Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    14/08/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il limite fa parlare il cuore

.

I ragazzi, tornano nella loro classe ognuno si siede ai propri banchi.
Manca solo un' ora e poi le lezioni sarebbero terminate.

Kaito, dopo aver persuaso Aoko, riesce a trovare un po' di pace con sé stesso anche perché crede con un margine d'insicurezza, che forse lui e Lisa siano tornati amici, tuttavia c'è uno spiraglio nel suo cuore che desidera che Lisa faccia qualcosa per lui.

Lisa invece, delucida anche lei con sospetto, di essere forse tornata amica di Kaito, tuttavia non riesce a scordare la notizia che gli ha rivelato in quanto per lei era stata una scoperta; perché l'aveva sempre detto che se Kuroba fosse stato quel ladro gentil uomo, le carte in gioco sarebbero state cambiate.

Nella sua testolina inizia ad azionarsi un pensiero astratto, composto solo dai suoi ricordi e similitudini con il ragazzo che gli fanno venire in mente che dovrebbe fare qualcosa per riprenderselo.

Si volta per vedere cosa combina in compagnia della sua rivale in amore: Aoko.
Ormai l'ha compreso che tra loro mai più potrà esserci amicizia in quanto non si sopportino.

Adesso Lisa, ha deciso di stringere una salda amicizia con Ran che si è dimostrata con lei una persona molto dolce e comprensiva; in più pensa che se si simpatizzasse con la ragazza potrebbe risultare “ Non sospettosa “ agli occhi di Shinichi Kudo, anche se ha i suoi dubbi a proposito.

Alan invece, se ne sta tranquillo a leggere un libro.
Lisa lo osserva rimanendone un po' sorpresa in quanto quel giovane capelluto dalla chioma verde corta, non aveva mai mostrato interesse verso la letteratura.

Dopo un po' di domande a sé stessa attacca bottone con l'amico d'infanzia chiedendo con tono espressivo dato dalla curiosità.
« Che bel libro, come s'intitola? »
Lui preso dalla lettura, non la guarda ma ugualmente le risponde con voce grave immerso nella lettura.
« Sherlock Holmes è un personaggio creato da Conan Doyle. Parla di gialli e di misteri.
Shinichi me lo imprestò giorni fa consigliandomi di leggerlo...
Devo dire che è interessante, apre la mente e insegna veramente molto! »

Lisa solo nel sentire il nome di quel detective inizia a pensare un po' preoccupata per sé stessa.
Gliel'ha consigliato Shinichi? Questo è male, di cosa parla quel libro? E se spiegasse come smascherare qualcuno? O mio dio tremo se Alan capisse qualcosa di me! »

Da queste sue “ fantasie” veritiere o meno, decide di scrivere a Kaito Kuroba in quanto pensa che lui possa saperne qualcosa a riguardo di quel romanzo che lei mai ha letto o sentito.

Scrive un bigliettino per poi passarlo con una scusa all' amico.
« Grazie della penna! »

Torna al suo banco pensando – Spero che veda il messaggio...-

Kaito raccoglie l'oggetto lasciato dalla ragazza e analizzandola solo alla prima occhiata inizia a domandarsi.
Una penna, e perché me l'ha data? Va beh vediamo...-
Apre il cappuccio ma non ci trova nulla, ma conoscendo Lisa sa che potrebbe avergli dato un messaggio nascosto usando modi più bizzarri e strani. Perciò adottando la sua furbizia, inizia a mettersi nei panni della ragazza fino a giungere a delle deduzioni.
Dubito che abbia rischiato di metterlo nell' inchiostro, pero' sicuramente è un messaggio visibile ma non visibile. -
Svita la parte superiore della penna per tirarne fuori il tubicino di plastica a cui al suo interno vi è inserito l'inchiostro. Lo mette contro luce leggendo su di essa una domanda che gli chiede se conosca o meno il tema trattato di Sherlock Holmes.

Il giovanotto un po' alienato da una domanda così culturale inizia a pensare
- Mmm... Già sentito ma non ne so molto; ma di certo Shinichi lo sa a memoria, del resto è la basilare di un detective. Chissà perché mi ha chiesto se lo conosco...
Adesso come gli rispondo? Se mi presento con un bigliettino scritto, Aoko mi farebbe domande e Lisa si sentirebbe inadeguata credendo che non so trovare metodi migliori. -
Pensando ciò inizia a giungere a una idea brillante.
Una volta scritto il messaggio lo passa all' interessata mentre le ipassa accanto un foglio bianco a forma quadrangolare.

La castana osserva con curiosa il foglio notando che non ha nessun messaggio scritto
Ma è bianco! Come potrò leggerlo? -

Sente da Alan mormorare una citazione e del libro che legge.
« Sono proprio le soluzioni più' semplici quelle a cui di solito non si da importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate. » Per sentirlo poi aggiungere come sua opinione personale.
« Wow, che significa? Dovrò chiederlo a Shinichi, ci capisco così poco...»



La ragazza ritorna a scrutare il foglio riflettendo.

Soluzioni più semplici a cui non si darebbe importanza...
Allora è un foglio di carta, e di certo non potrei bagnarlo, al massimo ci scriverei sopra qualcosa, ma qui non c'è nulla di ciò! Essendo KaitoKid potrebbe averlo scritto con un trucco semplice che per ora mi sta sfuggendo.
Deve essere qualcosa che si fa con la carta ma che non sia lo scrivere. Le altre opzioni sarebbero il disegno, pero' sarebbe come se componessi un testo in quanto hanno delle linee; perciò mi rimane solo una scelta: colorare la carta! -
Subito prende una matita grigia ed inizia a colorare la superficie del cartone notando che man mano che esso viene pitturato appaiono come risposta delle lettere che lentamente formano una frase: integra, leggibile dalla scrittura tipica di Kaito. Questo è accaduto perché il mittente aveva ricalcato sul foglio dei segni trasparenti che con il colore aggiunto da Lisa si sono resi evidenti.
Da quel che so è un libro con molte citazioni che sono la base per i detective.
Ps: Sei un genio ad aver trovato il messaggio! -
La ragazza arrossisce dal complimento pensando
divertita.
Lui è un genio. Se Aoko avesse visto che era un bigliettino si sarebbe arrabbiata e così l' ha ricalcato. Lo stimo, è veramente proprio furbo! -

Arriva il professore perciò Alan, mette via il libro mentre Lisa inizia a chiedersi se lui sospetta di lei o meno.

Passa l'orario e i quattro ragazzi : Alan, Kaito; Lisa e Aoko. Si mettono in gruppo per parlare ma purtroppo, a causa della gelosia, Aoko guarda malissimo Lisa e così per risposta lo fa pure lei.

Kaito invece verso Alan,
non mostra il suo fastidio anche se lo trattiene usando il suo inimitabile poker face. Tenta di farci amicizia, giusto per capire le sue intenzioni nei confronti di Lisa e Seya sapendo che forse ha dei sospetti su di lei.


Alan d'altro canto, mostra un muso lungo, irritato a vedere Kaito, questo perché lui gli aveva soffiato sotto il naso Lisa la sera precedente.

Aoko senza badare a nulla, prende a braccetto Kaito mentre Lisa resiste alla tentazione di dirle qualcosa per poi fare il suo sorriso falso mentre chiede a tutti.
« Vi va prima di pranzare fuori? Pero' mamma e... Insomma la mia famiglia, non mi ha dato i soldi! »Si affretta a dire cercando di non nominare suo padre altrimenti potrebbe scoppiare in lacrime dato che non aggredisce alla notizia del incidente.

Aoko risponde senza guardarla anche perché è presa a guardare l'orario.
« Sono le 13.00, secondo me è meglio che noi tutti pranziamo a casa nostra? »
Alan spiega la sua situazione.
« Io sono solo nel mio appartamento... » per poi chiedere con speranza verso Lisa.
« Vuoi pranzare da me?! »
Kaito un po' preso dalla sprovvista in quanto non si ricordava Alan così intraprendente, discosta lo sguardo cercando una un' alternativa che non li separasse.
« E se andassimo tutti a casa di Aoko? Lei è molto brava a cucinare e so di certo che suo padre ora lavora! » Propone con vanto nei confronti di Aoko riuscendo a farla arrossire.

La diretta interessata afferma con timidezza « Grazie, pero' non ho nulla a casa per loro...»
Lisa riflettendo con un dito sulla guancia e occhi direzionati verso l'alto do un altra idea.
« Allora facciamo così, uno di voi va a casa mia a prendere i soldi, e poi dividiamo per comprarci una pizza tutti insieme! »
Alan chiede sospettoso ma allo stesso tempo in vena di sapere.
« Perché non vuoi vederla?»
La ragazza cinguetta con ovvietà e occhi serrati.
« Perché, qualcuno di mia conoscenza mi ha sbattuto la verità in faccia! »
l'interlocutore sentendosi colpevolizzato risponde con fastidio.
« Ti riferisci a me per caso?!»
Lisa lo scuote per le spalle sfogandosi con rabbia,
facendo spalancare gli occhi di chi assiste

« Sì,tu razza di insensibile patentato! »
Alan ribatte in difesa « Non sono insensibile, semplicemente non è bello scappare dai propri problemi! »
La ragazza si morde le labbra per pensare cosa dire.
« Sono affari miei, voglio vedere te se morissero i tuoi! »
Il ragazzo sbraita alzando la voce « Certo starei male, ma non direi mai che non è accaduto! »
La ragazza chiude il discorso dato che è finito a suo svantaggio « Sì certo... »poi cambia argomento « Lo sai oggi all' ora d'informatica ho notato come sei andato d'accordo con Aoko »
Il ragazzo si calma per rispondere « Mi pare ovvio, dovevamo fare una ricerca insieme. E poi anche tu e Kaito andavate d'accordo!»

Aoko ascoltandoli bisbiglia a Kaito « Ma perché parlano di noi? »
Il ragazzo con un sorriso che nasconde la sua gelosia
« Non ne ho idea... » Poi appena sente da loro« Ma se litigate spesso! » Decide di farli finire impartendo ordini.
« Dato che siete così infantili, ci penso io.
Lisa aspetterà al cancello di casa sua , mentre noi tre andremo a parlare con sua madre, qualcosa da ridire!? »
Lisa fa una smorfia per passare avanti « Va bene! »Alan invece risponde solo « ok...» In quanto ad Aoko non ci bada e favella con felicità « Andiamo!»

I quattro camminano scendendo i piani per poi trovare nel cortile Ran e Shinichi che parlano.
Lisa senza pensarci due volte corre da loro salutando la sua amica.
« Ran!!»

Aoko a vederla borbotta « Adesso è sua amica?! »
Il moro chiede divertito a vederla insoddisfatta.
« Cosa c'è, ti da fastidio che abbia nuovi amici?»
« No, non m'importa...»Risponde lei noncurante
Alan chiede ad Aoko
« Se non t'importa perché sei triste? »
La ragazza risponde con freddezza « Perché non ci tiene a me...»

Lisa dopo aver parlato un po' con Ran, torna dagli altri notando come Kaito guardi con rabbia Aoko.
Si sente lo squillo di una suoneria, così Alan prende il suo cellulare notando che gli è arrivato un messaggio che attendeva da tutta la mattinata.

Lisa curiosa come è, lo distrae per poi rubarglielo e chiedere « Su chi è, la tua spasimante segreta ? »Chiede divertita dalla sua frase.
Il ragazzo le ordina « Ridami il cellulare, ladra! »
La castana inizia a correre sfidandolo « Prendilo se ci riesci poliziotto incapace ahaha! » Mentre corre legge il massaggio- Lisa ama il romanticismo, dovresti essere romantico, poi ama le sorprese ma non baciarla è un consiglio perché potrebbe stare male! Poi lei ama gli animali, il prestigio e la natura; ti consiglio di portala al parco.
A presto. Sara. -

Lisa si ferma sconcertata, si gira e chiede con disappunto « T-Tu hai chiesto a Sara di dirti cosa mi piace!? »
Kaito a vedere i due così amici inizia a pensare che forse a Lisa gli si adisce un tipo così, tuttavia questo pensiero lentamente inizia a logorarlo. Nasconde quel sentimento dicendo a sé stesso che è solo invidia, anche se non nega che possa essere un po' di nostalgia, in quanto lui e lei erano sempre così esattamente come Alan è con lei.
Aoko non smette di sorridere sollevata notando come Lisa non veda Kaito anche se non riesce a non preoccuparsi per il suo ragazzo in quanto sembri non essere contento.

Kaito scuote la testa per poi chiedere con finta curiosità « Posso leggere? » mentre pensa – Ma perché m'interessa? Uffa.. -
La ragazza nega « No! »

Il castano socchiude gli occhi, non la sta a sentire per poi soffiargli l'oggetto dalle mani a tutta velocità poi leggere il messaggio scritto.
Lisa arriccia le labbra per poi pensare – Tanto tu hai Aoko che t'importa di cosa mi piace!? - 

Kaito fa un ghigno asserendo con occhi che riescono a penetrare la ragazza lasciandola stupefatta « Una descrizione di me.»


Alan in imbarazzo per aver fatto leggere a tutti quel messaggio che lui stesso non ha potuto analizzare, va verso Kaito e si riprende il suo cellulare urlando ai due « Fatevi gli affari vostri! Non si rubano i telefonini degli altri!» Legge il messaggio con preoccupazione pensando – Ci mancava che Kaito sapesse cosa ama Lisa, ma per di più non è che ora Sara sarà nei guai? Pero' non pensavo che Lisa fosse così romanticona, ah io non lo sono affatto! E come la porto fuori al parco? Ieri mi aveva piantato su due piedi mentre eravamo in altalena!
Quanto detesto la mia indecisione e il non saperci fare con le ragazze! -

Lisa rimane in silenzio presa da quello sguardo che Kaito le aveva dato, perché per un attimo aveva provato una forte attrazione per lui pero' quando Alan là sgridò si destò completamente da quel momento per poi prendere il suo cellulare .

Chiama il numero di Sara.
La suora vestita con il suo manto bianco si trova presso il cortile della scuola ad ammirare la natura. Avverte il cellulare vibrare, guarda il nome pensando – Elisa amica mia! - E risponde contenta « Pronto? »
Lisa chiede con rabbia asserisce « Sara, perché racconti i miei segreti ad Alan?! »
La ragazza stupita chiede per capirci meglio
« Segreti? Mica sa chi sei. Ho solo detto cosa ti piace; poverino, mi aveva confidato che forse non lo ami più, e per compassione gli ho dato consigli! E poi è stato lui a chiedermeli oggi. »
Lisa risponde sempre iridata
« Ci manca solo che spifferi altro.
Ascolta non puoi dire a chi vuoi cosa mi piace, è sbagliato! Il minimo era avvertirmi! » accentua lei mentre guarda male Alan.
« Ma io credevo che ti avesse fatto piacere... ho pensato che Alan ti piacesse ancora infondo. » Si difende sentendosi in colpa.
« Sai già chi mi piace!»
« Sì, KaitoKid era no? »
la ragazza nega spiegando.
« Veramente,a me piace il mio compagno di classe, ma non ha importanza! »
La suora, sentendo che l'amica ha aumentato il respiro consiglia.
« Calmati e conta fino a dieci... Sembra che se parli di questo ragazzo, tu ti agiti.»
« Non hai torto...»
Inizia a respirare con calma per poi ordinare.
« Non dare più informazioni ad Alan sul mio conto. Se vuole avermi, che impari le cose da solo! »
Sara ordina innervosita « Passami Alan! »

Kaito mentre ascolta in silenzio la chiamata pensa – Ma ha detto che gli piace un compagno di classe? Intende Alan? Allora è così... Ma forse intendeva me? Ma no figuriamoci, lei muore per quel poliziotto. »

Intanto loro arrivano di fronte alla casa della prestigiatrice.
Aoko, mentre vede che Alan sta parlando al telefono con qualcuno, chiede a Kaito.
« Parli tu con la madre di Lisa?»
Il ragazzo fa un cenno al sì, e così si addentra nel recinto per poi suonare il campanello.
Gli apre la signora Elison gli occhi rossissimi e gonfi.
Kaito l'osserva e comprende che la donna avrà pianto tutta la mattinata.
Lui articola dispiaciuto a vedere una signora così bella in lacrime doloranti.
« Buon giorno, scusi se la disturbo... È un brutto momento? »Chiede in difficoltà .
La signora col fazzoletto in mano, si asciuga gli occhi enunciando con voce acuta
« Ma no, non c'è problema, dimmi....»
Il giovane inizia a spiegare « Io, Lisa, Aoko ed Alan, abbiamo deciso di pranzare fuori, giusto perché sua figlia non vuole entrare in casa, perciò ha inviato me per avere i soldi da lei, ecco... Potrebbe passarmi il suo portafoglio? »Chiede con occhi innocenti
La madre fa un cenno con la mano che ordina al ragazzo di aspettare. Si precipita in camera e poi ritorna da lui con il portafoglio di Lisa dettagliando « Ci sono dentro molti soldi, dovrebbero bastarle per le avvenenze!
Ora scusami ma ho da fare ciao! »Afferma chiudendo la porta restando al buio in casa.

Il ragazzo dispiaciuto per la signora, torna dagli altri mentre da a Lisa il portamonete informandola « Tua mamma sta piangendo da ore...»
La giovane prende il portafoglio in silenzio, lo mette in zaino mentre prega a tono basso
« Possiamo non parlarne? »
il sbarazzino, da una parte dispiaciuto annuisce mugolando, poi va da Aoko a parlare con lei di qualcosa.

Intanto Alan ancora con la chiamata verso Sara, prega con voce supplichevole .
«Ti prego aiutami, rischio che ami un altro! »
Sara scontrosa, delusa, delinea a tono acuto
« Io credevo che a Lisa facesse piacere,!Sono arrabbiata con te e ora devo chiedere perdono al signore per la mia negligenza! »
Alan va da Lisa a chiedere.
« La calmi? Non sembra lei! »
La mora risponde con una smorfia « Arrangiati cocco! Cosa mi dicevi stamattina? Abbiamo diciassette anni non possiamo scappare sempre.
Adesso ti arrangi! »
Il ragazzo dai capelli verdi saluta con una scusa Sara e così la chiamata termina.

I ragazzi dopo essersi calmati, tornano in città parlando del più e del meno riguardo il: cinema, musica e quant'altro, finché non entrano in un ristorante pizzeria.
Ognuno ordina la sua pizza preferita. Lisa sceglie una al prosciutto, Aoko alle acciughe, Kaito al funghi Alan opta per la viennese.

Dopo aver informato il cameriere i ragazzi uno di fronte all' altro messi in coppia,iniziano a parlare.
Il primo a iniziare è Kaito che mostra il suo disgusto verso il piatto scelto da Aoko.
« Perché devi mangiare accanto a me se ordini cose col pesce!? »
La ragazza risponde con una domanda « E con chi vuoi che mi metta a sedere, con Alan? »
Il ragazzo borbotta stavolta un po' infastidito ad aver sentito il nome del suo rivale
« Con Lisa! Perché ti è venuto in mente lui? Non è che t'interessa!? »La ragazza con ovvietà « Ma tu sei fuori?! Per cominciare Alan è tutto fuorché il mio tipo! Non ho detto il nome di Lisa perché è mia rivale con te, e non la sopporto!»

Lisa sentendoli avvisa sentendosi di troppo.
« Guarda che siamo di fronte a te! »
Alan cerca di calmarla dicendo « E su dai sta calma...» Poi chiede a Kaito con tono curioso « Come mai non vuoi Aoko vicina? »
Lisa fa un ghigno rispondendo al posto del ragazzo con le spalle alzate « Perché il signorino ha paura di qualcosa che sta nella pizza scelta da Aoko! »
Kaito a bocca serrata mugola infastidito per poi ordinare « Ma vuoi chiudere il becco! »
Alan stranito con occhi ingenui chiede ai due « Non riesco a capirvi»

La ragazza prende dal suo zaino un modellino e lo lancia a Kaito, lui lo guarda di sfuggita notando che è un giocattolo a forma di pesce, istintivamente lo lancia in aria urlando dal terrore per poi spararle contro carte da gioco che lei evita mentre sta ridendo a crepapelle. Il ragazzo arrabbiato gli urla « Non ti azzardare più! Questa carte fanno male!» Spiega mostrando il suo giocattolino.
Lisa prende le sue carte ma poi guarda Alan che la osserva... Inizia a riflettere per rimetterle via ordinando « Finiamola...»
Kaito confuso chiede « Ma cosa? »
Lisa specifica guardandosi attorno « Siamo visti da molta gente e usare delle carte non è il massimo!»
Kaito capendo ciò che intendesse dire, mette via la sua pistola.
Aoko si alza e va a prendere il giornale posto all' entrata dell' edificio, lo porta al tavolo per poi leggerlo fino ad arrivare a una notizia che la fa commentare « Sempre loro devo trovarmi nei giornali... »
Lisa chiede curiosa « Di chi parli? »
Aoko mette il giornale sul tavolo mostrando la foto in grande di KaitoKid e Seya ripresi a dormire assieme.
Kaito e Lisa guardano la foto con occhi strabuzzati, notando che sono proprio loro e non un fotomontaggio. Una risata nervosa trapassa i due per poi emettere il silenzio.

Lisa legge la frase « Molti credono che Seya la ladra della città Saint, sia sbucata all' improvviso per sfidare KaitoKid a rubare i gioielli.
Seya è una ragazza ladra che non ha mai compiuto veri reati in quanto risulta dalle testimonianze del poliziotto Alan Asuka, che lei rubi solo oggetti estorti con l'inganno. Mentre molti fan di KaitoKid si chiedono del perché anche lui derubi gioielli per poi ritornarli. Questa particolarità nei due ladri è una cosa accomunante. Tuttavia ci sono coloro che pensano che il ladro gentil uomo abbia uno scopo preciso per rubare e ritornare il tutto. Una particolarità che ha notato l'ispettore Nakamori, è che lui colpisca quasi sempre nelle notte di Luna piena. Questa informazione veritiera vale pure per Seya, infatti in molti anni ha sempre derubato nelle notti di Luna piena, ma nessuno sa se sia stato caso o se c'era una ragione specifica.
Shinichi Kudo detective di nota notorietà, ha esordito che tra questi due ladri, potrebbe esserci più di una semplice collaborazione. Infatti pare che Seya abbia salvato l'identità vera di Kid due volte, e così pure lui con lei-

Alan seccato della notizia farfuglia « Perché mettono il mio nome sul giornale... Avevano detto che c'era la privacy! »
Kaito rimanendo in silenzio,prende il suo cellulare pensando a ciò che Lisa ha appena letto.
Lisa invece, sbuffa lamentandosi « Seya e Kid, non si parla d'altro! E poi non ci credo che sono una coppia! »
Kaito alza un attimo gli occhi verso lei per sentirla contemplare.
Aoko risponde spiegando una sua tesi
« Secondo me invece potrebbero avere del tenero. Insomma hanno tutto in comune...»
Lisa ribatte sicura « Hanno in comune solo trucchi di magia e il rubare; anche se Kid ritorna tutto e non capisco perché lo faccia dato che non ha gli ideali di Seya.»
Alan con distrazione replica « Magari vuole farsi solo conoscere... »
Kaito controbatta con sicurezza senza guardarli « Dubito che sia per fama... Se non c'è uno scopo non si riesce a spuntarla, specie contro la polizia...»
Aoko critica ed informa « Comunque, Seya non ha fan qui eccetto per i ragazzi, mentre Kid ha avuto molte avventure e conosciuto pure principesse di ogni dove... »
Lisa curiosa chiede « Veramente? »
Kaito risponde sentitosi chiamato « Beh, ci sono le testimonianze di coloro che sono state derubate. Chissà poi perché lo guardano ad occhi a forma di cuore mah...» - Bei momenti quelli... -Pensa con nostalgia lui.
Alan asserisce « Pure Seya è una rubacuori...»
Kaito risponde sincero senza pensarci « È ci credo, è affascinante, bella e intrigante; chiunque ne rimarebbe affascinato!»
Aoko chiede un po' infastidita « Adesso trovi bella Seya?! »
Il ragazzo in difesa « Oh senti sono un ragazzo, e non parlarmi tu che vuoi un bacio da Kid! »
Lisa nonostante il complimento ricevuto arrossisce nascondendo la faccia con le mani – Lui ha detto ciò? O mio dio cosa vuole, dirmi che gli piaccio? Pero' sono così felice! Ah, Kid no, anzi Kaito,sei stato così espressivo -

Aoko continua il discorso con Kaito «Ma non è vero che lo voglio!? Te la prendi solo perché è meglio di te! »
Il castano socchiude gli occhi fulminandola stando in silenzio pensando – Ma la smette di pensarlo!? Ma questo significa che Aoko desidera più lui che me?! No, dai non ci voglio credere... -Lisa spiffera entrando nel discorso.
« Aoko fidati che quello bacia chi vuole, non sentirti speciale...» - Dato che Kid mi ha baciato e sedotto, aspetta un momento... ma se era Kuroba,allora io e lui ancora prima di dichiararci giocavamo con la seduzione? - Pensa lei arrossendo di colpo.
Aoko specifica « Due volte mi ha baciato, credi che non significhi qualcosa?! »
Kaito pensa guardandola – Ma se erano solo modi per ingannarla... non sa che sono io Kid quindi è come se parlasse di un altro... Che seccatura... Se lo ama che me lo dica che poi davvero la lascio... -
Lisa sconcertata domanda « D-Due volte!?» Poi puntualizza alzando la voce « Senti,a me piace KaitoKid! tieniti Kuroba e lasciami lui! » mentre pensa – Non solo ha Kaito ma vuole pure Kid... Che alla fine ha Kid, Ah voglio io Kid, eh? Ma cosa penso?
Possessione, gelosia, paura... Sempre più logoranti sono.-

Aoko commenta « Ma figurati se quello ti conosce, e poi avrà di certo una cotta per Seya »
Lisa pensando bene a cosa dire chiede « Ma cosa ci troverebbe in quella? »
Kaito risponde « beh è molto bella, coraggiosa, ed è allegra. Non perde mai la marcia, sta sempre attenta. È sveglia e sa ingannare! » per poi riflettere – Devo smetterla di parlare di Seya, in fondo è quella scema di Lisa... Pero' è più forte di me, io parlo con sincerità se è lei, ma perché poi? Lei è solo una che mi sa stregare peggio di quella strega che mi vuole uccidere e allo stesso tempo farmi innamorare. non ho difese e con Lisa deve esserci solo amicizia. E poi scommetto che è cotta di Alan, basta vedere come parlano e si guardano.... Quanto odio quel poliziotto!-
Alan continua dicendo « Sarà anche così carina, ma per me Lisa è meglio! E poi pare che davvero Kid abbia una cotta per Seya, basta vedere come è venuto a vendicarsi per il bacio che le avevo dato...»
Lisa non sapendo nulla di questa storia domanda « Kid che avrebbe fatto? »
Aoko spiega « Tu eri assente, ma Kid era entrato in classe e aveva fatto spettacolo sfidando Alan per poi a me dare un bacio... Pero' l'ho menato eheh »
Lisa guarda Kaito un attimo pensando – Ha baciato Aoko davanti a tutta la classe? Ma cosa aveva in testa?! E seriamene si è fatto picchiare da Aoko? -
Kaito distoglie lo sguardo pensando – Quanto reggerò questo imbarazzo? -
Lisa difende « Tu hai menato Kid!? Ma come ti sei permessa!?-
la ragazza risponde in difesa « Mi aveva baciata chiaro!? Se a te uno sconsciuto ti baciasse che faresti?! »
« Urlerei, ma di certo non farei del male; al massimo uno schiaffo! Spero che stia bene!»
Kaito stranito da questo comportamento della ragazza risponde « Ha la pelle dura... » poi pensa – L'apprezzo che mi difenda ma perché? È normale tra amici? -

Alan asserisce cambiando discorso « Lisa, ma seriamente hai una cotta per Kid? Insomma che ha più di me?! Noi ci conosciamo da anni e tu ti invaghisci per uno che non sai nemmeno chi è! »Lisa risponde con convinzione e occhi brillanti che fanno tremare il ragazzo ai quali pero' Kaito non smette di guardarli.


« Kid ha tutto! É bono, romantico, dolcissimo. Sai ho sentito che bacia la mano ad ogni ragazza, credo che se lo facesse a me, me ne innamorerei! E poi diciamo che è bravo nel parlare è: sveglio, furbo, in gamba e scommetto che è con un fisico da urlo; basta vedere le sue acrobazie. Poi mi piace la sua magia, è illusoria ma da quel che ho sentito usa le bombe, per di più si veste di colore bianco, come la luna. È così sicuro di sé, non perde mai una sfida e ha un sorriso che colpisce tutte. È assolutamente il mio tipo di ragazzo! » Spiega mentre inizia a fantasticare con le mani congiunte.



Kaito ad ascoltarla mette le braccia sul tavolo per nascondere il viso pensando – Che imbarazzo! Non può dirlo di fronte a me, mi sento strano: imbarazzato, emozionato, felice, impaurito, teso, nervoso... Tutto perché ho paura che tra due secondi cambi idea... Lisa non la sopporto quando fa così, per di più pubblicamente. Perché, lo fa apposta?Se solo comprendessi questo suo codice, mi sta dicendo qualcosa? O lo fa per farmi impazzire come al suo solito? -

Alan furioso urla a Lisa « E chi ti dice che non sia diverso!? Magari nella vita reale è opposto a come si mostra, Lisa un ladro è un ladro, non ha del buono! »
Lisa tristemente mormora « Infrangi sempre i miei sogni, insensibile! Io voglio solo pensarlo non so nemmeno chi è! » - Quindi per Alan io non ho nulla di buono...Mah non m'importa...
Perché poi Kaito si è nascosto col viso?Non lo capisco, è talmente strano... Forse gli da fastidio che parlo di Kid? Ma se fosse così basterebbe dirmelo, e poi io sono sincera... A me Kid piace da quando so che è Kuroba... Forse sbaglio? -

Arrivano le pizze e il discorso si spegne mentre tutti iniziano a pensare. Kaito si mette vicino a Lisa chiedendole se gli fa spazio, perciò Aoko chiede malinconicamente
« Perché mi lasci sola? »
il ragazzo afferma « Perché devi starmi lontano quando ordini cose col pesce, potevi farti più furba! »
Così lui e Lisa si mettono vicini e pranzano per poi asserire su cosa fare nel pomeriggio.

Aoko mentre mangia esprime « Io voglio vedere i quadri, Kaito vieni anche tu? »

Kaito risponde.
« Io volevo vedere quel diamante che ho trovato su internet! »
Lisa entra nel discorso « L'ho visto pure io, e non vedo l'ora di vederlo! Dalle foto mi ha colpito! »Alan asserisce « Lisa, credi che questo diamante interesserà a Seya? »
Lei sbarra gli occhi « Ma la smetti di trattarmi da sua segretaria? Quante volte devo dirtelo che non la sopporto, figurati se so quando colpirà... E poi credo che senza scopi non ruberà più! »

Aoko fa un' osservazione « Lisa tu dici cose strane, a volte sembri proprio lei...»La castana che sta bevendo l'acqua per poco si soffoca tossendo; per fortuna Kaito le da pacche sulla schiena per aiutarla. Mentre fa ciò pensa – Scema, così ti farai scoprire... Ah devo aiutarla...-
« Aoko a volte dici cose senza senso. Allora tanto per cominciare sui giornali è specificato che ruba per tornare tutto ai veri proprietari ciò che è stato preso con l'inganno, bene se qui non c'è questo motivante, mi pare ovvio che non possa rubare ancora, non ti pare? »
Aoko risponde « Non hai torto...»
Lisa si riprende e pensa – Kaito mi ha protetto? Lo devo ammettere non mi dispiace... È stato dolce e premuroso, e io parlo troppo di Seya, perché alla fine Seya è una parte di me e dico più di ciò che dovrei conoscere. -

I ragazzi non sapendo cosa dire se ne stanno zitti, finché non terminano il pranzo. Pagano il conto e si dirigono al museo.
Kaito nella camminata come sempre, sta in mezzo tra Aoko e Lisa, mentre Alan sta alla sinistra di Lisa.
Quando camminano Lisa guarda una vetrina do ve vi sono in vendita dei cioccolatini. Alan chiede con occhi lucenti « Lisa mi darai la cioccolata anche quest'anno vero? Tra una settimana sarà S. Valentino! »
Lisa borbotta « S. Valentino? »
Aoko chiede a Lisa « Come, tu dai la cioccolata ad Alan ogni anno? Ma allora ti piace! »
Lisa risponde in difesa« Erano solo di ringraziamento...» - Usa come scusa -
Kaito resistendo alla tentazione di non creare un litigio, esprime un desiderio.
« Spero di riceverne.. ogni anno ho tipo una trentina di pacchetti ehehe»
Lisa fa una smorfia « Ma chi darebbe la cioccolata a te!? »
Kaito con le dita conta « vediamo...Aoko, tu, e credo altre della scuola che mi conoscono, eheh ogni anno ne ricevo sempre perché io sono bello!»
La ragazza delusa « Modestia non ne hai?! Guarda che non sei affatto carino! E poi chi ti dice che avrai da me la cioccolata?»
Il ragazzo un po' offeso risponde con freddezza « Infatti da te non la voglio! A volte sei peggio di un' arma...» farfuglia per poi pensare – Fa male... La detesto, quanto resisterò? Deve pure offendermi... e io glielo lascio fare? Ma sono un idiota? E comunque me l'aveva promesso quando era in ospedale.... -L'umore del ragazzo si affievola, fino a perdere il sorriso.
Aoko borbotta a Kaito notando che è strano « Non puoi accettarla solo da me? »
Il ragazzo « Sì... ok »
Lisa non ci bada anche se non sa fin quanto reggerà tutto ciò, in fondo non voleva offenderlo e nemmeno trattarlo così male.

Arrivano al museo tutti come prima cosa vanno a vedere i quadri. La sala è molto spaziosa , il pavimento è composto da palchetti di legno. Alla loro destra ci sono grandi ante di vetrate trasparenti che mostrano le diverse sale con in esposizione un giardino dove alcune persone passeggiano per tagliare la strada da una sezione del museo all' altra.
Vanno a vedere le iconografie dei più noti artisti tra cui:Giotto di Bondone, Botticelli, Vincent Van Gogh, Gustav klimt , Giorgio de Chirico e tanti altri...

Alan si ferma a vedere i dipinti di Van Gogh, mentre Kaito e Lisa presi dalla fantasia ed astrazione logica decidono di vedere quelli di Klimt.
Aoko invece, sussegue con i dipinti di Botticelli.
Entrambi presi dai loro interessi formano dei gruppetti, fino a rimanere due a due.
Kaito anche se della pittura non se ne intende, viene preso dai colori, e così pure Lisa anche se lei di tecnica e disegno se ne intende.
Alan e Aoko invece come Kaito, vengono presi dai colori e dalla tecnica usata sui vari riquadri. Infatti nessuno dei due proferisce parola e camminano con sguardo assorto lasciandosi prendere dalla fantasia che fa scordare a costoro per un attimo i loro problemi.

Lisa dopo un po' si stiracchia pensando – È Proprio interessante... - Poi si gira e nota che c'è solo Kaito al lato suo ma degli altri nemmeno l'ombra, perciò decide di andare dal suo amico distraendolo dall' osservazione del dipinto.« Kaito, dove sono finiti gli altri? »
il castano non sapendo cosa rispondere, si guarda attorno e dice a caso. « Ah, non lo so, forse sono andati nel reparto statue? »
Lisa attonita deduce.
« Figurati... Scommetto che si sono persi a vedere questi quadri, beh allora... dato che siamo soli, vogliamo approfittarne? » Chiede guardandolo negli occhi.

Lui ancora una volta viene confuso da quelle frasi per lui ingannatrici. Decide di fare solo un cenno al sì, e così lei con timidezza, lo prende per mano trascinandolo.
« Andiamo a vedere le gemme! »

Kaito in silenzio la segue iniziando a pensare se stia cercando di dirgli qualcosa o se è solo per lei una cosa normale. Dato dalle sue difese psicologiche nei confronti della castana, inizia a trattarla con indifferenza ma senza farglielo pesare.

Entrano nel reparto dei diamanti, Lisa si mette a correre qua e là presa ad ammirare quei cristalli così colorati che illuminano i suoi stessi occhi.
Kaito si guarda attorno, anche lui un po' preso da quel brillare, pero' nulla di ciò che vede gli fa pensare che sia Pandora, tuttavia non smette di scrutare con interesse Lisa che urla dallo stupore meravigliata da ciò.
Lisa si gira e chiede a Kaito
« Non vieni a vederli? » Chiede dato che vede il ragazzo non del tutto felice
« Non rientrano nei miei interessi, sono belle, ma nessuna è ciò che cerco... sono comuni per me! »La ragazza sospettosa cambia idea « Va bene, allora andiamo in un bar ok? »
Il ragazzo propone « Ma non è meglio avvisare Aoko ed Alan? »La ragazza fa un sorriso dolce e insiste. « Andiamo, lasciamoli soli e stiamo insieme!»
Il castano si sposta negando con decisione.
« No, devo avvertire Aoko se no s'ingelosisce...»Il ragazzo fa qualche passo ma Lisa presa da un sentimento ,perde il controllo e lo ferma abbracciandolo da dietro forte, riuscendo a far scorrere sulla schiena del ragazzo puri brividi.

Lei resta così per un po. Chiude gli occhi desiderando qualcosa che esprime solo con una frase

« Non andartene...»

Il giovane dopo aver ascoltato il suo desiderio detto con voce supplichevole, inizia a guardarsi attorno sentendo ugualmente il calore emanato dalla fanciulla. Mentre sta immobile cercando una salvezza pensa – Sono stato catturato da una ragazza lunatica!! Aiuto? Cosa devo fare? Perché mi tratta così; non posso crederle, lei non sa ciò che vuole... Non è vero, devo scoprirlo...-
Senza muoversi parla di schiena alla ragazza nell' loro abbraccio
« Adesso a che proposito mi fermi? »
La ragazza senza lasciare la presa mormora « Io ci tengo a te molto, tanto, troppo...»
Il castano sempre più debole verso lei chiede. « Pero' tieni di più ad altri, no?»

« Io voglio bene a te ed Alan, ma non riesco a capire cosa mi spinga a non lasciarti andare! »
Il ragazzo mormora con tono grave, serio « Non riesci a capire...?
Se non lo comprendi, perché non mi lasci tornare da Aoko?»
Lisa non proferisce vocaboli, ma non ci si stacca per poi sentire solo una ordine detto da lui « Rispondimi, o devo pensare che stai cambiando idea?! »
« Non credo che posso cambiare idea. Non so il motivo per cui io sia tanto legata a te, non so... mi sembra amore ma non sono sicura... »
« Sai... in tutta la mia carriera da ladro, non ho mai incontrato una ragazza come te; intendo ogni ragazza che mi vedeva perdeva la testa per me. Ma tu sei diversa, più astratta. Agisci senza meta, fai le cose senza pensare e non fai altro che ferirmi.
Se vuoi capire meglio te lo spiego con una metafora: la tua mente è come una gemma preziosa nascosta da mille rovi, muri e trappole. Io ci sono bloccato dentro... vago, cammino trovando mille vie aperte a cui poi appena se mi ci avvicino un po' alla vera strada da intraprendere vengo bloccato, ferito, attaccato, distrutto, diviso, ingannato,per poi lasciarmi disorientato.
Lo sai che io ormai ho raggiunto il limite della sopportazione con te?! »

«Cosa Il limite? Che intendi?» Chiede chiudendo gli occhi cercando di pensare che andrà tutto bene, anche se il suo stomaco non regge quel nervosismo che le fa provare crampi e malessere fisico susseguito da piccole sensazioni provate dalla pelle, leggeri spifferi di calore e freddo emanate dal ragazzo che lievemente trema.


«Intendo dire che non mi raccapezzo più in questa storia! Io non ti credo più, quindi ogni mossa che farai per me sarà come una trappola. Ma lo sai già il motivo... Quel giorno, quella tua frase...» Rammenta il giorno in cui Lisa lo lasciò. Da ciò scaglia su di lei la sua frustrazione « Mi hai veramente cambiato! Tu tra tutte hai avuto un bacio da me, e non uno di cortesia o d'amicizia, ma d'amore! 
Ti ho sempre aiutata. Sono legato da una promessa con te, ho tradito Aoko per te, ho ingannato lei per te! Quanto credi che la mia psiche reggerà? » 

« Mi dispiace se ti ho ferito...»
La mora, Non sa cosa altro asserirgli se non togliersi le colpe dimostrando che le dispiace. Proprio da ciò, l'interlocutore aumenta il tono come sconcertato
« Ti dispiace?! Solo questo sai dirmi!? »

Lisa premendo di più il suo corpo al suo spiega mortificata.
« Non ho aggettivi, parole e frasi per indicarti la mia colpevolezza! Ma non riesco a starti lontano...»
Il ragazzo spera che qualcuno li interrompa perché se no sente che potrebbe dirgli un' altra volta tutto e forse anche peggio.
« Non hai parole... Nemmeno io! Dato che non abbiamo una soluzione, dovremmo tentare di non parlarne non credi? »
Lisa rimane in disaccordo con questa sua tesi « No! Dobbiamo chiarire! »
Il ragazzo asserisce « Ma cosa vuoi chiarire?! Adesso che sai chi sono ci provi con me!? Non ti sembra di essere falsa con te stessa e me? »
« Lo so di essere falsa, ma sono cambiate le cose da quando ti sei rivelato! »

Stavolta il ragazzo si stacca dall' abbraccio, si gira, e prende con forza le spalle di Lisa domandando « Cosa cambia eh!? Sono io, e tu cambi tutto perché scopri una seconda identità! Perché, cosa cambia?! »
La ragazza che viene strapazzata e mossa dalle mani del giovane che ha il volto sconvolto, spiega a voce simile a un lamento.
«Perché con lui tu non sei fidanzato e non hai un' identità. »
Disappunto si accende negli occhi del moro Un sorriso caparbio appare in un lampo per poi freddare lei con uno sguardo. Lei trasale come se fosse stata presa in piena da una scarica elettrica di odio e rabbia.
«Questa sarebbe la tua soluzione anzi scusa? Per avere:un bacio,un contatto col mio corpo che hai già assaggiato?! » e aggiunge con decisione « Potevo accettarlo qualche settimana fa, ma per come sono ora le cose tra noi, sognatelo! Inoltre credi che sia un bene?Hai pensato alle conseguenze? Non ha assolutamente senso! Non posso più ingannare Aoko per te.
Avevi detto che tu non avresti mai tenuto due ragazzi insieme! E ora mi dici di usare un nome per avere una relazione usando il tuo alterego? Lasciatelo dire...Tu non sei normale, fatti curare!»

Lisa asserisce «Tu invece sei normale vero? Un ragazzo che ruba è normale!? »
Kaito con bagliori negli occhi forse dati dalla luce del sole che filtra tra le finestre rivela « Guarda che é stato tramandato da mia madre e mio padre»
La ragazza rivela « A me solo da mia madre! »
« Comunque non ho voglia di sentirti! Ora torniamo dagli altri? » Chiede come ultima scelta per non litigarci di più.

Lisa nonostante voglia approfondire non riesce ad emettere suoni, così Kaito si allontana assieme a lei che raggiungono i loro compagni.

I due li raggiungono.
Aoko vedendo Kaito con occhi del tutto nuovi per lei, chiede « Amore mio, cosa ti ha fatto arrabbiare? »
Alan va da Lisa a chiedere « Lisa, perché hai lo sguardo nel vuoto, a cosa pensi? »
Lisa abbassa il capo per poi guadare gli occhi di Alan chiedendo « A te che importa...?»
Kaito prende in disp arte Aoko mettendola dalla parte destra del muro per poi risponderle « Le ragazze e Kid...» Mormora tristemente
Alan contrasta Lisa« Ma la smetti di fare così, io mi preoccupo per te! »
La ragazza di malumore prende Alan e lo porta al muro di sinistra. Ora Kaito e Lisa sono sullo stesso piano uno a destra l'altro a sinistra.
Lisa asserisce « Non serve, tanto nessuno mi comprende...»

Aoko preoccupata per Kaito chiede « In che senso? »
Il Kaito aumenta un po' il volume della voce « Oh beh anche tu non aspetti altro ché lui vero? Scommetto che diventeresti un' altra a sapere chi è... Proprio da ciò sto odiando kid e le ragazze! »
La castana sempre più in ansia « Amore, ma cosa ti è successo? Tu non parli mai così, non sembri più tu... Spiegamelo, dimmelo!! »
contemporaneamente
Alan chiede a Lisa « Ma perché parli come se ti fosse cascato il mondo addosso?! »
Lisa urla facendosi sentire da tutti « Perché mi odio! »
Kaito allo stesso tempo si sfiga « Mi detesto va bene!?»

Alan sbarrando gli occhi mormora «Ma sei impazzita?! Che motivo hai di odiarti? Tu sei una ragazza fantastica, cosa c'è che non va in te? E da quando ti odi? Aspetta... Cosa ti ha detto Kaito per farti stare così? Giuro che lo meno! »
Aoko nella stessa frazione di secondo di Alan dice a Kaito « Ma stai scherzando?! Tu sei il ragazzo più fantastico in assoluto, non hai motivo per odiarti! E poi perché? ti ha fatto qualcosa Lisa?! Giuro che la meno stavolta!»

Lisa Risponde ad Alan « Sono falsa perché ho paura di sbagliare, ma nonostante ciò ho fatto del male a lui... Io non volevo! »

Kaito risponde nello stesso tempo « Sono falso ho paura di essere ancora ferito e quindi mento per proteggermi, ma nonostante ciò ho fatto del male proprio a lei... Io non volevo! »

Aoko Abbassa lo sguardo cercando di fare un sorriso per nascondere la sua tristezza « Per lei, intendi Lisa? »
Alan si avvicina alla sua compagna e chiede con occhi seri « Ti riferisci a Kaito? »

Lisa solo a sentire il nome di lui inizia a lasciare lacrime asserendo « Sì... Lui, Kaito...Sono al limite! »

Kaito discosta lo sguardo trattenendo l'imminente pianto affermando « Sì... Lei... Lisa …. Ho raggiunto il limite...»

Aoko lo abbraccia in pena per lui dicendo « Basta, smettila di stare con Lisa... Ti farà solo del male, ti prego dimenticala! »

Alan contemporaneamente, prende per mano Lisa e la tira a sé per darle un bacio a fior di pelle che fa star peggio la ragazza. Lei lo spinge all' istante come risposta urlando « Non baciarmi!!Te ne stai solo approfittando. Sappi che se non sto con lui è perché tu ci sei di mezzo assieme ad Aoko... » 
Si mette le mani sugli occhi per poi inginocchiarsi e piangere pensando – Come ho potuto dare la colpa ad Alan... Ma che cosa mi è preso? Lui voleva aiutarmi e invece io... L'ho rifiutato!-


Kaito si stacca dall' abbraccio rifiutandolo sfogandosi (nello stesso momento dell' aizzamento contro Alan da parte di Lisa )

Kaito risponde alla compagna « No Aoko ci ho già provato! Non approfittarti. Sappi che se non sto con lei è perché ci sei di mezzo tu assieme ad Alan! »

Accorgendosi di ciò che ha detto, sbarra gli occhi pensando – Non glil'ho detto vero?... Ti prego Aoko non piangere... Ma che cosa mi è preso di scagliarmi su di lei? Voleva solo aiutarmi e ora l'ho rifiutata... »




Alan ferito si mette sul muro pensando – È così,Lisa è impazzita perché ama Kaito e non è una cotta, è proprio Amore... Non posso farci nulla, devo accettarlo... » 



Aoko ferita, inizia a singhiozzare trattenendo le lacrime, mandando giù il nodo in gola per poi pensare – Devo accettarlo, kaito è impazzito per Lisa, non mi ha mai parlato con un tono simile, mai mi ha guardato con gli occhi quasi simili a quelli di KaitoKid... Mio dio mi sento mancare. Kaito è l'unico ragazzo che ho al mondo! Ma quindi mi vuole lasciare? Non capisco più nulla...» La ragazza viene presa da un forte mal di testa iniziando a vedere tutto doppio pensando – Scherzava?! - Per poi svenire cadendo a terra.



Kaito si abbassa e inizia a vedere se scotta. Mette le sue labbra sulla fronte della ragazza per accertarsi se scotti o meno. Una volta appurato che Aoko non scotta, la mette sulla sedia pensando –È svenuta? Meglio del pianto, per fortuna... ma che fortuna!? sono un insensibile! -


Lisa guarda Alan messo a fianco a lei sul muro per poi pensare – L'ho ferito pero' almeno non è andato da Kaito a fare chissà che cosa... Una vera fortuna... Ma che fortuna! Adesso come potrò parlare con Kaito lui dopo ciò che è successo? »

Arriva un messaggio con scritto – Lisa sono Henry. Devi venire a rubare quel diamante, sta a casa mia....
Ciao sono la sorella di Henry, senti tu non so chi sei,ma se uno deve rubare il gioiello deve essere il mio kaitoKid! -

Lisa guarda Kaito vedendo Aoko svenire.


Angolo autrice: Il finale spero vi sia piaciuto è stata

una difficile scelta, ho dovuto riscrivere 3 volte i dialoghi :D
bene ci un nuovo furto? Chi lo sa.
Aoko come mai sarà svenuta?
Che ne pensate di queste scene?
Ma poi avremo un nuovo personaggio, forse la sorella di Henry: Emily!


Spero le immagini vi piacciono, ringrazio Shinichi Ran e Amore per averle richieste.
E poi grazie a voi che recensite e mi rendete questa storia ancora più bella.
A presto!




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice