Di nuovo ad Hogwarts
di sakura_87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/12, ore 13:51

Oddio,io amo questa storia!!!
Nel pezzo in cui Draco dice a Harry "la cicatrice deve averti danneggiato il cervello" sono scoppiata a ridere come un'ebete! Poi quel bacio tra Draco e Hermione...nel mio cervello ho pensato "oddio che cariniiii!" hahahahaha davvero un ottimo lavoro non vedo l'ora di leggere il continuo*-*

11/02/10, ore 09:13

Bella storia, articolata a e ben scritta
brava

07/08/09, ore 23:55

Ciau! Non ho letto quando hai postato questo capitolo, quindi non so se leggerai mai questa recensione, ma io la scrivo lo stesso. Devo dirti che sono rimasta piacevolente colpita da questa storia, perchè è insolito che io recensisca. Prima di tutto è originale, cioè non è sempre un caso che loro due finiscano insieme e sempre la prima notte a letto insieme. Poi sei stata coerente con le scelte d'inizio, per esempio di non inserire Ron ed Harry ad Hogwarts e di far nascere una storia con John. Ho apprezzato molto che non abbia velocizzato la cosa, e il fatto che si chiamavano per nome è stato tenerissimo. Non ho capito bene se era la prima volta per Hermione, m non importa. In ogni caso, molto positiva. Complimenti. Kiuzza =)

11/07/09, ore 04:16

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato! L'ho iniziata su DA, però poi l'ho finita qui xD Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo! Sei bravissimissimissimissima xDxDxD

28/02/09, ore 02:11

è stata una bellissima storia azione ed amore amicizia e passione nelle giuste quantità proprio bella continua così ce se ne scriverai ancora di fic le leggerò molto volentieri ciao

27/02/09, ore 00:22

mi intriga l'inizio anche perche non stravolge la storia dei libri (a parte l'epilogo) ciao

27/01/09, ore 00:51

E io senza di te??? Grande sballatina, un degno finale!! mi è piaciuta un sacco la storia ;) kisssssoni

17/01/09, ore 16:50

Ho trovato la tua ff accattivante fin dall'inizio. Lo svolgimento e la conclusione sono state da te ben articolate, la trama è stata molto avvincente. E poi scrivi in modo scorrevole e grammaticalmente corretto. Aspetto di leggere presto un'altra delle tue storie. Brava, veramente. A presto

16/01/09, ore 14:36

Beh, che dire...semplicemente fantastico il finale!
Mi è dispiaciuto un sacco che sia finita, e forse comprendo anche la tua "non voglia" di postare l'ultimo capitolo...
Sinceramente le recensioni di addio non sono il mio forte, mi fanna rattristare...quindi ti dico solo una cosa:
Grazie per avermi fatto leggere capitoli stupendi finora...e spero di leggerne presto degli altri!
Un bacio
Moky

15/01/09, ore 20:41

Mi dispiace sia finita, contavo di continuare a leggere ancora per un po'...=( Bellissimo capitolo, come d' altro canto è fantastica la storia (non l' ho mai detto ma lo dico ora) e mi dispiace un sacco di non aver potuto commentare prima, ora che è finita sono davvero dispiaciuta.... pensavo che sarebbe andata avanti ancora un po' XDXD Bellissimi Draco e Herm, teneri e dolcissimi, e Harry... mi piace molto il modo in cui si è comportato in infermeria, da vero amico e da persona matura. Bhè, so che della mia opinione non te ne può fregare più di tanto XDXD ma secondo me ci starebbe benissimo un seguito, altrimenti puoi benissimo cimentarti in altre storie, che vedrò di seguire e commentare SEMPRE. Un bacione, gelb_augen

15/01/09, ore 15:39

Oddio che bello! Adoro i lieti fine *_*!! E' stata veramente una bella storia, si vede che ci hai messo il cuore a scriverla, perchè sei riuscita a fare emozionare me che leggevo! Non vedo l'ora di leggere una tua uova fiction...Complimenti e un bacio grosso...(Che peccato non poterti più scrivere di aggiornare presto XD)

15/01/09, ore 13:28

fi n al men te....nuuu pekè finitaaaaa...nuuuu...me piange...anche il bagatino piange...nuuuuu..... ma quant ti voglio bene tesora mia? lastoria mi è piaciuta molto e poi..115preferiti?????O_o....wow...i my compliments!!!!! ora devo scappare un bacione

15/01/09, ore 13:03

Sniff, sniff! E' finita... non ci posso credere... Che farò adesso? Come al solito capitolo bellissimo e dalle emozioni intense. Specialmente la parte in infermeria mi è piaciuta tantissimo, perchè sei riuscita, nonostante la narrazione in terza persona ad esprimere i sentimenti di Draco, senza tuttavia farlo scoprire eccessivamente, mantenendo sostanzialmente intatto il suo carattere. E poi, ancora in infermeria, sei riuscita ad incastrare perfettamente i caratteri dei protagonisti, soprattutto di Draco ed Harry. Inutile dire che mi ha fatto impazzire lo scambio di battute quando Harry manda a riposare Draco, perfetta in ogni minimo particolare, nei gesti e nelle parole. Ho apprezzato tantissimo poi la spiegazione finale in perfetto stile potteriano, anche se ad un certo punto, visto che l'idea di fondo è di Silente ho immaginato la scena della McGranitt che scende in infermeria col ritratto di Silente sottobraccio per far partecipare anche lui alla conversazione eheh! (scusa, deliri dovuti alla febbre). Anche l'epilogo mi è piaciuto tantissimo, mi piace sempre sapere qualcosa su come si evolve la situazione.
Sulla storia in generale ci tengo a dirti che mi è piaciuta tantissimo, hai fatto evolvere benissimo personaggi, situazioni e sentimenti. La trama non è stata mai banale, ma anzi avvincente ed emozionante. Hai saputo "dosare" benissimo svariati elementi, mescolandoli alla perfezione e sfornando questa ff che è una delle più belle che abbia letto...
Insomma alla fine del discorso, ti ringrazio per il tempo che mi hai fatto trascorrere piacevolmente con questa storia e spero che presto ne pubblicherai una nuova. A presto ;))

12/12/08, ore 21:47

sigh sigh sigh...che cosa triste!!!!!!! ok mi riprendo... allora prima di tutto...sei un Mito!!! L'idea dell'incantesimo antico che trasforma Herm in una sorta di macchina magica è geniale! Lei è la mente è il genio del gruppo ed è giusto che lo dimostri sempre.. Draco così preoccupato ma deciso poi è magico! e poi la cosa dei ciondoli...oddei cche bellezza!!!sono in ansia per il prox chap!!! bacioni

12/12/08, ore 19:20

Mi scuso in anticipo per la recensione penosa che scriverò, anche perchè non ho tempo di dedicarmicisi (mi sa che questo è sbagliato...è italiano?XD) bene... Intanto hai saputo descrivere benissimo i sentimenti di Draco, cosa che risulta sempre un po' difficile...per la battaglia concordo con madamina, è scritta molto bene...^^ Sorry ma devo andare...un kissolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]