PCA accademia della costa del pacifico
di sam puckle for president

31/08/14, ore 15:28

Non dovresti interrompere la storia.
Se i capitoli già pubblicati non ti convincono puoi sempre modificarli, magari inserendo l'Html.
Il capitolo rispetta abbastanza lo spirito di una sitcome Freddie e Spencer sembrano IC, ma oltre a essere cortissimo si legge tutto attaccato quindi...bandierina azzurra. Mi dispiace.
Comunque l'idea è buona se migliorassi la forma e lo stile questa, potrebbe diventare una buona fanfiction. Pensaaci.
A presto e auuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

31/08/14, ore 15:15

Allora mi spiace moltissimo ma devo darti una recensione neutra.
L'idea di far interagire Freddie con i personaggi di Zoey 101 è buona, ed anch'io avevo in mente di fare qualcosa del genere però innanzitutto dovresti usare l'Html, se non sai cosa diamine sia è un programma che serve a rendere più leggibile le storie pubblicate se non ti esce quando pubblichi vai su REGOLE/AIUTO e clicca Guida Html.
A parte questo direi che usi un pò troppo il discorso indiretto e che il capitolo è troppo breve.
Non abbatterti però continua a scrivere!
Continuerò a seguire la storia, arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

17/08/14, ore 20:10

Mi piacerebbe molto che la stori fosse un po' più lunga prchè è bellissima ma comunque bella storia

16/08/14, ore 17:01

Molto bella anche se corta, aggiorna presto, muoio dall'ansia! *----*

16/08/14, ore 12:58

è una storia decisamente bella però un po' troppo corta,mi raccomando aggiornala preso,non vedo l'ora di scoprire cosa succede
Alby2803