genesi 3:20 - e Adamo chiamò sua moglie Eva
di KittyPryde

29/04/14, ore 11:16

In genere non sono una grande amante delle storie a rating rosso, ma questa è un'eccezione assoluta. Una di quelle storie così belle che mi manda in soggezione l'idea stessa di commentarle, motivo per cui non l'ho fatto dal 2009 ad oggi. Con le farfalle nello stomaco, però, sono finalmente qui XD
Trovo che lo stile con cui scrivi sia a dir poco perfetto per descrivere questi due, i loro pensieri e i loro sottintesi; la cappa d'intimità che si forma già dalle prime righe è sorprendente, e ti pare di essere lì, ti sembra di essere tu stesso e non loro a sentire ogni singola cosa, odori, profumi. E' tutto così bello che davvero, nessuno avrebbe potuto scriverlo meglio di così. Ho riletto questa storia così tante volte che ormai questa scena è entrata a far parte del mio canon mentale insieme alla moneta da cinque yen che Ohgi porta al collo nelle fanfiction di Levi. E che altro dire? Sono contenta di avere un canon mentale così bello. <3
Grazie mille per averla scritta!

07/10/08, ore 21:03

mi è piaciuta moltissimo :) hai uno stile fantastico, tanto che mi sembrava di trovarmi con Villetta e Kaname che, tra l'altro, è una coppia meravigliosa seppure un po' poco considerata. spero che tu decida di scrivere qualcosaltro su di loro.

21/09/08, ore 15:21

Io lo dico e lo ripeto, è splendida, descrizioni bellissime!

17/09/08, ore 14:42

Trovo il tuo modo di scrivere accattivante ed estremamente poetico, quasi vocativo; è coem se tutta la fic fosse un sospiro, giochi molto con l'aria, e ci sono tutti gli odori giapponesi dentro. Un bellissimo, sconvolgente ritrovo, che mi fa davvero piacere questa coppia! Complimenti!