KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

28/09/15, ore 15:28

Che rabbia... Ormai Kaito è diventato peggio di Inuyasha con Kikyo. Quindi Kogoro è sempre stato uno sbruffone. Da degli idioti agli altri quando lei dopo più di 930 file ancora non ha capito che Conan è Shinichi. Un applauso a Kaito, che ha scaricato cozza Nakamori! Ma quando mai Shinichi ha "aiutato" Kogoro? Che razza di prequel è? Aspetta un atimo... Questa si ingozza di dolci a scuola, nella sua classe, durante una lezione? Ma che razza di studentessa è? Comunque era ora che rispondesse a tono a quelle oche delle sue compagne. Propongo di ripristinare i roghi di streghe. xD  Akako e Kaito nemici? Ma non erano complici? Quella bimba capricciosa, smidollata e ricattatrice cugina della dea della magia? Che sopresa. La partita di pallavolo mi ha riportato in mente Mila e Shiro. Aoko... Tu lo tenevi imprigionato in una rete e Meimi lo ha liberato.  Domani leggo il prossimo.

25/08/14, ore 16:48

Ciao! Scusa per la mia assenza.
Il capitolo mi è piaciuto molto (come sempre), il personaggio di Ran mi piace sempre di più :)
Ho notato una cosa, io in genere quando vedo detective conan stravedo per Shinichi, ma anche Kaito è un personaggio che mi attira molto! Solo che tu sei riuscita ad esaltarlo talmente tanto che neanche nei film di conan incentrati su Kaito riesce così bene!
Infatti, se ora dovessi scegliere chi preferisco tra Kaito e Shinichi non saprei proprio cosa rispondere. Ci tenevo a dirtelo perchè non è da tutti fare una cosa del genere, sei stata veramente troppo brava!

22/08/14, ore 22:20

Come sempre bellissimo capito e dire bellissimo è quasi un'offesa. U.U
Bellissimi i dialoghi...in particolar modo ho stravisto per Ran *-* è cosi comprensiva e dolce, una vera amica, proprio ciò di cui aveva bisogno Lisa.

19/08/14, ore 01:48

Questo capitolo è stato bellissimo *-* evviva finalmente Kiddo è single :D ora ne vedremo delle belle! Ho adorato la parte quando Akako l'ha chiamato Kiddo ♡ e scoprire che Emily è sua parente è stato bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa succederà al prossino furto di Kaito e sopratutto di sapere cosa si sono detti in segreto Aoko e Alan xD oddioooo Rina D: l'ho sempre odiata, ma vabbè u.u e non vedo l'ora di leggere cosa scriverai nelle scene su san Valentino *-*
Ciao carissima continua così perché sei fantastica :*

18/08/14, ore 05:49

Mi sconforta il fatto che la coppia si sia infranta,
magari col tempo le cose potrebbero aggiustarsi no?
e poi la sfida con kaito,
spero vivamente che emily sia migliorata diventando simile ad akiko ihihihih,
sarebbe una vera sfida per kid,
dato che ne ha avuto un assaggio nei suoi episodi con la cugina akiko ihihihih,
che altro dire?
voglio vedere cosa intende fare aoko,
magari qualcosa per fregare di nuovo kaito?
boh,
e poi rina,
che intende fare?
quanti dubbi,
spero si risolvano alcuni di essi,
ci vediamo
ciao
continua così che vai forte,
con affetto
shinran amore ^.^

18/08/14, ore 04:16

Oh che bello hai aggiornato appena ho terminato il precedente :)
Spero tanto che lisa riesca a guadagnarsi la fiducia di Kaito, Lisa sono con te (Team Lisa sempre e comunque !!!)
Sinceramente sono triste per Alan anche se in questo capitolo l’ho apprezzato molto di più, sembra più maturo, peccato sia dovuto a una sofferenza.
Devo assolutamente sapere che si sono dette in segreto Aoko e Alan!!!! Curiosità alla massima potenza!!!
Mmmm non sopporto già Rmily, poi è pure imparentata con Akako, anche se nel anime ho apprezzato il suo personaggio.
Lisa che fa da terzo incomodo tra Ran e Shinichi ahhahah in più il momento a cena dove lei non mangia per non usare la mano hahaha è divertente. Sarebbe divertente vedere altri momenti in cui Lisa sta in mezzo e Shinichi che cerca di smascherarla hahah kmq è strano ma nei ultimi capitoli Shinichi mi sta simpatico, prima non molto se devo esser sincera anzi tutt’altro.
Bello il momento di confidenza tra Lisa e Ran, lei si che è una buona amica, grazie a lei forse finalmente Lisa ha capito che ama Kaito!
Ognuno di loro si butta su un obbiettivo, Kaito ritornare quello di prima , Lisa riconquistare la fiducia di Kaito, Alan catturare Seya , Aoko, credo Kid, henry boh, e non dimentichiamoci di emily che vuole kid e cosce il segreto di Seya
Henry sei uno schifo!!! Ma dai su, quella userà le foto a suo piacimento, non va bene!!!
Rina verrà in città e vorrà conquistare Alan? Ma si trasferisce anche lei nella loro scuola? Kmq un altro detective tra i piedi mamma ma c’è la faranno?? Poveri Kaito e Lisa!!
Belli i momenti tra Lisa e Kaito *^* anche se lui la allontana lei è presente che carini io li adoro!!
Alan e Aoko sono molto affini, povero Alan!
Sono curiosissima di sapere come continuerai :) un bacio lo sai che adoro la tua storia? Mi sa di si te l’avrò detto un migliaio di volte ahah XD
Notte :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 04:19 am)