Enchanted
di DJ_AmuStar

12/12/14, ore 21:04

Waah! Scusa se ci ho messo così tanto a recensire il secondo capitolo, ma in questi giorni ero sommersa dalle cose da fare! *ripensa a tutte le altre cose che deve fare ed inizia a piangere*
"- What an awful weather… - sospirò Scozia guardando fuori dalla finestra, portandosi alle labbra la sigaretta appena accesa."
Oddio! Già alla prima frase ho fangasmato di brutto! Mi sono immaginata la scena e le mosse, super sexy! Hai proprio ragione, cavolo, è troppo... asklpcosòàsùèòawdn!!! Dio, ma quanto è gnocco?
E di la verità che ti è piaciuto fare la sua descrizione fisica, e di come era vestito (La canottiera nera che lo rende più gnocco... *fangasm*), eehh!
*continua a leggere*
Dannazione! Perchè è sempre così sexy in tutto ciò che fa?! E soprattutto quando fuma una sigaretta!
Ma comunque tranquilla, eh! Non te lo rubo! Infatti, ho già adocchiato qualcos'altro... *punta lo sguardo sulle regioni germaniche*
*va avanti a leggere ancora*
Oddeo! *si immagina prima Scozia con i jeans strappati, poi con il kilt, ed ha un fangasm*
Oddio. Cioè, sei stata molto (magari fin troppo da farmi fangasmare) precisa nelle descrizioni delle azioni e degli abiti che indossavano. E quando Scozia si è provato quel meraviglioso completo settecentesco? Cioeh! Foulard nero con teschi e pantaloni attillati ed i guanti bianchi, pronti per essere sfilati con  i denti in maniera molto sexy... *fangasm* Oddio, bisognerebbe farci una fanart a riguardo!
Comunque, ScotEng powa!

06/12/14, ore 15:41

L'è proprio bello 'sto accento, eh! (Ora mi verrà sempre da parlare così, sappilo)
Ma... Non dirmi che Toscana è passata per i tetti per andare alla macelleria!
Oddio, organizzare feste sfarzose in maschera e con abiti eleganti è proprio da Feliciano! La roba settecentesca/ottocentesca è uno sballo! E finalmente Francia si è reso utile! E... Oddio, mi sono appena immaginata Scozia in smoking... *Le fangasm*
Gnomi, fate... Un po' di fantasy non guasta mai, dopotutto! Ma, sbaglio, o anche in Scozia c'erano degli elementi magici e leggendari? Boh, non so...
Comunque bel capitolo!

21/09/14, ore 22:29

Molto interessante! Mi dispiace che Lombardia non sia io, vivendo a Milano
Ahahahahahah, faccio Brainza c':
'N te sé ming' tànt' apòsht! Ahahahahahahahha Non so se si scrive così, il mio dialetto è molto basato sulla pronuncia c':
P.S.: E' molto simile al francese *^*

20/09/14, ore 08:30

Eccomi qua,
La storia sembra interessante e l'idea nel complesso non è male, tutti i personaggi canon sono IC e le descrizioni sono fatte bene, non ho altro da aggiungere.
I miei ossequi
Astrid_02_awesome

05/09/14, ore 12:37

Adoro Inghilterra e Scozia quando litigano!!! Ahahahah
Ally è troppo tenero quando rifuita l'invito ma poi dice di si quando viene a sapere che parteciperà anche Toscana... :3
Poi l'abito che sceglie è troppo bello! Insomma, mi sarei aspettata un completo blu notte per andare "a nozze" con quello della sua amata, ma va beh.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo prima di trarre conclusioni affrettate! ;)
Delia <3

04/09/14, ore 21:29

Scozia è figo. Punto.
Mi piace come lo rendi (il mio attualmente è un pò schizzato) e mi piace con Toscana. Il tuo Oc mi è simpatico, è una tosta.
Geniale i costumi per Inghilterra e Scozia, credo proprio che le feste in maschera diventeranno davvero le mie preferite

31/08/14, ore 23:07

Eccomi qui a recensire!!
Sto incominciando ad affezionarmi a questi personaggi un po' sconosciuti... :3
Ammetto che quando ho Feli ha chiamato la cugina ho urlato "Feliiiiiii" con il disappunto di chi mi circonda. E va beh...
Una cosa che ho subito pensato è stata "Perchè non mi hanno invitata?!".
Il fatto è che adoro le feste in maschera e non posso farne a meno.. poi il '700 è un'epoca che mi affascina per il suo sfarzo e la ricchezza eccessiva di particolari... Pazienza.. niente festa per me..
La storia mi ha incuriosita molto e devo assolutamente sapere come andrà a finire!! Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Delia <3

P.S. Ho potuto leggere prima del mio ritorno in patria grazie alla scoperta di una buona connessione a internet!

14/08/14, ore 21:43

Devo dirlo, questa storia mi ha incuriosito molto. Attualmente non shippo la Toscozia, ma piano piano potrei sempre cominciare ad apprezzarla sempre di più, un nuovo e originale paring del tutto inedito in questo fandom. Ottima idea e ottivo lavoro, con vestiti e maschere. Brava.

14/08/14, ore 21:34

Ti faccio i miei complimenti: questa nuova fic mi ha lasciata piacevolmente sorpresa in quanto a grammatica. I tempi verbali sono perfetti, la punteggiatura errata e le ripetizioni sono entrambe ridotte al minimo e la storia, nonostante sia uno spin-off, attira l'attenzione anche di chi non ha letto la fic originale.

Continua così!

14/08/14, ore 20:27

Carino come inizio, non mi aspettavo Toscana e Scozia come coppia (e credo che tutti si divertano a parlarr di Scozia con Toscana)
Comunque aspetto il prossimo capitolo

-Lady Darkrose

14/08/14, ore 13:00

Devo essere sincera: ci sono alcune ripetizioni fastidiose ( per esempio usi molto spesso l'aggettivo "bello") che io risolverei con una scelta più curata degli aggettivi. Per descrivere una bella giornata puoi definirla tersa, per esempio. Poi un altra cosa che mi ha lasciata perplessa è l' accenno UmbriaxLazio...ma quesra è colpa mia, che non amo molto i pairing incestuosi. Per il resto bene. Toscana è come sempre mitica, ed anche la sorella mi sembra un bel personaggio, su cui però ti consiglio di lavorare meglio nel prossimo capitolo: finora è fin troppo positivo e ben fatto...non vorrei mai scivolasse nel baratro delle Mary Sue.
Saluti
IMma