Solo un passo
di mik wicked

29/10/14, ore 10:36

Questa piccola shot mi ha particolarmente colpita. A parte che è scritta molto bene, con uno stile semplice e pulito, non noioso da leggere, risulta quindi scorrevole e piacevole da leggere.
Ho adorato la frase "La musica è capace di portare la mente lontano, così lontano che diventa difficile tornare indietro, soprattutto per chi come lei non voleva ritornare. Quando non rimaneva più nessuno, o quasi, perdevi ogni speranza. perché mi ci sono rispecchiata dentro. Non sappiamo cosa sia successo ad Isabel, ma quel poco che ci racconti, ci permette di fantasticare sulla sua vita, lasciando al lettore il margine della "fantasia"...
Bella! Complimenti!
Meki

21/08/14, ore 01:41

Ciao :)
Ho letto questa storia e mi è piaciuta notevolmente, in quanto credo che il linguaggio che hai utilizzato sia semplice e scorrevole. Personalmente ho apprezzato il fatto che tu non abbia descritto nello specifico la causa del dolore della protagonista, credo che in questo modo la tua storia si sia differenziata da molte altre.
In conclusione, se mi chiedessero di questa storia risponderei che è carina e piacevole da leggere

Spero che la mia opinione possa esserti utile :)

20/08/14, ore 22:46

Ho trovato questa storia casualmente in cima alle romantiche, si vede che hai aggiornato, e mi sono messa subito a leggere. Ma prima di dire la mia voglio farti notare alcune cose.

- Isabel viveva a passo di danza. Era quella l'unica cosa che le permetteva di soppravvivere ogni giorno a quella realtà soffocante. --> Sopravvivere si scrive con una p sola.
Era in momenti come quelli che non aveva nemmeno le forze per pensare alla sua situazione, era in quei istanti che riusciva a raggiungere la pace.Quei istanti starebbe bene se fosse scritto quei pochi istanti ma sinceramente non l'ho mai sentito e sta malissimo così. Al massimo quegli istanti si può sentire meglio.
La musica è capace di portare la mente lontano, così lontano che diventa difficile tornare indietro, sopratutto per chi come lei non voleva ritornare. --> Soprattutto si scrive con 4 t.

Ho trovato assurda - in senso positivo - l'impaginazione della storia. Forse hai fatto qualche errore o qualcosa del genere, perchè sembrano le dimensioni di un cellulare per com'è scritta.
Mi piace tanto eh, perchè è una scrittura molto diversa dagli altri ma penso ci siano errori di Html, per questo chiedevo se l'avessi fatto apposta a fare una mini impaginazione o fosse un errore.
Ad ogni modo hai espresso bene ciò che pensi della musica; anche per me è un'assurda liberazione, la musica ti aiuta in qualsiasi difficoltà senza chiederti nulla in cambio, senza chiedere che cos'hai. Ti capisce e ti ascolta e ti distrae, come se fosse una persona con cui passi tutto il tuo tempo.
E sinceramente, anche a me la musica ha aiutato molto, così tanto che mi ha fatta cambiare e vedere la vita in modi molto diversi. Mi è piaciuta la tua storia appunto per questo, per le metafore che usi e sul pensiero che hai su quest'arte.

-irishpoweryeya

18/08/14, ore 12:27

Ehi, mi piace molto il modo in cui scrivi, fluido e pieno di dettagli. Non ci sono errori, o almeno io non ne ho trovati, e mi piacerebbe sapere come continua la storia.
Elen ;-)