Una nuova leggenda
di Micail

24/07/09, ore 15:33

Eccetto qualche piccolo errore di ortografia, la fic si prospetta essere molto interessante. Mi piace immaginare i bronze adulti e ormai possessori delle armature d'oro. Sono davvero curiosa di leggere il proseguimento. Ma il colpo di genio assoluto è stato la rottura tra Shiryu e Shun-rei e l'ex bronze del Dragone alle prese con la figlia della sua ex. Situazione che originerà sicuramente qualche gag. Mi spiace un po' per Jabu e gli altri bronze, poveri, tappezzeria fino all'ultimo. Attendo curiosa il giorno delle partenze. Ciao!

16/09/08, ore 14:38

Che bello, una nuova fic! E qui siamo alternativi... Mi piace questa assegnazione fuori dal comune... Sì sì... povero Shun, alle prese con lo scalmanato... Chissà se riuscirà a mantenere un po' di autorità... :-) La francese con i codini e la puzza sotto il naso è fantastica, e la cinesina di Goro Ho... Qualche parentela che si svilupperà...? Mah, lo scopriremo solo vivendo... Vabbè, basta così... Continua, come inizio mi piace molto... A presto, ciao!

15/09/08, ore 12:18

Grande B.!!! Sono felicissima che hai seguito il mio suggerimento e che ti sei lanciato in questa nuova avventura! Chiaramente la storia finirà dritta dritta tra i preferiti! Che dire?! Questi 5 ragazzini già mi piacciono! Neanche a dirlo, la mia preferita è Hien Mei (mhà, sarà che lo sguardo malignetto e l'idea di conquistare l'armatra di Phenix sono cose che sento molto vicine!)! Che dire? Come prologo non c'è male... E mi viene da ridere al solo pensare che uno scalmanato come Andrew debba conquistare l'armatura di Andromeda! Ahahaha!! Che bello! Bene, bene... Attendo con ansia il prox capitolo, allora! Per ora, ti mando un kiss!

15/09/08, ore 00:25

Testo piuttosto scorrevole (anche se una ripassata col correttore grammaticale farebbe bene), bella l'idea di resettare tutto per usare dei bronze nuovi (e più variegati dei precedenti), un pò meno riutilizzare quelli vecchi, per quanto promossi a Gold, spero che tu faccia maturare un pò Seiya.

14/09/08, ore 22:44

Me gongola...per tanti motivi...specie perche hai ripreso a scriverne un altra e perche anche qui sarò un ottima critica. Ma sappi che gia adoro Andrew ed Hikaru...senza contare che i nomi sono MAGNIFICI ahahahah tu ben sai... Aspetto il prossimo fratellino

14/09/08, ore 22:24

Si prospetta qualche guaio in vista con questi scalmanati. Anche se gli ex Bronze Saints sono ormai Gold, devo ammettere che non amo le fanfic con loro com protagonisti...perciò stupiscimi!!! Comunque il testo è scorrevole...ne vedremo delle belle! Alla prossima, Ciao!!!