KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

27/09/15, ore 18:03

Rivale? Io direi nemica. Non aggredisce la notizia dell'incidente? Che significa? Ovvio che è un brutto momento, le è morto il marito! Cos'è la pizza viennese? Bono? Ma Lisa è originaria di Roma? xD  La luna è grigia, non bianca. Tutti quadri stranieri e nemmeno uno giapponese? Strano, come museo? Kaito, l'idea di una relazione tra alter ego l'hai avuta tu per primo, quindi fatti curare anche te.  Grandi Kaito e Lisa, le avete distrutte quelle m***e di Aoko e Alan!  Un capitolo stupendo, soprattutto il finale.

23/08/14, ore 01:42

Ti ho già detto che voglio l'anime di questa ff? E' troppo bella! Rimango sempre più sorpresa!!
Mi piange il cuore vedere vedere Kaito così, spero tutto si risolvi con Lisa, la scena è stata bellissima e descritta nei minimi particolari! Bravissima.
Comunque penso che alla fine Shinichi riuscirà a smascherarli... poi chi sa :)
Scusa se sono lenta a leggere ma ho molte cose da fare >.<

20/08/14, ore 15:47

....ma...ma seriamente...io che devo commentare...cioè..bho!...sono letteremente con la bocca asciutta per quanto lo tenuta spalancata...ma non so che dirti, non trovo le perole adatte per dirti quanto sei brava,sul serio. Wha! Mi lasci incredula...ma dico io ci vuoi fare gli episodi su sta ff..:O cavolo ne avesti di ammiratori ed io sarei la prima nel farmi firmare l'autografo.....
Bene, prima di tutto vado a scolarmi 2 litri d'acqua e dopo un po di riposo leggerò il continuo.:-)

18/08/14, ore 01:32

Eccomi nuovamente :)
L’immagine iniziale è a dir poco stupenda! L’unica pecca è che Kaito si veda poco , m è bellissima lo stesso!!!
Mmmm spero tanto che Kaito riacquisti fiducia in lisa, non mi piace vederli in quello stato!
Poi sinceramente continuo a pensare come diavolo fanno a far finta di nulla? Ma si ieri è morto il padre di lisa e noi accaniamoci l’uno per altro per gelosia ragazzi sveglia non è il momento opportuno! Lisa sembra che voglia comportarsi normalmente ma non ha il coraggio di ritornare a casa… ma la sera dovrà farlo no? Non credo che starà con Kaito dopo sta discussione o mi sbaglio nuovamente?
Poi ho notato una cosa, Aoko quando vede Lisa con Ran dice tristemente che lei non ci tiene a me, riferito a Lisa giusto? Quindi in fondo (ma davvero in fondo, perché da come si comporta direi tutt’altro) tiene a Lisa? Ti prego chiariscimi questo punto!!!!!!
Sinceramente, non capisco perché Lisa se la prenda perché Alan chiede aiuto a Sara, io credo sia stata un bella mossa, capisce che è davvero intenzionato a riconquistarla… anche se fa pensare che lui non la conosca dopo tutti quei anni, ma comunque non capisco perché se la prenda.
L’uscita a pranzo tra i quattro è…. Stramba cioè è un casino !
A San valentino lisa ha promesso di fargli la cioccolata ma gliela farà lo stesso ora che kito ha accettato di rifiutare tutti i cioccolatini a parte quelli di Aoko?
Il momento tra Kaito e Lisa °w° ma dai non potete fare cosi su!! Spero che lisa riacquisti presto la fiducia di Kaito non mi piace vederlo cosi :s
Po entrambi se la prendono con i loro accompagnatori, e sinceramente mi dispiace per Alan anche perché secondo me tutta la colpa è di Aoko
Il fatto che sia svenuta non mi tocca minimante , credo sia dovuto al carico emotivo
Kmq arriva l’altro insensibile che con un messaggio ricatta lisa, ma dai un po’ di pietà ieri è morto suo padre, te ne rendi conto e meno male che ti piaceva!! Henry davvero un pessima uscita!
Po credo che odierò da matti la sorella di Henry per le sue poche apparizioni già la detesto quindi figuriamoci se apparirà nuovamente!
Beh ci vediamo nel prossimo capitolo un bacione!

17/08/14, ore 03:35

Intanto chiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli :'( ma ero rimasta indietro con la storia perché come sai ho avuto molto tempo :'(
Innanzitutto ti dico che per il fatto di aver fatto morire il padre di Lisa è stato un vero colpo di scena che non mi aspettavo! Ci sta un tocco di dramma anche perché a me piace... anche se mi dispiace per Lisa e sua madre D:
Le scene a casa di kaito sono state veramente belle poi il fatto che Kid e Seya si sono rivelati a scuola è stato bellissimo ♡ sono bellissime lw immagini che metti *-* specialmente la prima che hai messo in questo capitolo ♡ la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come continua *-* e poi il messaggio che è arrivato a Lisa alla fine del capitolo mi ha incuriosita, e non poco :3 e Aoko? Si riprenderà dallo Sock per le parole che ha sentito dire da Kaito? Haha xD aspetto con ansia il 24esimo *-*

16/08/14, ore 15:41

I due ragazzi saranno tristi,
ma non credo si arrendano così per la persona che vogliono di più bene al mondo,
questa storia tra lisa e kaito deve rompere prima o poi,
l'amicizia tuttavia ci sta,
e poi poverini,
una svenuta e l'altro triste,
mi fanno sentire triste pure a me che sto recensendo la tua storia,
ma nonostante questo le fasi di scoprire la verità dei due ladri è molto alta,
ehehe,
io come sempre ci spero che vengano smascherati,
del resto shin è in gamba eheh,
e poi questa storia che il diamante sta a casa di henry,
come mai ce l'ha lui?
boh,
vedremo
ancora ci sono misteri da comprendere,
staremo a vedere le tue decisioni,
ci vediamo
ciao