La Principessa e la Draghessa (Ovvero: Il Principe e il Povero versione HP)
di Alexia96

16/05/20, ore 21:57

Ciao :-)
Ma che bello trovare un tuo aggiornamento! Avevo letto la storia molto tempo fa e sono molto curiosa di scoprire come evolverà.
Oddio la parte in cui Harry consola Emily mi ha commossa! La scoperta del potere di Lily mi ha sorpreso molto, ma sono contenta che Rose stia bene (d'altronde mi chiedevo appunto come potesse morire una delle due protagoniste all'inizio della storia!).
A presto,
Carme93

16/05/20, ore 17:59

Niente, adoroorooo!!! SAPEVO CHE ROSE ERA VIVA, MICA POTEVA MORIRE!! Ehh, niente, non vedo l'ora di leggere il continuo!

08/04/20, ore 15:10

Tu prego devi aggiornare, ho letto questa storia tutta in un fiato, sono rimasta scioccata per la fine di questo capitolo, spero che aggiorni presto, e spero davvero che Rose sia viva

31/01/15, ore 08:00

Ciao! Stavo iniziando a chiedermi che fine avessi fatto. Sai che non ti sbagli a proposito della folla inferocita? Io verrei sicuramente a cercarti XD
Devo dire che mi è piaciuta molto la tua Lily, è diversa da come me l'aspettavo e in senso positivo.
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo per scoprire come farà Rose a mettersi in salvo, non farmi attendere troppo :-P

06/12/14, ore 08:08

Ok.
No dai, scherzo, questa storia merita molto di più di due semplici lettere, questo capitolo, proprio come quelli precedenti, è molto bello e l'uomo che c'è nel finale mi incuriosisce.
Sfortunatamente sono una frana a scrivere recensioni quindi temo che dovrai accontentarti di un banalissimo "complimenti! Aggiorna presto!" e sapere che anche se probabilmente non recensirò(sempre per il fatto che sono una frana e perché spesso leggo da cellulare)i prossimi capitoli continuerò sempre a seguire la tua storia.
Devi