Storia di due fratelli
di Hattori_Kudo

03/10/14, ore 19:31

Piango tanto... amo da morire il legame tra fratelli. È davvero qualcosa che non si può descrivere a parole...

Come sempre anche questo capitolo è bello (questo è quello che dico da circa due recensioni(?))

Beh, aspetto il seguito :)

Marichan ~

27/09/14, ore 23:26

Finalmente! Finalmente il quarto capitolo!

È stupendo, Soul è stupendo.
Soul col raffreddore è meraviglioso. È l'amore. È ... *altra serie di aggettivi bellissimi*

La parte finale mi ha lasciata un po' così: O.O
E adesso nel prossimo capitolo mi aspetto delle spiegazioni, eh! Ahaha

Comunque sia il capitolo mi è piaciuto (come tutti del resto) e aspetto il prossimo.

Quindi ci leggiamo(?) quando pubblicherai.

Marichan~

11/09/14, ore 05:40

Ehm ehm, piacere Hattori!

Non ci conosciamo, ovviamente, quindi mi presento. Mi chiamo Mariagrazia ma puoi benissimo chiamarmi Mari-chan.

Allora, nonostante io sia su questo sito, praticamente, da due anni buoni (anche se questo è un account nuovo), non ho mai recensito essendo una ragazza molto timida.

Ma, adesso, ho deciso di recensire la tua perché la trovo davvero molto carina!

Mi chiedevo quando scrivessero sui cari fratelli Evans, che qui sul fandom purtroppo se ne scrive molto poco. Ed io lo ammetto, non ne sarei capace al momento.

Ma, bando alle ciance (?)

Parlando della tua fic, la trovo interessante, ed anche se i capitoli sono un po' corti si compensa col fatto che scrivi bene.

Non posso far altro che dirti di continuare!

Un saluto,

Mari-chan

09/09/14, ore 13:28

Rieccomi! :D
Muahaha ormai ti avrò stufata con tutte queste mie recensioni! xD
Comunque bel capitolo anche questo!
Il fatto che Soul non si voglia allontanare dal suo fratellone lo trovo veramente adorabile non c'è che dire! *^*
E Wes che gli promette che non l' abbandonerà mai è ancora più adorabile! <3
Insomma GOOD JOB!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto ed un bacione <3

09/09/14, ore 13:22

E rieccomi qui!
Molto bello anche questo capitolo.
Beh, sono un po' cortini... ma l' importante è il contenuto no? ;)
La parte che ho preferito in assoluto è questa:
"... E questo sarebbe il suo brano migliore? Continuando su questa strada non riuscirà mai a raggiungere il livello di suo fratello maggiore, Wes.-
Rimasi a fissarlo, immobile, in silenzio, paralizzato dal terrore.
Il mio insegnante di piano, sulla sessantina, basso, tarchiato, con una folta barbetta scura continuò ininterrottamente a sputare veleno, non curante del fatto che la domestica fosse nella stanza accanto.
-Io... Non voglio eguagliarlo. Intraprenderò un cammino differente, andrò via da questa casa, comprerò una moto, come quelle che appaiono in televisione. Rossa, brillante.-"
Ahahaah ce lo vedo proprio Soul a discutere con il proprio insegnante di pianoforte xD
E poi che dolce Wes che alla fine accetta di aiutare il suo fratellino ;)
Veramente brava, complimenti!
Ah! Dimenticavo di dirti che scrivi bene!
Bene, ora ti saluto! Bye bye

Sol
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:29 pm)

09/09/14, ore 13:16

Ciao! Piacere di conoscerti! :D
Questo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto!
Che carino Soul che si va a rifugiare nel letto del fratello durante il temporale! *^*
Il fatto che Wes trovi il violino come una 'fuga' da quella cosa la trovo veramente interessante!
Insomma complimenti!
Adesso passo a leggere i prossimi capitoli!
A presto ed un bacione <3

14/08/14, ore 00:31

Ciao da quanto tempo beh.. La storia è fantastica come tutte le altre.. Quindi aspetto con ansia l'altro capitolo♡
Baci baci
Heiji_Kazuha_Hattori