Crazy In Paradise
di Angie Mars Halen

21/05/15, ore 10:30

Ad ora, questo capitolo e' il mio preferito in assoluto! Da dove cominciare? Lo sfratto. Beh, la scena e' stata epica e molto realistica, sei riuscita a renderla molto concreta nonostante in alcuni punti sfociasse nel comico ("dopo tre quarti d'ora di baruffa"... le lacrime!). Sharon mi e' piaciuta molto e avrei quasi voluto abbracciarla, quando ho letto che ne aveva bisogno. E' davvero un bel personaggio e mi ci sono gia' affezionata. Nikki senza casa... oh-oh, prevedo un bel po' di sorprese! Brava! rose_

19/08/14, ore 21:02

Sono proprio una brutta persona se passo solo adesso, ma domani è mercoledì e devo per forza rimanere in pari, altrimenti innesco un brutto circolo vizioso e non voglio proprio farlo, dato che la tua storia è l'unica con cui sono ufficialmente in pari. Ci sarà un motivo, no? u.u
Allora. Ti faccio una confessione. Dopo aver letto l'altra tua storia, ho un terrore folle di ciò che accadrà a Nikki e Sharon, o forse ho più paura di quello che accadrà a Vince e Sharon. Insomma, ci siamo capite? Ho questa venerazione per Mister Green Eyes e... non mi farai soffrire, vero? Anzi, no, fammi soffrire tantissimo (già lo fai, sia chiaro), ma fallo a fin di bene. Fammi arrivare alla fine soddisfatta per la scelta dell'uomo con cui finire happily ever after (spoilerone sulla mia prossima storia, ma non hai la minima idea di ciò che ti sto dicendo, per cui che spoiler è? xD).
Va bene, sto dicendo cose senza senso e non sto minimamente parlando di questo capitolo.
Ciò che prova Sherry (ormai la chiamo così anch'io, siamo diventate amiche del cuore perché ci siamo scambiate l'uom... ah, no, scusa, faccio confusione coi sogni) è davvero disarmante, perché si sente moltissimo come lei sia colpita dalla solitudine di Nikki. Certo, lui fa il figo e si atteggia a uno a cui non importa niente, ma le sensazioni che nasconde sono lampanti, almeno a me. Tutti i tuoi amici hanno un posto in cui andare, ma tu non ce l'hai. Quanta solitudine può racchiudere questa situazione? E anche Sharon, in quanto a solitudine, non scherza. Lei, però, in modo diverso questa volta, perché si sente sola anche stando in mezzo alla gente; ed è un po' ciò che la accomuna a Nikki, sebbene lui stavolta sia solo anche fisicamente.
Sembro fatta di speed quando faccio questi discorsi così ameni.
Ad ogni modo, non sono sicura di essere pronta a una convivenza tra questi due (e anche i compagni di Sharon la pensano così, mi sa xD), ma credo che vedere Nikki gironzolare per la stanza della protagonista - quindi la mia stanza, perché se la storia è scritta in prima persona ho il diritto di ficcarmi nella testa del narratore - come se fosse a casa sua sballotterebbe i miei ormoni come nient'altro. E mi piacerebbe da morire, perché all'epoca si vestiva in modo abbastanza inutile (nel senso che poteva anche evitarseli quei pantaloni, dato che si vedeva comunque tutto sotto, per la nostra giuoia). Vedere Sharon cedere sarebbe la più grande soddisfazione del mercoledì, data la chimica spaventosa che hanno questi due. E ancora mi domando come facciano ad averla, perché fa davvero spavento.
Vorrei anche maledirti perché concludi sempre i capitoli in questo modo che mi riempie di bava. La voce di Sixx è una delle cose più belle che abbia mai sentito in tutta la vita e, sebbene la preferisca ora rispetto a quando era un giovincello, era bellissima anche all'epoca. E perché dovresti perdere occasioni per far fare boom boom alle mie ovaie? E certo, non c'è ragione. Quindi mi fai esplodere. Me la pagherai cara.
Sto lasciando una delle recensioni più lunghe dell'ultimo periodo (sicuramente la più lunga mai lasciata nella sezione dei Crüe), per cui facciamo che me ne vado.
Ah, e in tutto questo trambusto Mick Mars è riuscito a lavarsene le mani per l'ennesima volta. Lo amo.
E tu vedi di aggiornare prima di mezzogiorno ché ho una certa agitazione pre crisi di astinenza. Adieu xD