Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: sam puckle for president    17/08/2014    2 recensioni
Freddie riceve una lettera dalla scuola PCA che lo invita nella scuola.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: ho avuto difficolta visto che la parte centrale non mi convinceva più,forse la storia non avrà più conclusione e inoltre mi sarebbe piaciuto iniziare altro. Spencer era comodamente seduto sul divano a mangiare una ciambella, era così distratto che quasi non si era accorto della presenza di Freddie. "Spencer! Spencer! " "Cosa c'è?Non vedi che stavo ascoltando la musica con i miei nuovissimi mini auricolari Bluetooth, dovresti provarli, sono una bomba! " "È importante che mi ascolti" "Allora hai scelto di parlare con la persona sbagliata" Spencer, annoiato, si rimuse gli auricolari ,ma mise troppa pressione che gli auricolari si incastrarono nelle orecchie, rendendolo sordo. Freddie che era completamente assorto nel suo discorso, non se ne accorse. "Io vorrei studiare all' accademia, ma mi mancherebbe la mia vita a Seattle, che cosa dovrei fare secondo te? " Spencer che non voleva che si accorgesse degli auricolari incastrati continuava ad annuire e rispondere " Si "oppure "Certo". Freddie segui il 'consiglio' di Spencer e decise di partire per l'accademia, ma solo per prova.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: sam puckle for president