Il Diavolo è l'alibi di Dio
di Etiell

15/08/14, ore 14:26

Perché ho la netta sensazione che bedelia chiederà ad hannibal di uccidere will? E la stessa sensazione c'è l'ho con la 3a Stagione di Hannibal!

14/08/14, ore 22:00

Bel capitolo, molto ben scritto. Complimenti. Le descrizioni, anche quelle meno importanti per la trama (ad esempio i gesti di Hannibal) ti sono riuscite bene.
Una delle cose che mi incuriosisce di più della prossima stagione è scoprire che ruolo avrà Badelia, anche se non ho un ottimo presentimento. Per adesso starò a vedere cosa le succederà nella tua storia.
Detto questo, mi sarei aspettata di tutto tranne leggere che si sono sposati.
Al prossimo capitolo!

14/08/14, ore 21:28

Nooo.. Non possono essersi sposati! Stava andando tutto così bene, stavo amando il cambiamento d'aspetto di Hannibal (mi stavo immaginando Mads diventare suo fratello Lars versione Magnussen di Sherlock, ma coi capelli lunghi), mi stava piacendo come situazione... E tu me lo metti sposato con la doppiogiochista bionda? No.
Ok, scusami. Spero di non essere stata offensiva, stavo scherzando. Il capitolo mi è piaciuto molto, forse anche di più dei precedenti. L'ho trovato ben scritto e ben organizzato. Questa cosa del matrimonio mi peserà per sempre sul cuore, ma potrei perdonarti se fai morire la presunta mrs. Fell prima della fine. No, non ti sto minacciando *nasconde il coltello dietro alla schiena* dico solo che l'Hannibal di Mads Mikkelsen in realtà è palesemente e innegabilmente innamorato di Will e che - se fosse per me -la presunta mrs. Fell potrebbe ritrovarsi un coltello da linoleum nello stomaco da un momento all'altro, e non sarebbe punizione, ma omicidio.
Però ti do fiducia e carta bianca. Sorprendimi ;)
A presto e complimenti ancora!
h o r o