Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Micail    24/07/2009    1 recensioni
Eccomi qui con un nuovo esperimento. Stavolta mi cimento su Saint Seiya, speriamo possa piacervi. Per ora ho pubblicato solo un piccolo prologo, ma se piacerà porterò avanti la storia, chi sarà l'avversario? e come la prenderanno i nuovi personaggi degli addestramenti con i loro maestri? LEGGETE LEGGETE LEGGETE! COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!
Genere: Commedia, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono alcuni giorni da quando il computer della fondazione Kido assegnò le destinazioni ai giovani guerrieri a quando effettivamente essi, con i loro maestri, partirono alla volta delle loro mete.
Nel frattempo ogniuno di loro ebbe modo di fraternizzare con gli altri, ad eccezion fatta per il giovane Lars, il più piccolo d'età dei cinque che se ne stava sempre in disparte ad osservare il mare dalla finestra della stanza che condivideva con Andrew e Hikaru.
La sera prima della partenza vennero nuovamente convocati nella sala riunioni da lady Saori.
Chi più chi meno sembrava nervoso o agitato per quanto stava per accadere, tanto che nella sala c'era un brusio non indifferente.
Tatsumi, brusco come sempre, diede un colpo con la sua spada di bamboo a terra per richiamare l'attenzione.
Fù in quel momento che Saori iniziò a parlare.

"Dunque ragazzi miei, a quanto pare il momento della partenza è arrivato. Domani ogniuno di voi partirà per il proprio luogo d'addestramento." disse passando in rassegna tutti i ragazzi uno a uno soffermandosi su Lars. "Saranno duri anni di addestramento ma sono certa che voi ce la farete."
Si rivolse poi ai cinque sensei.
"Da voi, miei saint, m'aspetto che siate severi ma giusti..." dice soffermando lo sgurado su Seiya e Shun.
"Ora potete andare domattina un elicottero vi condurrà all'aereoporto.
Detto questo Saori s'alzò e si dileguo dalla stanza lasciando soli i ragazzi e i maestri.
Seiya, portavoce autoelettosi dei maestri, si rivole ai cinque ragazzini.
"Ora andate a dormire domani dovremo sveglairci all'alba."
A quella notizia l'ennesimo mormorio s'alzò dal gruppetto mentre oramai rassegnati all'autorità del cavaliere del Sagittario si dirigevano nelle stanze.
Una volta che i cinque furono usciti, Seiya si accomodò sulla poltrona mentre gli altri fecero lo stesso.
"Dunque, Saori m'ha detto che il motivo di un cosi repentino risveglio di nuovi bronze saint è dovuto con tutta probabilità ad un nuovo pericolo che incombe sulla nostra amata terra..." Ikki lo guardò freddo come sempre "Questa non è una novità fratellino... ma si sa chi sarà il nemico? ci sono indizi in merito?" Seiya scrollò le spalle "Purtroppo le ricerche sono ancora infruttuose."
Shun guardò gli altri: "E io che speravo di non dover più combattere..." Hyoga, preoccupato, guardo il saint della Vergine: "Shun, siamo cavalieri di Athena, è nostro compito combattere, soprattutto ora che le dodici case sono quasi del tutto sguarnite."
Shiryu guardò il saint di Acquarius: "Beh no, siamo pur sempre in dieci cavalieri d'oro..." Ikki rise divertito a quelle parole: "Si certo perche Yabu e gli altri li consideri davvero cavalieri d'oro?" scoppiarono in una risata generale.
"Tornando seri, " riprese Seiya " Shiryu, quella Hien Mei... " Shiryu alzò le braccia e disse :"Io non c'entro nulla con lei..." Hyoga intervenne "Però la somiglianza con Shunrei è davvero impressionante non puoi negarlo..."
Shiryu sospirò profondamente "Si lo so però... " "Però cosa..." incalzò Seiya.
"Però.." riprese il gold della Bilancia "io e shunrei ci siamo lasciati da anni dovreste saperlo."
Ikki ridacchio al pensiero di essere il maestro della figlia dell'ex fidanzata del suo fratellastro.
"Certo che chi più chi meno avrà i suoi bei grattacapi con questi cinque scalmanati..." sentenziò Ikki.
Scoppiarono di nuovo tutti a ridere prima di tornare nelle rispettive stanze a riposare.
Nel frattempo, nella stanza da letto Andrew stava saltellando da una parte all'altra.
"Non vedo l'ora... mi hanno detto che l'isola di Andromeda è una delle più belle del mediterraneo..." dice eccitato. Hikaru lo guarda in silenzio, poi con tono sprezzante gli dice: "A me invece hanno detto che l'armatura è rosa... non avrei mai accettato di diventare il cavaliere di Andromeda..."
A quelle parole Andrew si ferma di scatto: "ROSA?!?!?!?" Sbotta schifato uscendo come una furia dalla stanza.
Intanto nella stanza delle ragazze Hien sta parlando con Melanie.
"E cosi t'è toccata la gelida Siberia..." ridacchia "Shià..." risponde sconsolata la ragazza dai capelli biondi "Però devo dire che per lo meno Hyoga-sensei è un bel pezzo di mashio..." Ridacchia arrossendo.
"Beh Ikki-sama è molto meglio se la metti sul piano fisico... almeno lui è un uomo non sembra una femminuccia checca come Hyoga o quell'altro li.. Shun-san."
Indispettita dalle parole della cinese Melanie si gira dando le spalle alla ragazza di Goro-ho e inizia a dormire.
Nel mentre Shun stava andando verso la sua stanza quando si vede piombare davanti Andrew imbufalito e col fiato corto: "SENSEI... " sbotta "è verò che l'armatura di Andromeda è rosa?!!?!?!?" chiede con tono nemmeno troppo velato di schifo.
L'uomo dai capelli verdi lo guarda dall'alto in basso e con tono pacato si rivolge al ragazzino: "Beh la sua prima incarnazione si lo era, ma ora è di colore rosso." spiega. L'americano tira un sospiro di sollievo, "Meno male, non avrei mai potuto indossare qualcosa di rosa..." ridacchia allontanandosi verso la stanza. Shun lo osserva mordendosi il labbro visibilemente preoccupato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Micail