Some Nights - (What do I Stand For?)
di Northern Girl

17/08/14, ore 20:47

Rieccomi a darti fastidio ,comunque sto ancora saltellando per casa perché hai già aggiornato e secondo me solo per questo meriti una statua . Questi due mi faranno morire di crepa cuore. Io mi aspetto da loro anche un combattimento di arti marziali perché ormai la litigata è d'obbligo. Come sempre sei stata eccezionale ma sopratutto ritieniti soddisfatta perché grazie a questa storia stò per convertire una ragazza che crede fermamente nella relazione tra Trent e Hunter (ancora mi chiedo come possa credere nell'amore fra sti due). In poche parole sei riuscita a convertire una ragazza tu in soli due giorni e non io che ci provo da mesi ....sentiti realizzata. Ok sto divagando :').

Baci,
Vane.
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 08:58 pm)

17/08/14, ore 16:27

In questo momento non so se implorarti di finire la fan fiction il prima possibile perché voglio sapere come va avanti o se dirti di prenderti tutto il tempo che vuoi perché so già che quando completerai la storia questa sarà una di quelle che continuerò a rileggere nei secoli dei secoli.
Siccome adoro gli Huntbastian leggo sempre con moltissimo interesse ogni singola fan fiction che trovo ma questa l'ho letteralmente divorata anche se hai scritto solo i primi tre capitoli, in ogni caso continua così perché questo è un ottimo inizio.

-Alice

14/08/14, ore 21:52

Allora Thad e Bas che litigano? Amo questa situazione ,perdonami ma Thad è irritante come quando il tuo amico ti ruba l'ultimo pop-corn al cinema ....è inutile. Comunque se Bas non vuole Hunter come compagno di stanza io mi offro volontaria ,ok siamo seri già immagino qui due in stanza e soprattutto immagino sempre quei due che si tirano i libri ma resterebbero sempre e comunque adorabili *-* Comunque mi sento in dovere di difendere Jeff perché dai tutti facciamo schifo in matematica eh . Come al solito mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *-*

A presto,
Vane.

14/08/14, ore 13:33

Innanzitutto ho perso vent'anni di vita quando ho visto che hai cancellato la tua storia perché la mia vita non aveva più senso (sono drammatica come la Berry, lo so ) ma ti sei fatta perdonare da tutti con questo bellissimo capitolo. Comunque passando alle cose serie sono d'accordo col povero Nick , ceh quel ragazzo non può neanche far colazione in santa pace XD . Poi Thad etero .....non avevo mai letto una storia dove quel tappetto fosse etero quindi ben venga e per concludere in grande stile la litigata tra Hunter e Sebastian . Quei due sono adorabili persino quando si urlano contro ...mi faranno morire prima o poi. Comunque ora sarò la tua persecuzione (non spaventarti c':) perché questa storia mi ha praticamente conquistato e ancora complimenti.

Ciao c:
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 01:53 pm)