Come una pagina di diario può cambiarci la vita
di S_E_ A_H_LiArS_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

È stata una storia stupenda, l'ho adorata in una maniera assurda.
Mi è piaciuta molto la dolcezza di queste due ragazze.
Davvero un bellissimo lavoro.
-Kisses AlessiA- :)

Bellissimoooo! ! Complimenti e menomale che Spencer sta bene... emily e troppo dolce quasi mi disperatvo con lei in ospedale. Brava

07/09/14, ore 14:39

Tu non mi puoi fare morire spencer hai capito non puoi :''( sto piangendo

07/09/14, ore 00:55

bello! Brava, anche se qui Spencer potrebbe sembrare un tantino paranoica, se non ha ragione...Alla prossima

wow! Spencer è andata via di casa x Emily... dolcissima e poi anche il regalo di Emily è una cosa super romantica! Bello e dolce questo capitolo... ora inizieranno a litigare? A parte il padre di Spence va tutto bene, A non da fastidio... forse è troppo tranquillo? Bravaaaaa alla prossima

04/09/14, ore 21:09

che bellooooooooo! Molto dolce e passionale... Spencer è così tenera, credo piacerebbe a tutti avere qualcuno che ti ami e si prenda cura di di te così! Bravaaaaaaa, alla prossima

03/09/14, ore 18:37

ciao questi 2 capitoli sono stati i più belli di tutti sei molto brava a scrivere ti faccio i complimenti . alla prossima

03/09/14, ore 14:27

Molto divertente e spensierato, ho sorriso per tutto il capitolo complimenti bello davvero. Loro sono dolcissime e anche aria e hanno mi fanno morire. Continua così . :-)

03/09/14, ore 13:12

molto dolce, belloooo! Brava scritto bene e molto divertente anche x la partita di calcio... Alla prossima

02/09/14, ore 23:27

molto dolce questo capitolo, carinissimo! x fortuna non è successo niente di grave e l'incidente ha sbloccato un pò la situazione con le mamme di entrambe... peccato che il papà di Spence dia ancora fastidio! Bravaaaaaaaa alla prossima.

02/09/14, ore 15:30

Molto intrigante!! Voglio sapere come sta emily!!! Continua a scrivere ti prego :)

01/09/14, ore 21:12

belloooooo! Madonna però! A che taglia i freni... già hanno un sacco di casini, ci voleva anche lei ora! Speriamo non sia successo nulla di grave. Capitolo molto intenso e tenero, bello il rapporto tra le sorelle e anche la mamma di Emily sta diventando più comprensiva, non si può dire lo stesso del papà di Spencer... bravaaaaaaa alla prossima

01/09/14, ore 19:20

Tu non puoi immaginare quanto io possa adorare questa storia. Mi piace un sacco la coppia Spemily e mi piace un sacco il modo in cui la scrivi.
Kisses, -AlessiA :)

31/08/14, ore 01:22

Bello il capitolo come tutti gli altri. Waw melissa così dolce mai vista, quasi mi fa strano. Povera spens speriamo che i miss perfettini accetteranno la dolce e tenera spens, perché non basta Toby che ora è arrabbiato anche i suoi genitori ci vogliono. Comunque aspetto il prossimo ♡♡♡

30/08/14, ore 17:37

bel capitolo! La rivelazione di Spencer spero non le crei molti problemi... Melissa qui mi piace molto è come deve essere una sorella, mentre nella serie c'è più competizione tra le Hastings... Pam ha scoperto la bugia di Emily, credo che la cosa migliore ora sia che le dica dov'è stata con Spencer e perchè, forse capirà! Bravaaaaa alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]