Dietro alle apparenze
di Tsukiko Ishikawa

24/11/14, ore 15:04

Allora adesso sono più curiosa che mai!!! *-* cioè...cosa vuole Veneziano da Kiku? e come la prenderà quando saprà la verità da Roderich? O^O
La TurchiaXGrecia non è fra le mie coppie preferite (viva la Giripan C:) però è stata una delle prime di cui mi sono accorta subito e che mi è iniziata da subito a piacere comunque xD diciamo che li ho trovati troppo OOC per i miei gusti ma poi ho detto, cavolo! questa Fic avrà smantellato e rimodellato la maggior parte dei rapporti e caratteri dei personaggi quindi chissene! xD
Comunque passiamo alle note...dolenti...v.v''
1) Ci sono MOLTI errori di battitura e di distrazione. Ad alcune frasi mancano delle parole che danno il senso alla frase stessa, altre sono sbagliate e quindi non si capisce bene cosa si vuole dire. Cerca di farci più attenzione! v.v
2) I verbi....i verbi...diciamo che non puoi iniziare con il passato, fare un pezzo col presente e poi tornare al passato. Voglio dire, quando ci sono i dialoghi il presente va BENISSIMO, ma nelle descrizioni dovresti mantenere il tempo al passato per TUTTA la narrazione e non un pezzo sì ed un altro no. In questo modo la lettura diventa faticosa e si segue la storia con più difficoltà.
3) Qui ti faccio una correzione precisa. Quando Sadiq parla dell'aria nella casa di Heracles la definisce "inspirabile" ma in realtà sarebbe "irrespirabile". Infatti dicendo che è inspirabile intende dire che si può respirare quando invece intende il contrario.

Quindi aspetto con ansia il continuo ma mi raccomando, fai attenzione a ciò che scrivi e cerca di rileggere il tutto con attenzione.