Ghiaccio e Aria, un amore, un' avventura straordinaria.
di Gamblut

19/08/14, ore 18:50

Woaaaaah. mi piace. mi piace.mi piace. Come primo capitolo è davvero strabiliante. Lo amo. Povera Alaska. La gente può essere davvero cattiva.
Il fatto delle Winx mi ricorda quello che facevamo io tu e Irene. Ti ricordi? se no, lascia stare ahahahah. Comunque sono molto curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo, spero che Al riesca ad abbattere quel muro che sfortunatamente ha dovuto creare da sola.
Alla prossima-

16/08/14, ore 22:42

Ciao, davvero niente male come prologo. Interessante per di più. Scrivi bene, fai capire un po' il senso della storia in poche parole, ti dico che ero anche io la ragazza di ghiaccio, quando avevo quindici anni.
Mah che faccio, sto anche a raccontarti cose che non centrano nulla..
Scusa ma quando inizio a parlare non mi fermo più :')
In ogni caso, mi è piaciuto molto, ci sarò al primo capitolo, spero che tu aggiorni in fretta.
Melody Space <3

16/08/14, ore 22:35

Allora, il prologo l'avevo già letto anzi credevo l'avresti fatto più lungo. Comunque come inizio è buono, anzi più che buono. Il titolo mi piace, sembra una filastrocca, in senso buono. Continua presto anche perchè voglio sapere come va avanti, voglio il primo capitolo e anche lungo, sappilo. Ah, beh avrei preferito vederla nella categoria exo ma è la tua storia e decidi tu. DEVI CONTINUARLA e sono curiosa di quale ragazza e ragazzo tu abbia scelto per interpretarli. Adesso vado ciaoooo.