Don't turn your back on me
di BBecky

24/12/15, ore 00:50

non mi è piaciuto in modo particolare la presentazione di cristian ad ana però vai avanti vediamo i prossimi sviluppi

24/12/15, ore 00:20

Ana è sempre la solita piagnucolona e Cristian sempre prepotente speriamo che si calmino e si mettono insieme sono molto curiosa di leggere come evolve la storia ciao

24/12/15, ore 00:08

puoi continuare la storia sembra entrare nel vivo vedremo cosa succederà tra i protagonisti ciao

23/12/15, ore 23:54

la storia così come è cominciata mi piace vedremo come si evolve la situazione speriamo bene ciao buone feste

28/11/15, ore 01:04

Ciao avevi scritto che avevi altri capitoli ma vedo che non hai più aggiornato peccato perché era una storia bella. Ricomincia ti prego grazie.

12/05/15, ore 13:51

Ciao ho letto la tua storia... Vorrei chiederti di continuare a scrivere perché è davvero bella e interessante!! Ottimo lavoro veramente

14/11/14, ore 19:26

Ma non lo finisci più la fan fiction ?
Perché era bellissima, spero che la continui.
Un bacione =)

11/09/14, ore 21:46

Bel capitolo, un pochino complesso...il rapporto tra i nostri 2 protagonisti si fa un po' teso, ma Ana perché non l' ha chiamato? Christian il super maniaco del controllo è letteralmente andato in tilt... secondo me fa l' offeso ma non ci mette niente a raggiungerla...a presto cara, spero tu possa pubblicare presto, per ora grazie. Ciao, ciao

11/09/14, ore 20:29

È una storia bellissima!! Però Christian quanto la fà lunga...il solito maniaco del controllo! ;) Complimenti questo capitolo è stato stupendo. Ciaoo alla prossima

02/09/14, ore 15:35

Il capitolo è sì triste ma ci svela una parte della fanciulla che arricchisce il suo personaggio... Christian è pentito di quello che ha fatto e dà il meglio di sé per farsi perdonare ed avere una nuova possibilità. Direi quindi che hai fatto davvero un buon lavoro, che ho letto con grande interesse. Bravaaa e a presto.

25/08/14, ore 07:08

bravissima è proprio una bella storia continua cosi ......aspetto con ansia il seguito!!!!!!!!!!!!!

24/08/14, ore 17:45

Direi che dopo il precedente capitolo sei riuscita ad uscirne molto bene. Ana è sotto shock per quello che Christian le ha fatto ma in fondo ne è irresistibilmente attratta....riuscire a perdonarlo non è proprio tra le cose più semplici ma lui è mooolto attraente ed interessante quindi....vedremo, vedremo cosa ti inventerai. A presto cara.

24/08/14, ore 16:29

Bellissimo capitolo...Christian é semplicemente fantastico ed Ana nonostante tutto si fà rispettare! ;) Complimenti ottimo lavoro , alla prossima. Ciaoo

22/08/14, ore 10:54

Ciaoo storia interessante e molto bella da quello ke ho potuto vedere!! ;) L'aggiornamento così veloce fà apprezare ancor di più la storia!! Complimenti adoro questo Christian così sexy e duro...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sn molto impaziente spero ke arrivi al più presto!! Bravissima ;)

21/08/14, ore 22:29

Questo capitolo che hai scritto è in effetti un pochino forte, ma quando si parla di Christian, il sesso lo intende così. Ana poveretta non sapendo a cosa andava incontro, gli ha permesso troppo e ora non so se e quando si riprenderà dallo shock...Christian dovrà riscattarsi da tutto ciò, non saprei come ma lo vedremo, credo. A presto cara, ciao, ciao