FOREVER AND ALWAYS
di 9CRIS3

05/10/17, ore 22:25

Ciaoo!!! Mi sono iscritta ad Efp un paio di anni fa e la tua serie è una di quelle che adoro di più, ma mi ero ormai rassegnata a vedere questa storia incompiuta. Per cui è davvero un grande grande piacere leggere un nuovo capitolo.
La coppia Phoebe-Ryan mi piace moltissimo, nnonostante i momenti difficili che stanno vivendo. Come ha detto Ryan stesso, il loro è un amore puro, che ancor prima di nascere ha attraversato mille difficoltà ed é riuscito a vincere su tutto e tutti, per cui sono sicura che troverai il modo di far risplendere questo bellissimo amore.
L'unica cosa che non ho ben capito é se lei abbia realmente tradito lui oppure no...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacio 😘😘😘

05/10/17, ore 15:55

Ciaooo :) quando sono entrata sul sito pensavo di avere le allucinazioni, e invece sei prorio tu.
sono davvero felice di sapere  che una delle autrici più brave di questo sito sia tornata. Non ho mai perso la speranza e ogni tanto venivo a controllare se c'era qualche notizia.
Adesso, non per torgliere qualcosa a questa storia che è fantastica, ma aspetto con ansia anche i capitoli dell'altra storia.
Grazie per questo graditissimo ritorno. Alla prossima! 😀

04/10/17, ore 09:03

Ehm... cioè... COSAAAAAA????????? Ma io dico no... quanto tempo è passato?! Due anni?! E ritorni così?! Con una bomba del genere?! Nooo... mi vuoi stecchita?!! Cri... porca di quella trottola!! 😱😱😱😭😭😭

Respiro😯

Respiro😯

Conto fino a 10 😂

Dunque... ripartiamo!!

Mi sei mancata da morire... non sai quanto! E sono contentissima per te... che dire... l'America... chi non la sogna?! Ti auguro il meglio... di cuore ❤️... te lo meriti!

Ma torniamo a noi
A questo capitolo
Credo di non aver capito
Lo rileggerò come tutti i tuoi capitoli 10/20 volte oggi
Cioè... l'ha tradito?! Veramente?! No dai!!
Io pensavo doveva tornare a New York...
Oh il mio Ryan 😫

Ti prego, ti prego 🙏🏼... non so cosa ti prego 😅

Siamo nelle tue mani ...

A presto carissima... e ben tornata!

Ps: Però questi colpi anche no!! 🤣🤣

Bacioni 😘❤️

LA STORIA E' BELLA MA LA COSA DAVVERO MOLTO BRUTTA E' CHE MOLTE VOLTE VOI CHE SCRIVETE LASCIATE TUTTO IN SOSPESO CON LA DICITURA IN CORSO E POI NON AGGIORNATE PIù E NOI CHE LEGGIAMO RIMANIAMO MALE E ANCHE PERCHE' DIMOSTRARE CHE VIOI CHE SCRIVETE E NOI CHE LEGGIAMO CI VOGLIAMO BENE IO HO MOLTO APPREZZATO LA TUA STORIA TI SEGUO IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVI E MI PIACE TI SALUTO E SCUSAMI PER IL PICCOLO SFOGO CIAO

Ciao....non aggiorni piu? Hai abbandonato la storia?facci sapere ciaooo

Ovviamente come la.storia precedente anche questa non è da meno...bellissima idea nel.fare il seguito e bellissima è l idea di far parlare Ryan anziché la.solita Phoebe o uno dei personaggi principali di 50 sfumature...attendo con ansia i prossimi capitoli!

Ciao. .mi sono appassionata al tuo 50 sfumature di futuro. ..e questo è davvero BELLISSIMO! !!come mai non stai continuando? ?sarebbe bello poter leggere il seguito. ....

15/05/15, ore 10:50

ciao scusa...mi e' piaciuta molo la storia di ryan ma  nn intendi piu' scrivere????

Ma ciaooooo!!! Da quanto tempo non leggevo questa storia,mi sono persa ben 2 capitoli 😥😥
Cooomunque"Intervallo ventisette, guarda tra le vette. Vienimi a prendere o non ci scommettere" cosa sarebbe?? una sorta di messaggio segreto Tra rayan ed eddy??
Phoebe stanca?! Non ti venga in mente di separarli di nuovo... non credo che potrei sopportarlo *vocemeledrammaticaconsottofonfodiviolino* XD scherzo dai!!
Va bé ti lascio in pace và!!
Un bacio e a presto ;) <3

P.s la recensione di prima l'ho cancellata io,in pratica non mi sono accorta di stare nell'account della mia amica che deve aver inserito il Salva password ,Sicura che fosse il mio ho scritto la recensione XD perdonami sono un impiastri lo so!!

P.s.s come vanno gli esami??
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 05:57 pm)

Oddio!! Ma quanto mi è mancata questa storia!! Non hai idea Cri!! Che bello, che bello rileggere qualcosa di loro!! Sei una grande, mi piace troppo, in questo periodo non ho fatto ero che leggere la prima ff e i capitoli precedenti ed oggi per fortuna eccolo qui, il nuovo capitoli!! Grazie!... Bello! Finalmente! Ahahah l'ho già detto lo so!! Senti ma come si fa ora? Cioè dopo più di un mese te ne esci con un capitolo così?! C'ho il cuore in gola!! Adesso non mi far aspettare tanto eh?! Evviva ryan anche se fa casino e evviva phoebe che ha un caratterino alla Grey... Ahahah! A presto ok?! Un abbraccio

16/01/15, ore 22:25

Ciao....é da un po che non aggiorni......spero vada tutto ok...continuerai la storia???

09/12/14, ore 07:17

Quanto mi sono mancati Phoebe e Ryan! In certi momenti ho pensato che tu ci avessi abbandonate e mi ripetevo che non è possibile, che più volte hai dichiarato che non lo avresti mai fatto. E finalmente eccoti qua! Ed ecco anche i nostri due eroi stanchi, preoccupati, tesi, con qualche segreto l'uno per l'altra, ma sempre innamorati e passionali. Che serata di fuoco!
Brava, sapevo che non ci avresti deluse. Al prossimo capitolo, aspetterò buona buona sicura che sarà sempre un piacere leggere la tua storia. Ciao

08/12/14, ore 20:03

Un capitolo di respiro in cui tutta la tensione abbandona per un attimo i nostri amati protagonisti...
Sono felice di vedere Ryan e Phoebe di nuovo vicini, o almeno così sembra. Quando non litigano quei due fanno scintille! :)
Che dire di più se non che sei veramente brava?! Ah sì, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.. non importa quanto ci metterai, io aspetterò, fiduciosa che sarà un bellissimo capitolo.
Bacioni
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 09:07 pm)

07/12/14, ore 00:23

I nostri 2 protagonisti formano una coppia innamorata con tanti problemi che creano tensioni ma ancora capaci di incontrarsi e trovare il modo di dimenticare per un po' il mondo esterno con i suoi guai... sembra tornato um minimo di sereno, ma una certa tensione resta nell' aria. Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo. Grazie e a presto carissima.

06/12/14, ore 14:48

Finalmente!!!
Finalmente il capitolo nuovo e sopratutto un capitolo... Di respiro!!! Bene Cri: aspettiamo di vedere come si evolve la storia di Eddy ma ora godiamoci questo momento!! Come sempre il racconto della vita quotidiana a casa grey/tylor e il punto di vista di ryan è descritto alla perfezione! Complimenti e...Brava, brava!