli facesse del male. Anche la reazione di Sam alla vista del fratello mezzo soffocato è commovente, perché, come hai descritto nei primi capitoli, Sam non ha mai odiato Dean davvero. Si è arrabbiato per la possessione, ma niente di più. In una parola, la storia è stata fantastica. Per una grande fan della bromance, sapere i pensieri dei Winchester insieme alle loro azioni è sempre bello, soprattutto se ben raccontati. E tu ce l'hai fatta alla grande, direi. Alla prossima,
JC