Elisabeth.
di Ultraviolet_

12/10/14, ore 20:25

Bellissimo racconto! spero che lo continuerai! scrivi davvero bene, bravissima!

11/09/14, ore 12:11

La storia è fantasticosissima, davvero molto bella , mi piace molto il tuo personaggio ,e spero che continuerai a scrivere , perchè secndo me ne vale la pena!

23/08/14, ore 11:00

In una recensione mi hai detto che ti è capitato di scrivere delle ff e di non riuscire a portarle a termine… ebbene, leggendo questa c’è una cosa che sento di doverti dire: NON AZZARDARTI A LASCIARLA INCOMPIUTA!!.
Credimi, mi sta piacendo da morire! Partiamo da questa protagonista: diamine, come è cazzuta Elizabeth! Assolutamente perfetta per uno come Castiel. A proposito del “tuo rosso”: non poteva venirti meglio. Per essere conformi al personaggio del gioco, il ragazzo deve essere sbruffone e provocatore, ma poche ff secondo me riescono a renderlo bene come hai fatto tu.
Certe battute tra lui e Beth sono meravigliose. Hai davvero una vena comica (che adoro) e che traspare anche nei dialoghi indiretti. Mi piace davvero molto come scrivi perché hai uno stile lineare e chiaro. Non ti perdi in inutili riflessioni e riesci a esprimere con poche parole i concetti (sotto questo punto di vista dovrei imparare da te ^^’).
Altra cosa che ho molto apprezzato è il giusto peso che dai agli altri personaggi. Non ti limiti alla coppia Beth-Castiel ma spazi anche tra le loro amicizie, ciascuna delle quali ha una personalità ben delineata. Per esempio mi piace un sacco la tua descrizione di Iris. Come l’hai resa ha creato la giusta complicità con Beth e insieme sono un duo formidabile. Questo fa sì che le scene divertenti, che strappano un sorriso al lettore, non si limitino alla presenza di Castiel, ma anche degli altri personaggi.
Sono anche piacevolmente sorpresa dalla piega che ha preso il rapporto con Nathaniel. Il percorso classico della ff incentrate su Castiel prevede che il biondo sia la classica infatuazione iniziale della protagonista che tanto poi finirà con il rosso. Tu invece hai fatto mettere subito in chiaro la situazione e per questo, se anche dovesse esserci comunque un eventuale approccio diretto da parte del biondo (non sono poi così convinta che non gli piaccia Beth) almeno parti da dei presupposti interessanti, in cui la ragazza è assolutamente convinta di essere vista dal delegato come un’amica. Quando poi Nathaniel ha pronunciato la frase che dà il titolo al capitolo, mi sono detta “eh no, questa ff non me la lascio sfuggire”. Per mancanza di tempo ultimamente ho frequentato poco il sito come lettrice ma ti assicuro che, se continuerai la storia, io recensirò capitolo per capitolo… le premesse sono troppo incoraggianti.
Al di là della velata minaccia iniziale, cerca di non perdere l’entusiasmo e la voglia di scrivere, sono quelli i tuoi alleati per proseguire. Spero che anche altre lettrici si accorgano di questa storia e che ti sia da stimolo a proseguirla, perché a me piace troppo ^^) A presto!

22/08/14, ore 18:25

"Non tocco le cose di Cass" XD
Ma avanti, parliamo di Nat U.U
Bel capitolo**

20/08/14, ore 22:19

è davvero bellissima *^* ,mi piace troppo il fatto che beth si ribelli ad ambra e alle sue amichette è fantastico *^*

19/08/14, ore 11:21

Povera Beth, d'ora in poi dovrà sopportare Ambra e le sue amichette pazze. Beh, spero sempre che Castiel la ' difenda' da quelle ochette. Bene, ci tengo a dirti che ormai ho deciso di mettere la tua fanfic tra le mie preferite ferro
Aspetto il prossimo capitolo, Bye Bye.

18/08/14, ore 22:57

Aaaaaaaadoro! Complimenti, mi hai fatta felicissima, è da un po' che volevo leggere una fanfic come la tua, che rappresenti a pieno i personaggi del gioco, soprattutto Castiel! E finalmente l'ho trovata! Il personaggio principale, Elisabeth, non è affatto male, sai? Il suo carattere (E il suo aspetto fra l'altro) è perfetto. Mi piacciono i suoi modi di fare, e mi piace ancora di più quando parla con Castiel *w* Aw spero che non abbandonerai questa fanfic, perché già dal primo capitolo sei riuscita a rendermi tutta 'ahshskdmaoemxow *O*' ecco. Ahaha beh finisco qui, ciao ciao. ~

18/08/14, ore 20:08

Brava bel capitolo ^^
Cass come al solito non si fa sfuggire nulla XD
E ha dato una piccola lezione ad Ambra (cosa che la dolcetta non fa..-.-)
Brava^^

16/08/14, ore 15:37

Mi piace**
Anche se il mio rating parte dall'arancio XD
Ho una domanda: Oldman in onore dell'attore Gary (Dracula nell'omonimo film dei fratelli Coppola)? O.o
Seguirò la storia U.U

15/08/14, ore 22:10

Che dire, complimenti! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere come continua, mi appassiona già dal primo capitolo e non è una cosa che mi succede spesso, e poi come sai adoro Castiel ehehe :) Can't wait