Ovviamente... impossibile?
di ellephedre

30/05/20, ore 05:27

Aww! Rei e Yuichiro fanno così tenerezza, ma sono anche buffi in certi momenti. Ho ascoltato entrambi versioni della canzone, mentre leggevo, l'originale e l'italiana. Però, sei riuscita a farmi piangere e commuovere. Scusa la curiosità, quando Yuichiro scoprirà il segreto delle Sailor? Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo.

13/10/19, ore 18:32

Ma ciao
Mi è piaciuta la tua storia fino ad ora. Sia Rei che Yuichiro sono stati inquadrati perfettamente poi lui lo adoro nella sua goffaggine.
Che dirti, continua così spero che tu riprende questa storia un giorno (ho notato che è del 2014) e che possa arrivare alla fine
Intanto leggerò le altre che hai pubblicizzato su Rei e Yuichiro

26/04/15, ore 13:25

Dovrei rileggere tutta la serie perché sono un po' arrugginita su oltre le stelle e la seconda serie. Andrebbe proprio rivista tutta e non ho tempo (me tapina! sob sob)
Recensire questo capitolo senza un contesto in testa é più difficile di quanto credessi. é carino anche fine a se stesso ma le tue storie mi piacciono sopratutto perché armonizzano bene con l'anime e a volte mi fanno cogliere sfumature sottili a cui magari non avevo prestato attenzione. Ma ho una missione. Recensire il più possibile nei piccoli lassi di tempo che trovo. Quindi eccomi qui lo stesso. Mi piace l'immagine delle ragazze a fare shopping ma capisco anche la voglia di rei di stare sola. IO detesto lo shopping con tutta me stessa perché mi chiedono in camerino e mi sommergono di vestiti per provarli tutti. Quando sto sola sto molto meglio anche s poi mi manca il giudizio esterno :S
Certo che incontro fortuito. Non so quanto sia piccolo il quartiere ma nell'anime di incontrano sempre tutti per sbaglio :S
Mi piace la tensione che stai creando per loro. E pensare che Rei sarà testarda per altri 3 anni. Per fortuna Yu ha pazienza!! Gen si sarebbe stancato molto prima.
E non si offende mai. Insomma ti danno del tappeto vivente. Pigliatela cavolo! Giuro ho voglia di prendere io uno sbatti tappeti a vederlo così. Ci credo che Rei è infuriata e non vuole farselo piacere.
Ode a Rei e a come muove le mani. Una sinfonia di pensieri spesi per lei :S
Mi piace come Yu cerca cose che lo accomunino a lui, come il rispetto per il lavoro altrui.
torta a cioccolatoooooooooo!! Fameeeeeeeeeee!
I piccoli momenti in cui il sangue ricomincia fluire verso il cervello di un uomo. Ecco perché é intelligente solo a tratti :P Ora voglio veder come si costruisce uno specchio.. mi hai incuriosito (almeno sul vetro lo so.. non mi sono sentita completamente ignorante U_U)
Non lo vedo Yu a leggere fumetti. Non sprecherebbe soldi in simili cose. Infatti va in biblioteca con compra il libro :P
Cmq la scena finale é la migliore. puro stile anime. Ma almeno possiamo sapere se è intonato? Magari un futuro duetto al karaoke con rei quando le cose saranno meno tristi per tutti i personaggi. ghgh
Alla prossima Amaya

18/08/14, ore 10:52

Amo Yu... in tutto quello che fa. Semplicemente lo adoro e tu lo delinei così bene che me lo fai adorare ancora di più. Forse perché da un lato mi somiglia nella calma zen che spesso ha, ma anche perché ha una devozione totale verso Rei e per chi è insicuro questo è un toccasana da favola.
Questo episodio mi è piaciuto tantissimo, come tutti quelli che descrivi! Rei è antipatica, superiore e dubbiosa al punto giusto ed il fatto di sapere già cosa accadrà tra di loro fa divertire ancora di più chi legge. Viene quasi voglia di urlarle "datti una mossa!", ma tanto sappiamo che recupererà alla grandissima.
Una scenetta semplice, eppure fantastica come la descrivi nei minimi dettagli e nei dialoghi perfetti.
Sei grande, Capa!
Chiara

14/08/14, ore 00:13

Yuppiiii *saltella felice*ed eccomi qui immancabile <3 per commentare una delle mie coppie preferite!che bel regalo inaspettato Elle <3
Allora iniziamo con la recensione ;) Rei non si smentisce mai!ha il suo solito caratterino e Yu è di una dolcezza disarmante..si offre volontario per seguirla durante le compere!già per questo Rei dovresti sposarlo senza ombra di dubbio :D dove trovi un uomo che non ti fa storie per lo shopping??:D
A parte gli scherzi..subito dopo le sue battutine "acide" Rei si sente in colpa e decide di dare una possibilità al povero Yu :) quindi iniziano con il giro...il ragazzo non demorde e le fa compagnia senza disturbare :D e per Rei è una cosa assurda..sconvolgente...beh non posso darle tutti i torti..Yu in questi primi periodi è troppo..zerbino :D si deve dare una bella svegliata!e finalmente..Elle con il tempo lo farai evolvere..anche se ogni tanto ci ricascherà :D
Alla fine entrano insieme al bar e riescono a parlare tranquillamente! Rei scopre nuovi aspetti di Yu come la sua passione per la lettura,per la radio/musica e il suo modo di vedere la vita..e piano piano inizia a rivalutarlo? :D rimane colpita dalle sue parole e dai suoi pensieri :) e anche dalla canzoncina :D "con te" mi dispiace mia cara Rei!anche se farai di tutto per tenerlo alla lontana prima o poi te ne innamorerai *-*
Grazie ancora per la splendida sorpresa Elle!
Un bacione grande <3 <3
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 12:14 am)