Il desiderio del cuore
di FiammaBlu

03/02/21, ore 22:43

Bel Capitolo!! Finalmente Maya riesce a far interire Hayami senior , defraudandolo addirittura dalla veste della Dea scarlatta........singeramente temevo l'incontro.....

Bravissima come sempre...ciao

21/07/16, ore 08:06

Ora mi č passata l'agitazione per il confronto tra Maya e il signor Eisuke Hayami che, temevo, si sarebbe risolto con urla e minacce balorde. Invece, proprio come vorrei che si risolvesse nella storia, l'incontro č stato catartico per il vecchio Hayami che chiama a Maya a sč come la persona a cui affidare i peccati che macchiano la sua anima. Il racconto della sua folle ossessione per la signora Tsukikage e la Dea Scarlatta e come questa abbia portato alla morte della signora Aya e alla chiusura a qualsiasi tipo di sentimento da parte di Masumi. Credo che il vecchio signore l'abbia scelta, non solo per le sue doti e la luce che la signora Tsukikage ha visto in lei, ma soprattutto per i sentimenti che Masumi prova nei suoi confronti. Se Maya č riuscita a rompere quell'armatura di ghiaccio che Masumi si era autoimposto, anche per il vecchio Hayami puņ esserci speranza. Nel confronto, potrebbe sembrare che Maya sia l'unica vincitrice per essersi aggiudicata la veste "della discordia", ma anche il signor Eisuke ha vinto liberandosi con il suo dono di quell'ossessione che ha macchiato la sua vita per anni e scoprendo un sentimento nuovo che non aveva mai provato e che solo Maya č stata capace di ispirargli. Attendo di vedere il momento in cui Maya consegnerą la veste a Masumi.
Ayumi, finalmente, ha scoperto quanto possa essere bello affidarsi a qualcuno. Lei non č certo una noce facile da rompere, ma Peter č riuscito ad arrivarle dritto al cuore e farle capire i suoi limiti. Non sarą un confronto alla pari, ma Ayumi farą del suo meglio nel rispetto di quella competizione che dura fin dal primo giorno che Maya ha messo piede sul palcoscenico.

16/08/14, ore 15:52

L'incontro č andato meglio del previsto per Maya; anche Eisuke forse inizia a liberarsi della maschera che lo ha tormentato per una vita; qui debbo ammettere che mi sta simpatico, č un uomo che ha molto sofferto dopo tutto.