Undisclosed desires
di LindaWinchesterCullen

01/09/15, ore 09:21

Cara LindaWinchesterCullen,

Mi ritrovo a scrivere qualche parola giusto per farti sapere quanto abbia apprezzato questa semplice e breve storia.

Non solo ho trovato magnifica l'idea che hai saputo sviluppare con grande abilità, ma in più anche il modo in cui l'hai fatta concludere rendendola così non banale come avevo pensato che avresti fatto.

La colpa non era tua ovviamente per questo pensiero iniziale, ma oramai - troppe volte ultimamente- mi ritrovo a leggere storie con la stessa trama, magari anche scritte bene, ma non le medesime idee, però per fortuna con te non è stato così.

Ti faccio i miei complimenti perché mi sono innamorata del tuo modo di descrivere ogni singolo dettaglio.

Complimenti, complimenti.

Un bacio,
amidnightwinter.

07/09/14, ore 19:39

Che bella *.* Non volevo che finisse mai. Mi è piaciuta tantissimo, che scrivi bene mi sembra superfluo dirlo, ma tant'è... scrivi benissimo, hai uno stile fluido e coinvolgente e nonostante la lunghezza dei capitoli, ci si ritrova immersi nella lettura senza badare al mondo esterno.
Magari lavorare a Miami, che favola!
Scusa, sto divagando.
Quello che mi ha attirato della tua storia è stato il titolo, mi piacciono molto i Muse e quindi mi ha incuriosita.
Si resta un po' con il magone per Jazz, Alice, Rose & Emmett, per me il clan Cullen non dovrebbe mai e poi mai separarsi =) Naturalmente per esigenze di copione era chiaro che doveva avvenire, ma mi dispiace tantissimo lo stesso.
Ora parliamo di Bella e Edward... FINALMENTE una Bella Swan esteticamente bella, simpatica e per niente sfigata, ci voleva. L'ho adorata. Edward mi è piaciuto NI, non per il fatto che non fosse ricco o il solito figo che ci si aspetta, ma perché a volte faceva ragionamenti antipatici. Ma ha riconquistato punti alla fine.
Ora ti chiedo un extra di qualche capitolo per sapere come si è evoluta la loro storia. Cos'è successo a Emmett e gli altri e soprattutto se Edward e Bella siano andati ad Harvard e che cosa combinano lì!
Dimmi che hai in mente di scriverlo, please!!
Un bacio e scusa il papiro =)
D.

02/09/14, ore 00:47

Piccola, ma molto bella.
Complimenti davvero, sia per la storia che per il modo in cui l'hai scritta, dato non meno importante e trascurabile.
Ti aspetto presto sper con una nuova avventura.
Grazie.

27/08/14, ore 10:03

Questa storia è stata davvero una bellissima perla di quest'estate.
L'ho seguita dall'inizio e con la leggerezza di cui è caratterizzata mi hai fatta appassionare a questi Edward e Bella.
In pochi capitoli hai costruito due personaggi davvero ben strutturati. Hai dato un finale giusto e calibrato. E strano ma vero il non-ti amo di Bella non pesa per nulla. Credo le sue lacrime e la sua mano stretta alla maglia di Edward urlino un 'Ti amo' anche più forte di quelli detti da lui.
Sarei curiosa di vederti alle prese con un seguito. O magari qualche OS.
Magari un viaggio tra le righe del loro vero viaggio in europa. Scusa il gioco di parole ahahah.
Oppure non so, magari la fine del loro viaggio; tornare a casa e capire come affrontare il college. Credo davvero di essere entrata in fissa con questi due.
Comunque, a prescindere dal fatto che continuerai a scrivere di loro o meno, questa storia resta comunque ben fatta e ha lasciato il segno.
Grazie per avercela regalata.
Un bacio.

Elena

25/08/14, ore 15:55

Una bellissima e dolce avventura......
Letta tutta d'un fiato...e con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
Grazie mille per avermi regalato questo piccolo gioiello.
Un Bacio

JB

25/08/14, ore 11:45

sto piangendo *_* bellissimoooooo
pero voglio tanto sape cosa succede dopo roma T_T
un ultimo capitolo pleaseee

25/08/14, ore 02:17

L'avevo intuito che la fontana era uno spoiler di quelli potenti ahaha
Comunque quest'ultimo capitolo è bellissimo, e cosa assai strana Bella Jon ha risposto al "ti amo" a parole, ma in quanto a fatti... Va bene! :)
Esme la solita romantica, invece qui fa la comparsa Jacob, come miglior amico ahah sono davvero poche le storie dove Edward e Jack sono amici..
Che dire?! La storia mi ha presa fin dal principio, spero tanto che in futuro arriverà una piccola One shoot per vedere che fine hanno fatto questi due!
Aspetto gli aggiornamenti dell'altra storia, alla prossima baci andry15 :)
Ps: spero vivamente che Charlie lasci Sue e la figlia acida Leah..
Non capisce niente!? E pure era lei quella che viveva in un paesino prima e dovrebbe conoscerla la povertà!
Charlie è molto più dolce del solito invece ;)
Ciaoo

25/08/14, ore 01:17

Questo epilgo mi è piaciuto da matti, alla fine eddy ha confessato di essersi davvero innamorato di li non dei suoi soldi, oppure del opportunità che suo padre potrebbe offrire ma di lei e del suo carattere, il tutto è avvenuto grazie a jake, se non ea per lui col cavolo che eddy parlava, bene bene sono davvero felice della piega che preso questa storia. UN bacione grandissimo ciao *____* alla prossima

25/08/14, ore 00:25

Bellissimo epilogo decisamente perfetto, sono due ragazzi che hanno una vita davanti e vivono il momento del loro amore ....brava complimenti spero di poter leggere un'altra tua storia CIAO a presto
P.s non riuscivo a dormire e sono andata a leggere il tuo profilo, e ho scoperto che ho seguito tutte le tue storie e mi sono detta "ecco perché mi piace il suo stile " ora aspetto veramente il prossimo aggiornamento di"Homeless"
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:35 am)

23/08/14, ore 19:41

Povero Edward non sa come dirglielo, spero solo che Bella non travisi tutto, cmq Edward si sta proprio innamorando e credo a questo punto anche Bella se prima si ribellava per far dispetto al padre ora credo proprio che l'interesse che prova per Edward si chiami amore, spero solo che tutto finisca bene perchè sono uno il complemento dell'altro (questo mi hai trasmesso man mano che leggevo) ciao ciao e a presto un baciotto

23/08/14, ore 15:48

Perché sento che sta x succedere qualcosa di molto grosso tra quei due??????? Spero per te che l'epilogo non sia pieno di drammi altrimenti ti verrò a cercare personalmente, spero davvero che tutto fili liscio tra quei due, chissà che succederà alla festa??????? Un bacione grandissimo ciao

23/08/14, ore 15:15

Noooo non voglio che si separino . Pero ho la sensazione che mel prossimo capitolo succedera qualcosa di grosso o_o.
bel capitolo come sempre :) alla prossima

Ma che razza di genitori ha bella?????? possibile che nessuno abbia capito che anche lei ha bisogno di certezze????? emmy mi sta davvero antipatico, lui crede che eddy usi bella solo x il suo tornaconto quando invece quei due si stanno innamorando, adesso però eddy dovrebbe dire la verità a bella, prima che succeda il patatrac, speriamo che le incomprensioni non gli allontanino. UN bacione grandissimo ciao *____*

Chi è quell'anima di merda? Eh?!
E perché Charlie dà più retta a loro che a sua figlia, e soprattutto che rapporto hanno con lei e Charlie? Si è sposata quell'acidona lui e a presso a lei è arrivata anche la figlia vipera?!
Ho fatto un rapido calcolo...
Anche se Bella andrà ancora alle superiori, Edward sarà A Boston ugualmente per l'università! Chissà se alla fine otterrà la tanta agognata borsa di studio...
Però una cosa positiva la può pensare, se l'avesse ottenuta a quest'ora non avrebbe conosciuto Bella al resort!
E più o meno quanto manca alla fine di Agosto? A che mese siamo nella storia?!? :)
Che uscita carina che hanno fatto! Lo sapevo che Bella era devota a Mecdonal's e scommetto che le vipere acide che stanno insieme a suo padre impallidirebbero se si trovassero davanti un hamburger ahahhaha
Non mi aspettavo che Emmett, anche dopo che Edward gli ha detto che non usava Bella, lo pensasse ancora...
Magari nel prossimo capitolo uscirà la fatidica domanda. Che farai dopo aver lavorato qui!? Oppure in quale università andrai?!
Sono curiosa di sapere la reazione di Bella è soprattutto dove andrà lei all'università?
Curiosità, Edward in che cosa si deve specializzare ad Harvard?!!? :)
Al prossimi aggiornamento ciaoo :D

Capitolo molto bello e interessante lo sapevo che Bella non è così superficiale, forse Edward per evitare malintesi futuri doveva dirle della borsa di studio, spero solo che Bella quando lo saprà non tragga delle conclusioni sbagliate come quell'antipatico di Emmet, piano piano si stanno innamorando e la cosa mi piace molto, ciao ciao e un abbraccio a presto