Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/08/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




decisioni

Tutti i ragazzi non si parlano, ognuno pensa a ciò che riserbino nel loro animo.

Kaito, dopo aver visto Aoko cadere svenuta a causa della notizia che l'ha lasciata allibita; la prende per le spalle sorreggendola guardandole il volto addormentato con lievi punti rigati d'acqua colare dai suoi occhi. Prontamente le asciuga per poi abbracciarla e pensare a come poter rimediare a ciò che egli le ha rivelato. Ma ormai il tutto è stato messo in gioco:e carte si sono scoperte, le mosse sono state fatte; non gli resta altro che girare la partita a suo vantaggio dando lo scacco matto. Ma il cuore di una persona non è un gioco, come potrà' lui fare ciò?


Lisa invece, dopo che ha rivelato ad Alan ciò che celava nel suo cuore; si sente tremendamente in conflitto tra la colpa e la paura di rimanere da sola.
Non sa nemmeno il motivo di così tanto rancore verso Alan; forse prima, quando gli aveva urlato quella frase con tutta la sua voce
“Sappi che se non sto con lui, è perché tu ci sei di mezzo assieme ad Aoko... ». Non era lei a parlare, bensì era il suo cuore che esprimeva il suo desiderio del quale la stessa ragazza sa di avere ma di non averne del tutto coscienza. Proprio da questa “ Mossa” o “ Frase” detta ad Alan, ora deve prendere una decisione; ma ugualmente cerca di non pensarci.

Alan scosso da ciò che gli aveva detto Lisa, si volta per poi vedere Aoko svenire a terra senza forze, come se fosse stata presa da un incantesimo di sonno.
Lui va verso Aoko preoccupato, lasciando Lisa sul muro ferma, immobile a pensare.

Lisa, nota Alan correre verso Aoko che dorme sorretta da Kaito. Questa scena per lei è un fulmine al cuore. Istintivamente si mette a correre verso loro, ma sente il suo cellulare squillare per poi trovare il messaggio di Henry che le ordina di rubare il gioiello che è posto nella sua casa. Lei non ci bada alle frase “
Lisa sono Henry. Devi venire a rubare quel diamante, sta a casa mia....
Ma presta attenzione alla frase scritta dalla sorella del rossiccio” Ciao sono la sorella di Henry. Senti tu che non so chi sei... Se uno deve rubare il gioiello deve essere il mio KaitoKid! -

Non sa che le prende, ma si sente assalire dalla rabbia seguita da una forte possessività che ora non riesce più a franare in lei; non dopo tutti quei eventi successi così scombussolanti per la mente umana.
Inizia a digitare la frase – Kaito kid, non è di nessuno! - Lo invia, poi torna da Kaito che non smette di fissare Aoko per poi davanti a Lisa mettere le sue labbra alla fronte della svenuta.

Per Lisa quel gesto sente l'obbligo di chiudere istintivamente gli occhi stringendo le mani, serrandoli in pugni, per poi sentire le sue unghie premere sulla sua ferita alla mano causandole più dolore che si mescola a quello del sentimento provato.
Ormai l'ha capito che lei non è innamorata, bensì è drogata dalle mosse di Kaito; ne è assuefatta, vuole da lui tutto: cuore, anima, amore, corpo, parole, sguardi, labbra, dolcezza, magia, sorrisi... tutto. Comprende che non è amore, ma follia d'amore...
Se non fosse per i suoi istinti repressi, probabilmente ora farebbe male a tutti anche a mani nude. E così lentamente, comprende di essere una pazzoide, una che per il reperimento delle sue emozioni e desideri sta lentamente sempre più perdendo il senno di sé.
Proprio da questa consapevolezza, inizia a comprendere che lei sta cambiando, non per la sua falsità ma proprio perché, è lo stesso Kaito che la spinge oltre la sua moralità ed indole da brava ragazza rendendola sempre più frustrata, malvagia nei confronti degli altri e di lui.



Kaito, dopo aver posato le sue labbra sulla fronte di Aoko, appura che non scotta, e così cerca di destarla.

Alan si avvicina a loro abbassandosi consigliando al ragazzo.
« Meglio se chiami i suoi genitori che la vengano a prendere. »
Il giovane segue il consiglio di Alan e così compone il numero del padre di Aoko pero' non risponde.
« Non risponde...» Informa lui ad Alan che se ne sta a guardare Aoko preoccupato, anche se lui dentro vaga tra l'evento posto dinanzi a lui e i suoi ricordi precedenti a Lisa riguardo la sua sfuriata subita ingiustamente.

Lisa si abbassa all' altezza di Kaito che è accucciato per tenere Aoko.
Lei suggerisce, usando una tonalità vocale normale senza guardare il ragazzo che forse ama ancora.
« Portiamola a casa sua. ». Purtroppo quelle note vocali, riscuotono un peggioramento nell' umore dei due maschi.


Kaito a sentirla, cerca di trattenere la sua collera e distruzione.
Fa un gesto verso Aoko che per Lisa è come una pugnalata bensì capisca la circostanza ; lui prende Aoko e la solleva in un abbraccio a due mani.

Lisa si gira in preda ad un imminente gelosia, che fa affievolire grazie a delle lacrime che nonostante voglia tenerle in sé non ce la fa. Tuttavia non proficua parola e rimane in silenzio a seguire gli altri.

Kaito, cammina a sguardo incupito ma sicuro per superare i due che sono a capo chinato verso il basso. Da queste situazioni, per loro la luminosità del luogo emanato dalle pietre e luci forti del museo, perde vita, colore. Vedono solo il nero dettato dalla loro distruzione sentimentale.

Alan anche lui con uno sguardo simile a quello del suo compagno, lo segue fino all' uscita del museo.

Lisa invece, rimane indietro, incapace a guardare negli occhi i due e sostenere la visione di Aoko tra le braccia del castano.

Escono tutti dal museo, che ormai è diventato un luogo per loro pieno di sofferenza, dove ognuno non vuole più metterci piede.

Kaito asserisce con voce grave.
« Io la porto a casa...»
Lisa, sempre in preda alle sue emozioni, lo insegue mormorando con tutto il suo coraggio acclamando a distanza un nome.
« Kaito! »

Il ragazzo si ferma per dire con tono arrabbiato, accusatorio.
« Adesso cosa vuoi? Non ti pare di avermi fatto fin troppo!? »

La fanciulla asserisce con decisione « Kaito, ascoltami per favore!»
Lui con una mano prende dalla sua tasca una pallina, gliela lancia per poi al contatto con lei inondarla di fumo che la fa tossire. Così lui ne approfitta per scappare con Aoko tra le braccia pensando – Non voglio più sentirla e vederla... Ora devo badare ad Aoko...-

Lisa inizia a correre pensando – Kaito, non puoi lasciarmi così, devo dirtelo che ho deciso! -

Alan, lasciato solo da Lisa, cammina per tornarsene nel suo appartamento con il cuore:
dolorante, distrutto, solo... si sente come se non avesse più scopi.
Per poi pensare – Ha vinto... Rina avevi ragione... -

Kaito notando di aver seminato Lisa, inizia a camminare pensando ad una soluzione, ma più ci pensa, più non ne viene a capo. A meno ché Aoko non scordi l'evento accaduto, lui non potrà che fargli pesare la verità, perché ciò che prova per Aoko non è amore, ma solo preoccupazione; e se lui dovesse essere sincero è più preoccupato per sé stesso e il suo cambiamento caratteriale dovuto da Lisa.
- Proprio io dovevo invaghirmi di una come Lisa? A che scopo? Quella mi porta via tutto! Non ha nulla di buono... - Questi pensieri usa per scacciare i suoi sentimenti verso quella castana che un mese fa non avrebbe mai detto che avrebbero avuto una storia così: contorta, complicata, stancante e distruttiva.

Lisa inizia a correre cercando Kaito, ma senza risultato.
Si chiede dove abitasse Aoko... Così decide di chiamare Ran giusto per avere una confidente, perché troppe cose sta tenendo e non può' più avere una crisi di nervi come quella scagliata contro il suo amico d'infanzia.

Prende il cellulare, compone il numero.

Ran, che si trova a casa di suo padre a studiare in camera sua sdraiata, sente dal suo comodino squillare il cellulare pensando – Shinichi!? -
Subito lo prende senza guardare il numero asserendo « Shinichi, ma dove sei? Ti sto aspettando per studiare matematica!! » Sbraita contro al mittente.

Lisa sbatte le palpebre per poi delucidarle « Sono Lisa, Ran... Senti, posso venire da te un po? »
La castana dalla sua camera arrossisce pensando – Che figura!!- e risponde.
«Ma certo, non ho problemi. Vieni all' agenzia investigativa di Gooro Mori »

Lisa, seguendo le direttive della amica, riesce a raggiungerla. Mentre sta per entrare , una voce la ferma.
« Che ci fai qui tu? »
Lisa riconoscerebbe quella timbro vocale con chiunque, ed infatti non appena si gira vede Shinichi Kudo.
« Ran mi ha invitato a casa sua! » Afferma lei senza guardarlo in faccia tenendo le sue mani in tasca pensando – Mi ero scordata della ferita alla mano, devo starmene alla larga da lui, ma io devo parlare con Ran. È l'unica amica che mi è rimasta-
Il ragazzo inizia a pensare – Lisa a casa di Ran? Ma allora sono diventate amiche! Oh bene, chissà magari riesco a scoprire qualcosa di più su di lei e Seya... -
Fa un sorriso contemplando « Oh, va bene»

I due suonano al campanello.
Gli apre un uomo sulla quarantina di anni, capelli neri corti ed occhi a pallini neri.
« Shinichi che ci fai qui!? » sbraita infastidito con tono molto grave.
poi l'uomo posa gli occhi sulla ragazza che fa occhi a forma di cuore atteggiandosi « Che bella signorina!! Mi dica cosa ha bisogno dell' infallibile detective Goro? »

Lisa stranita pensa – Questo è un detective? A vederlo mi sembra un disoccupato... - poi educatamente risponde « Sono un' amica di Ran! »
Shinichi informa « Goro devo vedermi con Ran, abbiamo un compito da svolgere! »
L'uomo guarda malissimo il giovane al contrario della ragazza che la fa accomodare con gentilezza.
Entrano nello studio dell'uomo.
All suo interno i due notano una scrivania piena di carte e foto di Yoko. 


Lisa a vedere ciò con sguardo perplesso pensa – Ma siamo a casa di un maniaco? -
Arriva Ran vestita in tuta nera acclamare 

« Lisa... oh Shinichi! » 

Shinichi chiede « Dove facciamo i compiti? »
la ragazza dichiara « Aspetteresti che parlo con Lisa? »
il ragazzo pensa – E ti pareva ora si farà notte... va beh, così posso escogitare nuovi piani. - 





Ran, porta Lisa in camera sua per farla decantare.
« Su, mi hai chiamata per qualcosa vero? »
la ragazza chiede sorpresa.
« Cosa te lo fa pensare? »
Ran fa un sorriso mentre si siede sul letto spiegando « Perché oggi con i tuoi amici mi sembravi un po' triste, e quando mi hai chiamato avevi una voce molto tremante. »
Lisa si siede sul letto della ragazza confessando.
« Hai ragione... Vedi ho raggiunto il colmo, ho ferito chi amavo e chi amo...
Ran, posso parlartene? »
« Certo dimmi tutto. » asserisce con ovvietà.

La ragazza inizia a spiegare tutto ciò che c'è stato tra lui e Kaito, quello che ci fu con Aoko e Alan senza dire nulla a proposito di Kid o Seya.
« Ecco, adesso cosa pensi? » Chiede Lisa preoccupata di venire giudicata.
Ran articola un suo pensiero.
« Penso che siete degli idioti, ma senza offesa. »
La ragazza non rassicurante.
« Solo perché siamo buoni? »
L' amica spiega « Più che altro non è questione di bontà...
Vedi, lui trattenendo Aoko ha iniziato a fare del male a tutti compreso sé stesso. Sembra la puntata di un anime d'amore; hai presente piccoli problemi di cuore? Solo che qui la storia va anche a livello psicologico molto insano se devo essere sincera...
Non c'è soluzione se non quella di chiarirsi! »
« Lo so che è una storia assurda, a malapena ci capisco io!
Kaito non vuole parlarmi, vedermi, sentirmi! Insomma mi odia! »

Ran le mette le mani sulle spalle consigliandole con tono gentile e rassicurante ma allo stesso tempo d'avviso.
« Lisa, non puoi pretendere che lui salti da te dopo la vostra storia! Sei tu la colpevole non lui. Se ho ben capito, tu l'avevi lasciato. Adesso tu devi prenderti le tue responsabilità e rimediare. Non puoi dare la colpa agli altri senza rivelargli i tuoi veri sentimenti. Lo sai cosa provi per lui vero? »

La ragazza si lascia sfuggire qualche lacrima di commozione dalle parole sentite per poi rispondere mentre asciuga gli occhi.
« No... vedi è un sentimento strano che sembra amore... ma non ne sono pienamente sicura...»
« Io sono innamorata, spiegami cosa senti che non va in ciò che provi. » ordina con gentilezza.
« Ecco, non sento batticuore, eccetto se mi fa complimenti o mi fa sguardi dolci. Non sento agitazione perché quando io e lui parliamo da amici sto bene e mi sento come completa. Ma quando vedo anche solo una ragazza lo tocca, io divento furiosa, perdo il controllo e sento il bisogno di averlo vicino a me! »
« Cara quello è Amore!
Ma tu pensi che io per chi amo provo batticuore ogni secondo? Quello che tu vuoi è una cotta, ma ciò che provi per Kaito è l'amore vero; quello dove muori per chi ami... Insomma tu ami Kaito non ci sono dubbi! La tua possessività è dovuta all' amore, il tuo istinto omicida è la tua insicurezza nella paura di perderlo. Ma questo Amore lentamente sta diventando ossessione. Ti consiglio di dirgli i tuoi sentimenti, altrimenti impazzirai nella tua incertezza.»
« E se fosse solo amicizia profonda? » domanda sperando di contraddirla.

Ran, sbarra gli occhi per poi ridere commentando « Amicizia? Scusami se mi permetto, ma sei tonta? » 
« Non darmi della tonta, io non sono Alan! » ribatte offesa.
« Già, allora perché scappi? Pure Shinichi se ti sentisse avrebbe le stesse conclusioni mie! »
« Uhm... Ma forse Kaito è solo come un fratello e...»
Ran smette di ridere e insiste alzando la voce.
« Un fratello? Se fosse così perché vuoi il suo corpo? ci sei pure andata pure a letto, l'hai scordato?! Lui forse ha visto questo di te, per questo non si fida! Dovresti prendere seriamente i tuoi sentimenti e non confonderli! »
Chiede in dubbio balbettando« C-confonderli? »
« Già, tu vorresti lasciare Kaito con Aoko, ma il tuo vero desiderio è strapparglielo e averlo tutto per te! Ma non te ne accorgi.
Questo è amore. Non amicizia, non fratellanza! Tu vivi di quel ragazzo.
L'amore ha pure questo aspetto. »
« Pero'... Kaito mi odia.
Se tu avessi un problema come il mio, che faresti? »
Ran prende un respiro, si calma e commenta la soluzione per lei più ovvia.
« Cercherei ogni modo per farmi perdonare! Dovresti farlo pure tu.»
Lisa col capo chinato chiede.
« E cosa potrebbe far perdonare tutto questo? »
« Per cominciare chiarisciti le idee! » afferma decisa Ran.
« Ma è finito tutto...» si giustifica Lisa.
« Finito? Lisa ormai sei in gioco, quindi concludi tutto usando ogni tua possibile mossa! Non puoi arrenderti senza lottare! »
« Ma mi detesta! »
« Dagli tempo... senti facciamo così. Tra pochi giorni sarà S. valentino, che ne dici di preparargli la cioccolata e di dirgli la verità? »
La ragazza arrossisce dicendo « Ma non so se l'accetterà... Cioè anche se gliel'ho promesso, dubito che la voglia ancora...»
« E su dai devi credere che andrà tutto bene! »
« Pero' potrebbe odiarmi... Insomma, credo che mi odi adesso...»
« Devi pensare che a tutto c'è un rimedio! Devi fargli capire ciò che provi per lui!»
« Ma lui ama Aoko credo...»
« Non puoi arrenderti, da quel che ho visto lui ha tradito Aoko per te, quindi è ovvio che non l' ama! »
« Forse hai ragione... Quindi dovrei aspettare S. valentino? » Chiede con occhi un po' pieni di speranza.
« Sì, preparerai la cioccolata e gli dirai cosa provi, poi sarà lui che dovrà decidere se darti una possibilità o meno!»
« Ma lui non si fida più di me...»
« Tenta! »
« N-Non credo che lui...»
Ran un po' seccata da questa incertezza sentita, da il colpo di grazia facendola ragionare.
« Lisa sopporti un peso simile? Sopporti di aver fatto soffrire tutti? Lo sopporti?! Sopporti di vedere Aoko tra le braccia di Kaito!? Non puoi mollare ora che tu hai rivelato i tuoi veri sentimenti ad Alan! Non puoi, tu stai male e lo sento da come parli e guardi ciò che hai attorno! »
« Ran... Tu sei una buona amica, grazie... hai ragione non mollerò, ti ringrazio! » spiega abbracciandola pensando – Grazie, tu si che sei un' amica! Vorrei sdebitarmi ma non so come... -
Ran risponde al gesto asserendo « Vedi, sono contenta che ti sei sfogata con me. Ti voglio bene! » fa un sorriso poi si alza, va alla porta asserendo « Chiamo Shincihi!»
Lisa poi la ferma enunciando « Ran un ultima cosa...»
La ragazza chiede guardandola « Dimmi »
« Posso dormire da te per qualche giorno? Vedi non me la sento di tornare a casa, posso? »
La ragazza risponde.
« Non ho problemi a riguardo... Bene allora resti da me finché non ti senti pronta a tornare da tua madre... ma non pensi che si sentirà sola? »
« Sì, ma io non c'è la faccio a entrare in casa, al massimo posso vederla fuori ma là dentro no... »
« Va bene, ora fammi chiamare quel detective da strapazzo, lo sai odia aspettare eheh»
« Sì, comunque ti voglio bene anche io! » Spiega con un dolce sorriso.

La ragazza fa un occhi sorridenti per rasserenarla per poi scendere e chiamare Shinichi per fare i compiti con lui assieme a Lisa.

Shinichi entra con in mano la cartella, poi si mette a fianco di Ran chiedendo.
« Anche lei deve avere ripetizioni? »
Lisa non ci bada nemmeno che risponde con la mano sulla faccia sospirando « No...»
Shinichi stranito a vederla così giù di morale, inizia a chiedersi che abbia, tuttavia dimentica ciò non appena Ran gli chiede un aiuto.

Lisa sentendosi di troppo, si sposta per lasciarli soli e andare verso la finestra, l' apre e si lascia prendere dal leggero venticello che le scompiglia i capelli. Con sguardo assorto, inizia a vagare nei suoi ricordi sempre più, fino ad iniziare a piangere per poi alla fine concludere il tutto con un' unico scopo:
farsi perdonare da Kaito.



Kaito dopo aver lasciato Aoko in camera sua, resta con lei per riflettere. Va alla finestra della camera, l' apre, si gira verso la ragazza dormiente per poi sentire un fresco venticello toccargli il collo per poi scompigliargli i capelli. 

Più inizia a pensare, più si rende conto che deve smetterla di mentire. Si rende sempre più consapevole che per colpa delle sue bugie ha ferito tutti coloro che lo circondano.

Si rivolta verso la finestra fa un sorriso pensando – Addio all' amore... Ora conta solo la pietra pandora!
Basta sentimenti, romanticismo... Io sarò sempre e solo Kaito Kuroba che personificherà il ladro gentil uomo: Kaito Kid.
Io la smetto di sperare in Lisa... smetterò... C'è la farò... - 



Alan dopo aver parlato con la sua amica, si mette sul letto per dormire pensando – Ora il mio compito è catturare Seya. Basta pensare a Lisa... Solo Seya conta! -

Arriva la sera e Aoko si sveglia, frastornata, vedendo che Kaito la saluta con un sorriso.
« Ciao, bella addormentata, come ti senti? »
La ragazza si stropiccia gli occhi rispondendo « Bene... Dove siamo? Non eravamo al museo? » Chiede confusa fino a sentire i suoi ricordi farsi più vivi.
Kaito Asserisce togliendo il sorriso. « Già, ascoltami... dobbiamo parlare di una questione molto importante! »
La ragazza abbassa il capo per poi alla fine mettere le mani sulla orecchie affermando a voce alta « Non voglio sentire, non dirmi nulla! »
Il ragazzo insite « No, adesso basta, non posso più nasconderti le cose! »
La ragazza inizia a cantare piangendo per poi urlare « No! Non voglio! »
Il ragazzo spazientito prende le sue mani, ma lei non lascia la presa sulla sua testa, per poi divincolarsi e urlare « lasciami!! Vattene, non dirmi nulla! »
Il ragazzo lotta urlando « Se non chiariamo, non ne verremo mai a capo! Finiscila di fare la bambina, mi ricordi Lisa che scappa dai suoi problemi! »

In quel momento Aoko da uno schiaffo a Kaito urlandogli « Lisa?! Smettila, io non sono lei! »
Il ragazzo la immobilizza facendola cadere con la testa sul cuscino per poi approfittarsi e prendere le sua mani bloccandole facendole liberare le orecchie.
« Adesso ascolterai ciò che ho da dirti! »
La ragazza piange, urla ma Kaito per tranquillizzarla gli da un bacio sulla guancia per poi usare un tono di voce serio, deciso ma sincero.
« Scusami di tutto, ma voglio tornare single,
voglio riprendere in mano il mio vero me stesso! Voglio allontanarmi dall' amore per un po', voglio tornare quello di prima! Quindi io ti lascio! »

Aoko si mette a piangere per asserire con voce singhiozzante « Lo sapevo... lo sapevo!! Sono una stupida, non avrei mai dovuto crederti nonostante vedessi che con me eri infelice. Kaito, sono io a lasciarti non tu! Mi troverò un altro, smetterò di amarti, ma tra me e te per un po' di tempo non ci sarà dialogo! Ora puoi andartene, ti lascio libero! »

Il ragazzo benché triste, usa il suo poker-face per nascondere il tutto per poi mettersi in piedi a fianco al letto salutandola.
« Bene, quando sarò pronto a riparlarti riceverai una visita speciale! Ora ciao! »
Detto ciò cammina pensando – Bene sono libero! Senza ragazza e ora posso tornare quello di prima. -

Arriva la sera, e Lisa cena a casa di Ran assaggiando la sua buona cucina.
Assieme a Ran c'è Shinichi che le ruba qualche pezzo di carne dal suo piatto facendola arrabbiare per poi far finire tutto in un risata.
Il detective Gooro invece beve la sua amata birra per poi urlare alla televisione il nome di Yuko asserendo commenti.
« Ti adoro!!»
Lisa chiede « Mi scusi ma non le sembra di essere un po' troppo fanatico per questa attrice? »
Ran commenta « lascialo stare è fissato. »
Goro spiega « Ma Yoko è bellissima, è un' attrice così famosa, e mi chiama sempre per i suoi casi»
Shinichi entra nel discorso facendo con tono sarcastico « Già peccato che sono tutti risolti da me. Senza me non avresti Yoko così amichevole...»
Lisa si mette a ridere « Non mi dirai che sei tu che gli risolvi i casi? »
Goro sbraita irritato « Sei ancora un ragazzino! Non puoi competere con me! »
Shinichi non lo bada e risponde a Lisa « Quasi tutti... » - Peccato che i meriti se li prenda lui, pero' si fa tutto per Ran e uscirci insieme.
Sopratutto se non accetta il mio fidanzamento con Ran non lo aiuterò più... -

Lisa poi prende la carne e la guarda con difficoltà pensando – E ora come la taglio se devo nascondere la mano?? Scommetto che lui aspetta solo questo... Ah, rinuncio alla bistecca... uffa! Ah ma certo, io dormirò qui, appena... No e poi chi la cucina e Ran è la ragazza di Shinichi potrebbe dirgli i miei comportamenti... Certo che sono stata una stupida, ah tutto perché non riesco ad entrare a casa. -
Pensa lei sconsolata per poi mentire.
« Sono sazia. »
Ran chiede « Ti sazi con un po' di pane, e qualche stuzzichino? »
La ragazza con sorrisi falsi.
« Sì, sono a dieta eheh.. » - Anche se sono sotto peso...-

Shinichi si mette le mani in testa pensando – Questa è una matta, ma non vede che è magrissima?- poi specifica.
« Non si dimagrisce senza mangiare, e poi mi sembri sottopeso per la tua altezza! Che ne pensi Ran? »
la ragazza risponde osservandola « Infatti, non sembri molto in forma. Dovresti mangiare di più! Prendi almeno l'insalata, dai! »
La ragazza in difficoltà – Accidenti, adesso? Calmati non mostrare a Shinichi la paura, non deve sospettare pare che mi studi... ma che penserà quel detective? -

Shinichi la osserva pensando – Sta evitando che le veda la mano? Purtroppo non posso costringerla, non di fronte a Ran o suo padre... e tra poco devo andare via! Devo dire che ha una buona difesa, e poi mi chiedo perché rimanga qui? Mah, a capirle le ragazze...-
Lisa con chiede « L'insalata è condita vero? »
la ragazza « no, perché? »
La castana « Meglio, infatti olio e sale non mi piacciono, eh eh... ne prendo un po'! »

Ran le da il piatto con l'insalata per poi prendere con la forchetta usando una mano per mangiare senza condimento.
Shinichi « Niente condimenti? Lo sai che sei sospetta?» 
la ragazza risponde secca


« Shinichi, cosa vuoi insinuare? A casa mia mangio sempre senza condimenti! Hai qualcosa da ridire sulle mie abitudini!?» mentre pensa – Devo depistarlo, lui non ha prove, deve arrendersi...
Aiuto!! Kaito ma dove sei? Eh?! Ancora l'ho pensato... Lui mi avrebbe aiutato? No, ma cosa penso... Lui forse non vorrà più vedermi. -
La ragazza inizia a mangiare l'insalata nascondendo la mano ferita.

Shinichi con occhi socchiusi pensa – Spero che sia vero. Purtroppo non ho verifiche su come mangi l'insalata, e non posso nemmeno fare il terzo grado da sua madre senza un buon motivo. Nulla, mi tocca fare finta di nulla... anche se è troppo, sospetta...-
« Che modi, stavo solo dicendo un mio pensiero! »

Finita la cena Shinichi saluta Ran portandola in un posto isolato per poi darle un bacio d'amore. 






Lisa passa e per puro caso li vede pensando arrossendo – Oh cavolo! Perfino qui c'è l'amore?! Sono contenta per Ran, pero' mi fa male perché Kaito mai più mi bacerà... Ah basta, non devo pensarci ormai ho deciso, lo devo riconquistare e per farlo sarò me stessa! Almeno spero, eppure sento che non sarà facile...-

Va in camera di Ran prende il cellulare e trova un altro messaggio di Henry
- Sono Emily, ho letto quel messaggio, ma come ti permetti a rispondermi così!? Adesso farò venire Kid seriamente! Non metterti in mezzo chiunque tu sia! -

Lisa spalanca gli occhi pensando – Come?! Farà venire Kid? Ma come ci riuscirà? -
Mentre pensa sdraiata sul letto di Ran inizia a sentire il sonno piombarle addosso per poi addormentarsi.

In quella serata, Kaito guarda un attimo la televisione per vedere una conferenza stampa di
una ragazza dai capelli rossi dichiarare.
« Io stimo molto KaitoKid! » Kaito a guardare la ragazza dai capelli rossi pensa – Ma guarda una mia fan...
Ma non era quella che dovevo usare per avere informazioni sulle foto di Lisa? Ah beh, adesso non è più importante... pero' se non sbaglio, avevamo un patto che se io l'avessi aiutata lei sarebbe entrata in squadra con me... Ma ora non voglio Lisa attorno, ne Seya o Aoko... Voglio essere solo io.
Lavoro solo ecco! -

Mentre pensa, sente la ragazza sfidare « Io sfido Kid a rubarmi il gioiello della mia famiglia! Ora e e giorno scelti da lui, ma si fa tutto a casa mia! »
Kaito sbarra gli occhi iniziando a ridere « Ahahaha, accetto! »

« Kid se accetti devi venire qui!? Il luogo è il seguente...»
Kaito vedendo che non dista molto, chiama Jii che subito dopo dieci minuti d'attesa lo accompagna alla conferenza stampa.

Esce di corsa per poi travestirsi da invitato per confondersi nella folla.
La ragazza dai capelli rossi chiede « Quanto tempo è passato? »
uno dei suoi collaboratori risponde.
« Dieci minuti, cosa vuole fare? »
la fanciulla delusa urla alle telecamere « Kid, non vuoi quella gemma! Cosa ha che non va!? Se non accetti che figura ci farai!? »

Kaito con un sorriso raggiunge i piani alti per poi far apparire alla ragazza un fiore susseguito poi dall' abbassamento delle luci per renderlo ancora più misterioso.
Lei si guarda attorno, alza lo sguardo e lo vede kaitoKid illuminato da una luce soffusa.
Fa un salto mettendosi dietro alla ragazza per poi rispondere « Una ragazza dai caratteri peperini che mi sfida, accetto. »
La ragazza incredula di averlo così vicino rimane paralizzata per poi avere un bacio mano dal ladro gentil uomo.
Lei si scioglie dicendo tutta rossa « Ti adoro KaitoKid! »
il ragazzo si alza rispondendo con un occhiolino « Oh la ringrazio, ma non merito questa stima, del resto sono un ladro.»
Arriva la stampa che inizia a fare domande al ragazzo
« Lei è vero che ha un rapporto con Seya? »
il ragazzo con un sorriso pensa – Meglio chiudere ogni voce! -
« Per nulla! Non so chi abbia messo queste voci, ma tra me e Seya non c'è nulla e se poi mi volesse che si faccia avanti a riprendere ciò che ha perso! »
Una giornalista chiede « Come mai vi siete trovati spesso a eseguire gli stessi colpi, aiutandovi a vicenda? »
Il ragazzo risponde « Non saprei, si dice che lei rubi ciò che era stato rubato precedentemente per ritornarlo al vero proprietario, ma in tutte le volte che si è presentata, non ha mai rubato se non per vedermi.
Mi ha reso i colpi pieni d'imprevisti... eppure quando più ero in pericolo, lei mi salvò e così io da onesta persona che sono, l' aiutai. »
Solo queste parole dette in diretta fanno sognare molte ragazze della città, compresa Sonoko che urla « Kid -Sama sei fantastico!! Nonostante la rivalità tu aiuti tutti, sei così valoroso!! -

Altre domande vengono poste al ladro.
« Quindi lei crede che Seya sia innamorata di lei? »
il ragazzo sempre col sorriso beffardo risponde.
« Non so cosa ci possa trovare in me, ma so di certo di averla sconvolta...»
« Vi siete mai baciati? »
« Chi lo sa, del resto mi aveva molto vicino...» - sì che l'ho baciata peccato che non avrò più un bacio da lei... -
« Kid qualche dichiarazione? » - Che non voglio Seya tra i piedi? Che voglio scordarmi di Lisa? Ah inventiamo... -
« Dichiarazioni? Io sono qui solo per la sfida della signorina Emily Thompson e come detto da questa splendida principessa, avviserò il giorno e l'ora.»
la ragazza con occhi sognanti « Tutto quello che vuoi Kid, ti amo! »
Il ragazzo fa un sorriso sforzato pensando – Poker face, non mostrare nulla, sei ripreso... -
Altre domande giungono al ladro.
« Come mai si era presentato nella classe del detective Asuka? / Cosa ne pensa del rapporto tra Alan e Seya, abbiamo saputo che c'è stato un bacio! »
Il giovane medita – Fa male, fin troppo... Ma non devo farlo capire, sono kid non Kuroba! Nessuno deve sapere la mia vita privata...-
« Ho sfidato Alan in classe, perché lui ha dato un bacio ad una fanciulla, il suo primo bacio, solo per catturarla... Non pensate che sia stata una azione imperdonabile?
Capisco che volete fare mille domande, ma non posso trattenermi a lungo... Sono qui per la sfida e l'accetto! Adesso devo andare ciao, ciao..» Fa apparire del fumo bianco per poi sparire di fronte a tutti.
Mentre tutti si chiedono dove sia, lui si è già travestito da invitato della sala per poi uscire e pensare – Meno male è finito l'interrogatorio, non riuscivo più a reggere quella recita... Beh spero che Seya non interferisca...-

Va a casa sua a sdraiarsi sul letto per poi addormentarsi.

Il giorno seguente Lisa si sveglia assieme a Ran che sono state chiamate dal padre che sta bevendo il suo caffè mattutino.

Lisa dopo aver realizzato che si trova a casa della sua amica, si affretta a farsi una doccia dopo aver chiesto il permesso a Ran.

Intanto Kaito sveglio pure lui, fa una doccia rinfrescante per poi vestirsi e prepararsi per andare a scuola.
Prende due fette biscottate e mentre le mangia, da un occhiata al calendario leggendo che è il 9 febbraio.
- Pochi giorni e avrò un quintale di cioccolata! Ah chissà chi me la invierà! E poi ci sarà Kid... Che bello ogni anno ne ricevo tanta! – pensa divertito per poi continuare – mi chiedo se Lisa mi darà la cioccolata... Oh no! Di nuovo l'ho pensata... Devo smetterla! - scacciando via i pensieri verso lei, esce di casa per poi andare a scuola con passo normale seguiti da un paio di sbadigli.

Lisa termina di fare la doccia, e così poi ci entra Ran che al posto di fare il bagno, decide di lavarsi un po' il viso e di truccarsi leggermente almeno mettere in risalto i suoi occhi.

Lisa nel frattempo mette la divisa scolastica,va a fare colazione salutando il detective Goro
« Buon giorno! »
L'uomo che legge come al solito il giornale saluta.
« Buon giorno Lisa...» poi commenta « Che rabbia ormai si parla solo di quel ladro e di quella sua compagna...Xeya se non sbaglio..»
Lisa ascoltandolo mormora « Si dice Seya non Xeya» mentre pensa – Continuo a credere che questo detective non abbia talento...-
L'uomo concorda « Ah si giusto... beh questi due amano proprio mettersi in mostra.»
Lisa mentre mangia la sua porzione di pasto dice la sua.
« Solo Kid è uno che si mette in mostra...»
Goro ribatte.
« No perché pare che Kid e Seya stiano collaborando! »
La ragazza che stava bevendo il latte tossisce pensando – Ma cosa sta a dire! Io ho rifiutato tutto!!
Calmati, non devi mostrarti presa altrimenti potrebbe scoprirmi, fai un viso indifferente, puoi farcela Lisa! -
« Ah beh, affari loro... In fondo sono due ladri che vuole aspettarsi? »
Il detective mentre sorseggia il suo caffè.
« Già, va beh... Pare che Kid presto ruberà altro.»
Lisa con occhi serrati cerca di finire il pasto prima possibile.
« Ah sì e che vuole che m'importi...»
Goro mormora nella lettura.
« Kid è stato sfidato da Emily Thompson a rubare il gioiello che pochi giorni fa era esposta allo spettacolo della famiglia Elison » Finisce di leggere e subito afferma « Ehi, parlano della tua famiglia! »
Lisa sempre più aumenta la velocità nel mangiare pensando – Non voglio sentire altro! Ma perché quella pietra... No aspetta, non sarà per quel messaggio che...-
Subito prende dalla tasca notando un messaggio non letto
- Ciao fan di Kid! Ho sfidato lui, quindi guai a te se ti presenti, voglio solo lui! Ho parlato con Henry e mi ha detto certe cose su di te... Seya. Se vuoi che il tuo segreto sia salvo non presentarti alla sfida, sei avvisata! -
La ragazza assume un volto sconvolto per poi pensare – Strega, perfida... Henry come hai potuto tradirmi così! Beh, tanto io non ruberò più quindi... non ho più motivo per nascondermi! -

Arriva Ran che chiede « Lisa ma hai già finito? »
La ragazza afferma « Sì, ascolta io passo in pasticceria ci sentiamo! » Si alza e subito esce in corsa con la cartella in mano guardando il tempo – Oggi pioverà... E io non ho l'ombrello!
Maledizione!! -

Aoko esce di casa con sguardo molto cupo anche se si da la forza per andare avanti.
Alan anche lui esce con sguardo assorto.
Tutti e due pensano a che cosa fare una volta rivisto chi amano.

Lisa come nei suoi programmi, va in pasticceria e guarda fuori dalle vetrate i dolci normali e quelli speciali per S. Valentino. Lei entra e compra un po' di dolci alla crema, bignè e quant'altro compreso il cioccolato.

Poi mette tutto in zaino e si avvia in classe pensando – Dolci, buoni dolci!! In fondo ho una fame pazzesca! -

Kaito mentre entra in classe, inizia ad attaccare bottone con qualche ragazzo giusto per non vedere le ragazze che lui sa di certo che tra poco sarebbero entrate.

Aoko arriva in classe e senza guardare Kaito va a parlare con le sue amiche – Coraggio, non esiste solo Kaito! C'è la farò...- pensa lei con coraggio.

Entra Alan che si mette a sedere sul suo banco e inizia a leggere il libro di Sherlock Holmes giusto per estraniarsi dalla classe e non vedere nessuno.


Lisa arriva e mette sul suo banco i dolci per gustarseli pensando – Pancia mia fatti capanna!! - Poi inizia a mangiarli...
Kaito che nota Lisa con i dolci gli viene a quasi l'acquolina in bocca mentre scherza con i suoi compagni, pensa – Non badare ai dolci... certo che sembrano buoni... uhm un assaggio forse posso averlo? No, è una trappola!
Ma se li sta finendo tutti! E poi non ho cenato ieri... Ho fame... -

La ragazza dopo aver mangiato il secondo bigne alla crema, prende dalla sua confezione un dolce al cioccolato fondente e così gli da un morso pensando con golosità
- Ah che buono, mi ci voleva proprio!-
Kaito battuto dalla golosità si dirige da lei per avere un pezzo usando un metodo antipatico « Se mangi così tanti dolci diventerai una balena... Potresti dividerli in classe. »

Lisa mentre guasta il suo dolce – Calmati, andrà tutto bene... ma perché non mi lascia mangiare in pace!? -
« Questi dolci sono buoni, non puoi capire!»

Il ragazzo sentendo la fame salirgli « Beh, te li mangi tutti e dodici!? »
La ragazza risponde « Ovvio che no, questi sono anche per le prossime merende! »
« Come e tu ti rimpiazzi di dolci? Ma lo sai che fanno male!? » - Dammi un dolce ho fame cavolo! Maledetta perché i dolci, non poteva portarsi gli Onigiri? -
La ragazza annuisce per continuare a mangiarli di fronte a Kaito che pensa.
- Io glieli rubo, se non me ne da uno... poi quello al cioccolato fondente... -

La ragazza mentre mangia – Buono cioccolata fondente mio! - appena cerca di prenderlo vede una mano veloce arrivare per prenderglielo.
Lei lo guarda per poi sentirlo affermare con dispetto « Questo è mio! »
la ragazza si alza urlando « Ladro, ridamelo! »
il ragazzo lo inizia a mangiare pensando – Buono!! Ma dove li ha comprati? - Poi va al suo banco per finire il dolce.

Lisa lo lascia stare pensando – Vuoi vedere che ha voglia di dolci... uhm pero' me ne rimangono dieci... - Poi pensa alle frasi di Ran sul fatto che dovrebbe riconquistare la sua fiducia.
Chiude gli occhi va al banco del ragazzo e gli da una confezione con dentro dei dolci
« Tieni sono per te! »
Il ragazzo guarda dentro per poi guardarla con occhi stupiti pensando – Che sta a fare questa falsa? -
« No, grazie... »
Lisa specifica « Beh, io te li lascio, se vuoi mangiali o buttali via, non è importante! » mormora infastidita. 
Kaito ci pensa su e prende un dolce per poi mangiarlo dicendo « beh, solo perché mi piacciono li accetto! » 
la ragazza fa un sorriso per poi dire « Si bravo...»
poi torna al suo banco per finire i dolci a lei rimasti.

Kaito mentre mangia pensa – Lisa certe volte è proprio dolce... no basta, non devo ripensarla! Anche se... Sto meglio! Pero' non capisco perché non parla con Alan... Mah. -

Arriva Henry dove Lisa furiosa fa da lui a spingerlo sul muro dicendo « Traditore! Come hai osato!? »
Il ragazzo dispiaciuto « Lisa... Mi dispiace ma mia sorella mi ha costretto e...»
« Non m'importa nulla... Non parlarmi più, non guardarmi nemmeno! Non sto con gente come te! Io ti lascio!!»
Kaito la guarda di sfuggita mentre molte ragazze vanno da Lisa a dirle di lasciare stare quel povero ragazzo maltrattato da lei.
Lisa con uno sguardo riesce a zittirle asserendo « quello che voi amate tanto, non è altro che un bugiardo, non sa mantenere i segreti! È un mostro! »

Henry rattristito, deluso e ferito nell' animo, la supera senza dire nulla per poi sedersi al suo posto pensando – Adesso mi sento davvero solo... perché Emily glielo ha detto... Accidenti, non è colpa mia se ha visto le foto che tenevo nascoste...scusami Lisa! -

Kaito va da Henry a chiedere curioso « Come mai quella là è così furiosa con te? »
Il ragazzo risponde « Nulla, Emily gli ha detto una cosa... »
Kaito pensa – Emily? Non era quella che ieri mi sfidò? -
« Chi è Emily? » Chiede curioso.
« Mia sorella minore. Ha sedici anni compiuti da poche settimane e ora mi ha messo nei casini con Lisa...» Confida sconsolato
« Ma Emily non è quella che ieri sfido KaitoKid? » Chiede con curiosità per avere conferma delle sue supposizioni.
« Oh mio dio veramente l'ha sfidato!? Io dormivo, cioè mi ha messo un sonnifero ma ok...»
« S- sonifero?? »
« Ah sì a me dispiace per Kid, mia sorella usa tutto pur di avere ciò che vuole, addirittura raccatta... Mi chiedo da chi abbia preso...»
Kaito con un risolino pensa – Eh già chissà da chi...
Se questa usa metodi simili è meglio che non accetti nulla da lei, potrebbe anche addormentarmi e scoprire la mia vera identità... O mio dio, no.
Dovrò proteggermi da questa.. -
« Che cosa fa tua sorella per avere ciò che vuole? »
« Oh beh, ha di tutto, sonniferi pratica pure la magia... va beh che è negata credo.. anche se sa sempre tutto... Davvero fa paura! »
« M-magia? Intendi vera? » - Non un altra strega, no per favore!! NOO!! -
« Si specie il gioco con le bambole...»
« Ma scherzi, mica esiste...»
« lo spero, anche se sa da me tutto... va bhe non ti dovrebbe importare Kuroba»
« Giaà... aahahaha » - Se quella pratica la magia vera come Akako koizumi,sono nei guai!
Forse se parlo con Akako mi faccio dire se conosce questa Emily... Ah non voglio sentirla, pero' devo accertarmene... -

Kaito poi prende il suo cellulare e cerca il numero di Akako pensando – la chiamo o no?? Che dilemma!! basta la chiamo! -
Il ragazzo esce dalla classe isolandosi.

Lisa lo guarda col cellulare in mano andare via pensando – Chi chiamerà? -

Kaito che sta fuori dalla classe sente il suo cellulare collegarsi a quello del numero composto fino a sentire.
« Pronto, qui parla Koizumi, con chi ho il piacere di parlare? »
Il ragazzo risponde « Sono Kaito Kuroba... come stai? »
la ragazza felice a sentirlo risponde
« KaitoKid! Ciao, da quanto non ti sento? Saranno due anni, sai qui in questa scuola mi trovo bene lontana da te, pero' mi mancavi lo sai? »
Il ragazzo a sentirla rabbrividisce dal gelo pensando – Calmati, non è qui a scuola.. - « Grazie che onore, avrei una informazione da chiederti! »
« Oh, cosa potresti mai voler sapere da me se siamo nemici? »
« Conosci Emily Thompson? »
« Ah mia cugina di terzo grado. Sì perché? »
« Stai scherzando, come è tua cugina?! Anche Henry lo è? »
« Veramente no... mia cugina fu adottata dalla famiglia Thompson ma in realtà è parte della mia famiglia, anche se è debolissima ma non dovrebbe avere poteri magici! Come fai a conoscerla? »
« Ecco mi ha sfidato a rubare un gioiello e quando ho sentito che forse è una specie di strega, ho pensato di avere conferme da te...»
« Così il grande Kid ha paura della vera magia, Ahahahaha stai tranquillo! Emily è debole, ma forse potrebbe avere effetto su di te! Pero' è molto sadica Ahahaha »
« Non puoi fermarla? »
« Ah no caro... Io sto così bene qui con i miei servi e schiera di uomini ammaliati da me! Un giorno tornerò non appena amerò un altro. Ciao Kiddo. »
« Non chiamarmi in quel modo! »
« Ciao, divertiti! »

Viene spenta la chiamata mentre pensa
– Ok, dovrò stare in allerta, speriamo che sia vero che sia debole... In effetti se avesse voluto avrebbe potuto incantarmi quando le ero vicino... E poi Koizumi mai ha potuto farmi incantesimi...Ma sì probabilmente anche lei non ha effetto su di me! -

Torna in classe per poi seguire la lezione in silenzio.
Lisa nel frattempo pensa – Che strano, perché Kaito si isola da Aoko e non si guardano? E perché prima si sforzava a parlare con gli altri ragazzi della nostra classe? Mah... -

Le lezioni passano fino ad arrivare l'ora di ginnastica.
Lisa vedendo che non ha le cose per ginnastica, inizia a chiedersi cosa fare, finché non sente una sua compagna di classe mormorare – Non sto bene...- Lisa si precipita da lei e le dice
« Nadia, che cosa hai? »
« Ho il periodo e non sto bene.Ho crampi allo stomaco...»
Lisa chiede.
«Senti, se stai male dovresti non fare ginnastica! »
« Sì, hai ragione...»
« Scusami posso chiederti un favore? »
« Dimmi...»
« M'impresti la tua tuta da ginnastica? Ti prego, l'ho scordata a casa...»
la ragazza gliela da dicendo « sì ma credo che ti andrà grande...»
la ragazza risponde « Oh non preoccuparti eheh»

In poco tempo la indossa facendola stare bene col suo corpo magro poi esce ringraziando ancora la compagna.

L'ora a ginnastica e tutti i compagni iniziano a fare corsa.
Alan corre pensando ad altro e così pure Aoko, mentre Lisa sfreccia a tutta velocità per tenersi in allenamento e così pure Kaito. I due riescono ad essere in prima posizione. Poi si guardano pensando – Ma mi sta sfidando? -
« Cosa vuoi battermi pure nella corsa!? » Chiede Kaito senza guardarla.
« Ma chi ti pensa! Io sto solo facendo il mio allenamento per smaltire i dolci »
« Ah... beh, nemmeno io ti penso! »

I due fanno il giro della palestra per molte volte fino a raggiungere lo stremo.
Il professore poi ordina a loro di fare stretching e così tutti fanno ciò.
Molti della classe notano come Alan, Kaito, Henry, Lisa e Aoko siano sciolti e allenati. Alcuni iniziano a invidiarli altri a stimarli.

Il professore dopo averli fatti fare il riscaldamento inizia a mettere delle travi di legno dove i ragazzi devono camminare in equilibrio per poi fare una capriola tenendosi a due mani sulla trave.

Alcuni studenti per paura di farsi male rinunciano mentre altri l'affrontano.
Il primo è Alan che prova a fare la capriola ma scivola e finisca a terra sul tappeto
« Ahi, che male...»
la seconda è Aoko che pure lei verso la fine perde l'equilibrio a causa di un pensiero passatole in testa « Aiha, non è giornata! »
la terza è Lisa che senza problemi esegue tutto giudicandosi un “ Wow “da tutti coloro che non riuscirono nel esercizio. 
Kaito, anche lui senza problemi fa ciò ricevendo complimenti da tutti comprese le ragazze.
Lisa pensa – Esibizionista, certo che è stato bravo... Pero' è lo stesso uno che se la tira... ma del resto se li merita quei complimenti. Infondo è il mio KaitoKid eheh -
« Lisa sei stata molto brava, come fai ad essere così portata? » Chiede una sua compagna di classe
« Ehm.. beh, mia mamma mi allenò da bambina » - In verità non lo so nemmeno io... Credo che sia perché sono una ladra... -

Perfino Kaito viene complimentato da alcuni
« Kaito, sei stato fantastico, come ci sei riuscito? Io non avevo il coraggio! »
« Uhm.. Non lo so, mi è venuto naturale eheh» - In verità non ne ho idea, credo che sia perché sono un ladro...-

Dopo atletica si inizia a giocare a palla avvelenata Lisa e Aoko finiscono in squadra insieme, così pure per Kaito ed Alan.
Durante la partita quasi tutti eccetto loro quattro vengono eliminati e nessuno lascia la palla ai prigionieri.

Kaito tira la palla contro Lisa che lei schiva tutto il tempo, mentre Aoko prontamente prende la palla prima dei suoi compagni prigionieri per poi tirarla ad Alan che pure lui con un salto laterale la evita.
« E fatti prendere imbranato! » Urla Aoko infastidita e stanca.
« Mai! » urla deciso Alan che tira la palla a Lisa chiudendo gli occhi per non vederla.
Lisa grazie a ciò prende la palla a due mani eliminando così Alan dal gioco.
Kaito poi prende la palla notando che è due contro 1 pensando – Aoko e Lisa... chi è la più debole? -
Opta per Aoko, gliela tira contro così lei si mette a schivarla finendo contro Lisa che cade commentando « Scema così perdiamo!»

Aoko si rialza mormorando « Si certo.. è un gioco sta calma... »
Lisa si rialza pensando – È una partita contro Kid questo, e lei non capisce che devo batterlo per aggiudicarmi l'ammirazione da lui! -
« Si certo...»
Lisa passa la palla ad Aoko che la tira senza guardare a Kaito così lui vedendo che è una palla lenta la prende a due mani eliminandola dal gioco.
Dalla parte dei prigionieri si sentono tutti acclamare i nomi sia di Kaito sia di Lisa.

I due si guardano con sfida « Bene, adesso chi vincerà? » Asserisce Kaito
« Coraggio prendimi se ci riesci! » Sfida Lisa con una linguaccia.

Il ragazzo non la bada, inizia a tirare la palla mentre Lisa si allontana in tempo commentando « E dai questo è il massimo ahaha »
Kaito si mette a lato per poi far rimbalzare la palla e prenderla fino a tirarla verso la ragazza.
Durante questi passaggi i due iniziano a divertirsi fino ad essere quasi esausti.
Kaito pensa – Se fosse stata un altra perderei, ma contro Lisa mai! -
Lisa pensa – Sono distrutta, e ho di nuovo fame, non posso crederci che siamo così bravi ad evitare degli oggetti, ma non posso perdere, è kaito non un altro...-

Con le ultime forze lei lancia la palla per poi quasi sfiorare Kaito. Al rimbalzo lui la riprende e poi la tira verso lei che prende la palla con un salto sentendo che l'oggetto potrebbe scivolargli di mano. Mentre atterra pensa – Vi prego polpastrelli miei non fatemi perdere la presa, solo così posso avere, forse la stima di Kaito! -
Kaito pensa – Perdi la presa, non posso farmi battere da una come te! -
Lisa con lo stremo tiene la presa, fino a prenderla con i palmi e aggiudicarsi la vittoria.
Kaito allibito pensa – Non ci credo, mi ha battuto! Per la prima volta qualcuno mi ha battuto... Lisa lei...Wow, non ci posso ancora credere. -

Lisa che viene elogiata dai suoi compagni con complimenti eccetto da Aoko, va da Kaito e gli porge la mano dicendogli col fiatone.
« È stato divertente non pensi? »
Il ragazzo risponde « Per me non era un gioco... »
continua con ovvietà
« Era una sfida lo so, ti conosco bene! Ma non sempre potrai vincere, ci sarà sempre una chi ti batterà! »
Il ragazzo si rialza per poi finalmente guardare negli occhi Lisa mormorando con tono infastidito « Beh, sei stata brava! E non vantarti ora! »
Lisa fa un sorriso « Sono stata fortunata non brava... » poi se ne va mentre Kaito pensa – quel sorriso, perché lo fa? Non comprende che è quello a rendermi pazzo di lei? Non capisce che solo per quel sorriso io divento felice nonostante sia in collera con lei? Perché deve torturarmi?
Perché Deve ottenere da me ammirazione per quanto è brava... La odio! Mal' adoro... E lei non lo capirai mai! -

Lisa mentre si siede distrutta pensa – Sono felice, per un attimo ho sentito che potevamo tornare come prima, ma forse è stata un' illusione... Già, non posso sperarci sarebbe troppo presto -

La lezione di ginnastica continua e Kaito e Lisa finiscono in squadra insieme per giocare a pallavolo.
Perfino Aoko, Henry e Alan sono in squadra pero' come avversari verso Kaito e Lisa.

Lisa si mette in posizione da battitrice mentre Kaito senza guardarla si mette davanti alla rete per fare da attaccante.

Inizia la partita che viene battuta da Aoko tirando una palla centrale che finisce nella parte della difesa di una compagna di Lisa. La intercetta per passarla poi a Lisa che di conseguenza la fa alzare verso Kaito per poi lui spiccare un salto. Mentre lo fa, controlla con lo sguardo il punto più facile per fare punto e così dopo averlo trovato, fa una schiacciata contro la palla direzionandola verso la posizione avversaria più debole dove Alan fatica a prendere la palla lanciata in quanto era troppo lontano da quella zona.

Continua la partita.
Stavolta è Kaito a finire in battuta. La tira per poi farle superare la rete.
Aoko la prende con una battuta alzandola mentre poi arriva Henry che dalla sua posizione fa un palleggio che finisce contro Lisa che sta nella zona attaccante. Lei salta per fare muro toccando con i palmi delle sue mani la palla riuscendo a irezionarla a fianco di Henray, ma Alan riesce a salvarla riuscendo ad innalzarla per poi sentire Aoko urlare « Mia!» Dalla posizione di battuta fa un palleggio per poi riuscire a finirla finire a terra nella parte avversaria in quanto Kaito era troppo distante dal posto per salvarla.

Un punto per loro...

Kaito guarda Lisa pensando – Questa squadra è pessima, senza di me o Lisa è persa la partita... -
Lisa va dai suoi compagni a chiedere « Ma volete svegliarvi?
Alessia, la c'era il posto ed era tuo perché non l'hai presa? »
« Oh è un gioco non la vita! E comunque avevo paura era forte quella mossa! »
Arriva Kaito ad asserire « Lascia stare è un gioco, non serve scaldarsi tanto.»
Lisa confida « Io non voglio perdere contro Henry ed Aoko! »
« Fa come ti pare...» afferma rassegnato tornando alla sua postazione.

La partita continua tra palleggi, battute di tutti e quattro i ragazzi, si arriva allo spareggio.


Ultimo punto Alla battuta c'è Lisa che pensa – Un punto solo e abbiamo vinto! -
Fa la battuta concentrandosi al massimo.
A recuperarla c'è Alan che riesce a rialzarla, cosi Aoko corre per poi passarla da un altro punto dove la intercetta Henry che la dirige contro Lisa. Lei la riprende in Bager e urla " Kaito dobbiamo vincere!"
Il ragazzo non la bada, perché sa già che deve battere Henry ed Alan.

Prende la palla notando in una frazione di secondo che c'è troppa difesa dalla parte avversaria, decide di passarla indietro pensando – Dai Lisa fa punto e chiudiamo questa partita -
Lisa corre ma la compagna la intercetta cosi Lisa per salvare il danno segue la palla per poi uscire dal campo e spingerla con le sue forze dentro il campo in direzione di Kaito.

Il ragazzo vedendo come è stato fatto il muro di guarda alle spalle decide di passarla a un suo compagno che al posto di mandarla avanti la fa solo alzare Kaito da ciò pensa – Ma che imbranato!! -
Lisa corre a tutta velocità per poi saltare. Nota che tutti si sono impuntati su di lei, si ferma pensando – Se tiro faranno muro e perderò...- Provvidenzialmente sente una frase dalla voce di Kaito «Passala!» Lei gira le pupille verso Kaito poi cambia direzione di mano e forza per passargliela a fianco, sorprendendo tutti gli avversari che avevano lasciato un grande margine di spazio davanti a Kaito così lui prende il pallone e con tutto se stesso segna.
Lisa atterra col fiatone mentre Kaito sospirando velocemente a causa della stanchezza pensa – Finalmente è finita -
Lisa col fiatone fa un occhialino a Kaito asserendo " Bravo !-
Il ragazzo felice fa una risata pensando – Non posso che stimarla, è bravissima!-
Aoko furiosa per aver visto come Kaito e Lisa siano andati d'accordo va da lei a dirle « Hai vinto solo per Kaito! Non pensare di essere brava! »
Lisa non l'ascolta pensando – Veramente sono stata io a salvare la palla eheh -
Alan dietro Aoko asserisce « Lasciala stare, non ne vale la pena! »
Aoko si gira chiedendo « perché non la togli da Kaito? »
Il ragazzo confida « Chi sono io per poter obbligare una ragazza a non stare vicino a qualcuno?! Dovresti capire che le persone sono persone, non oggetti! Se lei vuole parlare o giocare con Kaito può farlo perché Io ho chiuso con lei! »
Aoko sbarra gli occhi pensando – Ma parliamo di Alan il bambino che urla e dice cose insensate? Che gli sta accadendo? Sembra così maturo... Mah a capirlo... - Senza ribattere se ne va, anche perché non saprebbe cosa dirgli.
Kaito invece va dai suoi amici a parlare mentre sente alcuni che dicono seccati.
« Perché tu e Lisa non ci lasciavate giocare? »
Kaito chiede « Ma se sempre avete avuto il pallone.»
Un altro ribatte « Ad esempio c'era Kyosuke che doveva fare una battuta, arrivi tu e gliela rubi, ma ti pare il modo?! »
« E dai è solo un gioco ehehe» mentre pensa – Non posso farmi antipatico pure per colpa di una partita! -
« Beh, sarà un gioco, ma sei stato antipatico verso noi! »
«Beh pero' a Lisa non dite nulla? »
« A loro ci pensano le ragazze, noi parliamo di te! Non puoi giocare da solo, anzi con Lisa! »
« Oh mi dispiace se Lisa è forte e agile, e abbiamo complicità! » - Che ho detto? -
« Non rifarci più una cosa simile! Già ci è strano che oggi ci hai parlato dato che per te esiste solo Aoko o Lisa! »
« Ma non esagerate, su...» Cerca di calmare la situazione con la sua ilarità.

Lisa viene presa aparte dalle sue compagne.
« Senti, adesso pure ci rubi il turno? »
« Scusami? »
« Non fare la finta tonta! Tu e Kaito che vi passavate la palla come se giocaste solo voi! »
« Ma cosa dite? Io l'ho passata anche a... ehm...» - In effetti io non badavo gli altri...-
« La palla ad esempio era mia e tu che fai? Ti metti avanti per intercettarla e passarla a Kaito! »
« Ehm... Non è colpa mia se Kaito è uno forte, capace e molto sveglio! »
«Sappi che anche questo ci da sui nervi di te, non solo hai henry ma ora stai pure soffiando il ragazzo di Aoko! »
« S-soffiando? »
« Non lo sai che Aoko non parla più con Kaito per colpa tua!? »
« Eh? Ma cosa dite? »
« Prima Henry adesso Kaito vuoi, ci ricordi una nostra ex compagna di scuola Akiko se non sbaglio!»
« Ah... Ehm non potremmo fare pace? »
Lisa cerca di calmare la situazione tuttavia non riesce a fare ciò . Così le saluta.

La lezione termina per dare spazio alla merenda.
Lisa tornata in classe, prende I suoi dolci e va da Kaito con una scusa.
« Dato che abbiamo vinto grazie a me mi permetti di fare merenda con te?»
Il ragazzo risponde.
« Fa pure, ma non pensare chissà che cosa! » mormora pensando - Anche se sono felice che stia facendo qualcosa, devo ugualmente trattarla con distacco... Non le permetterò di riavvicinarsi al mio cuore ancora, spero di farcela.-
Mentre Lisa mangia vede Kaito studiare un libro e giocare con I fili
- Ohoh giochiamo con la corda?- Propone lei con la bocca sporca di cioccolata
Il ragazzo non la guarda rispondendo.
« Non vedi che sto studiando il trucco»
Lei insiste « Dai vediamo se ci riesco! »
Prende lo spago dalle mani di Kaito in velocità e poi crea sulle sue un cerchio per poi chiuderle in giungerle muovendo le sue dita piccole nelle fessure del filo facendo una serie di quadrati e rombi al suo interno.
Kaito sbarra gli occhi incredulo « Non ci credo, anche tu ci riesci?»
« Ma è facile, chi vuoi che non ci riesca? » Spiega lei con vanto.
« Facile per te e me, ma fidati che altri faticherebbero» afferma guardando solo le mani della ragazza.
Lei ride spensierata poi aggiunge « Sembra quasi che mi stai dicendo che sono al tuo livello. »
Il ragazzo socchiude gli occhi negando « Figurati... tu sei ancora inesperta» per pensare - È brava, anche troppo...-
Lisa mentre finisce I suoi dolci chiede.
« Sai sto da Ran per un po' di giorni. È una buonissima amica, mi piace, anche se mi tocca trovarmi Shinichi qualche volta vicino a lei... »
il ragazzo mentre gioca con i dadi annuisce con dei versi.
Lisa continua asserendo « Ieri ho mangiato pochissimo perché non potevo usare la mano e mostrare la ferita, avevo paura di Shinichi...»
Il ragazzo dopo aver finito di giocare con i dadi prende il cellulare annuendo con altri versi pensando – Ma perché non se ne va? -
Lei un po' sconfortata di non essere ascoltata continua
« Il punto è non posso stare troppo vicina a Ran per questa suo legame con lui; vedi si sono pure baciati, non ho nulla al contrario... ma credi che faccio bene a stare vicino a loro? »
Il ragazzo mentre inizia a fare un castello di carte per mostrargli che lo disturba risponde
« Credo che siano problemi tuoi... Pero' io starei lontano da Shinichi...»
La ragazza raggelata abbassa lo sguardo pensando – Adesso pare che lo infastidisca... ma io non so più con chi parlare. Alan mi ignora, Aoko poi non capisco il perché non venga a dirmi di stare lontana da lui... Non capisco, pero' non mi fermerò! -
« Sai Ran è la mia unica amica, del quale so che non mi volterebbe le spalle! »
« mmm... »
« Dai potresti dire qualcosa...»
« Non so se vedi che sto concentrato in altro...»
« Ma zitto, che anche se parli sei comunque in gamba... Io ti ammiro molto! »
« Ma sta zitta falsa...»
« È la verità! »
« Ok stimami, ma non mi distrarre! »
« Dimmelo che non mi vuoi attorno, e abbandonarmi...»
« A-abbandonarti? Questo mai!? Non ti lascerò mai! E ora chiuso il discorso. » - Maledizione a quella promessa... ma sbaglio o lisa è più interessata a me? Più la respingo più mi sta vicino, perché? -
Lisa prende il suo cellulare e decide di tentare l'ultimo approccio
« Leggi...»
Il ragazzo prende il cellulare chiedendo « cosa è un messaggio per me? »
La ragazza in bisbiglio « Leggi la conversazione e le ultime frasi...»
Il ragazzo man mano che legge rimane sempre più sconcertato.
« Sa chi sei?! »
« Io ho paura, secondo te che dovrei fare? »
« Non ne ho idea, ma so che questa Emily è pericolosa...»
« Come mai? »
« Vedi pare che sia imparentata con una strega e io spero che non abbia effetto su di me...»
« Intendi una vera con tanto di magia? »
« Buffo non credi? »
« la trovo una cosa fantastica!! »
Il ragazzo la guarda per accorgersi di come il suo sorriso anche se sporco di cioccolato è sincero, di come i suoi occhi siano candidi e dolci immacolati di azzurro chiaro.
« Non pensi che sto mentendo? »
Lisa afferma« Io ti credo Kaito! E crederò sempre in te! »
Il ragazzo stupito « C-Credi in me? Ma cosa dici!? Io non ti credo più! » - Fatemela sparire sono felice, troppo ma ho paura!! -
« Non ha importanza se mi credi o meno, a me basta parlarti! »
Kaito gira di scatto la testa pensando – Devo zittirla, non posso crederci che mi sento così …
Ma cosa le succede ad un tratto? È dolcissima, comprensiva e mi sento capito solo perché mi guarda con quel colore azzurro mattina che mangiano i miei blu zaffiro... Ma io non devo cedere. -
« Ma smettila di fare la carina, con me non attacca! »
« Eh? »
« Potresti parlare con Alan sai, a lui piacerebbero quei sguardi che fai a me... e poi a che motivo!? »
« Quali sguardi? Io sono stata solo sincera, e lo ribadisco io credo in te! »
« Tutti credono in me, non è che se me lo dici tu cambia qualcosa! » - Allontanati e basta, litiga con me e smettila di essere così dolce...-
« Hai ragione... Io non sono come te...»
« Ma cosa stai cercando di fare assecondando le mie critiche? » - Non è Lisa! E nemmeno Seya, chi è questa?! -
« Nulla... E solo che ti voglio molto bene!»
« Ma che stai dicendo? Perché mi riveli queste cose, oltretutto perché mi guardi così...ehm... dolcemente? Non ci provare con me, io e te abbiamo chiuso; siamo solo amici!! »
Lisa tremando pensa – Calmati, non fare nulla di avventato...-
« Ma io ti do solo amicizia. »
« Uhm... Bugiarda, tu hai un piano in mente, e lo scoprirò! »
« Un piano? Veramente io sono solo felice a parlarti e voglio solo farti stare bene » Spiega pensando – Certe volte è strano, non capisce che ci sto provando con lui? Uff, devo resistere, gli dimostrerò che sono forte e che lo sopporterò! -
«Sei felice? Oh ma torna con Asuka e lasciami in pace!?»
« Alan ed io... Non ci parliamo più...»
« Oh e quindi vieni da me a fare la carina!? Guarda che non m'incanti più! »
Lisa trattiene le lacrime – Resisti, non piangere, devi resistere se piangi capirà tutto... - deglutisce dicendo col suo pokerface
« Io voglio solo parlare con te..»
Il ragazzo si arrende pensando – Inutile più a ferirla e darle muri questa non molla, ma perchè? Che voglia dirmi che mi ama? Ma no, e poi io non la amo più... Anche se non mi dispiace se mi sta così vicino... -

intanto Alan sente sul suo banco una voce chiedergli.
« Come mai non parli più con Lisa? »
Lui alza lo sguardo per rispondere «Non voglio sentirla...»
Aoko curiosa si siede e asserisce « Anche tu eh? »
« Che intendi dire?»
« Sono senza il ragazzo... senti lo so che c'è antipatia tra noi, ma posso parlare un po' con te? Mi sento sola e le mie amiche non fanno che parlarmi di Kaito»
Il ragazzo risponde « È indifferente...»
Aoko chiede « Da quando leggi questo genere di libro? Sai ti credevo uno che stesse con i videogiochi »
Il ragazzo ribatte « Infatti amo i videogiochi, ma Shinichi mi ha detto di studiarmi questi suoi libri per imparare qualcosa suo suo lavoro. Lo sai Shinichi si reputa Holmes del secolo. E un po' lo stimo perché lui ha ciò che io mai avrò... »
« Sai Io non parlo con Shinichi, ma credo che lui abbia un po' di freddezza dentro con chi non conosce! Ad esempio mio padre mi disse che lui non piange mai nemmeno se sente storie strappalacrime. Rimane impassibile come se il tutto non lo toccasse! -
« Al contrario di me... Anche se Lisa non fa che dirmi che sono un insensibile...»
« Oh beh, per me Lisa è solo una furba che mi ha soffiato Kaito usando dei giochi psicologici. Per me l'ha imprigionato in una rete, e ora non ha via di scampo e se ne è innamorato. »
« Ma lo sai che dici cose senza senso? Lisa purtroppo è così di sua natura, non ha mai avuto quella cattiveria! E per favore smettiamola di parlarne, la detesto! »
« Anche io detesto Lisa, e pure Kaito anche se lo amo... pero' sai ho in mente una cosa per tornare felice vuoi sentirla? »
« E su sentiamo...»
Aoko racconta riuscendo a far urlare Alan « MA SEI FUORI DI TESTA!? »
la ragazza lo zittisce con un dito « Shh è un segreto mio ok? »
« Ah non lo sai che è pericoloso, potrebbe farti del male...»
« e su dai è solo una chiacchierata eheh »
« uffa, fa come ti pare...»
« grazie.
Di un po' tu ami Seya? »
« Ah che pizza, e con ciò? »
« Beh cosa vuoi fare con lei? »
« catturarla mi pare ovvio! » poi aggiunge qualcosa, un segreto che fa ridere la ragazza asserendo
« Sei strambo, ma ti comprendo!»
« Sì beh, resta fra noi... Comunque arriverà Rina domani!»
« Rina? »
« Sì, le ho detto la situazione e lei mi ha urlato che vuole vendicarsi e brr non ricordarmelo! »


« Perchè rabbrividisci? »
« Quella è una detective, una volta ha pensato che Seya fosse Lisa...»
« Oh... e potresti farla entrare in squadra con te no? »
« Ma scherzi? Quella è matta»
« Per te tutte le ragazze sono matte...»
« E poi non è specializzata... sa solo darmi fastidio! »
« Non è che avevi del tenero per lei? »
« Quella ha del tenero per me! Ma ecco quella strega mi ha incastrato...»
« Oh, del tipo? »
« Mi ha detto che se Lisa mi avesse rifiutato lei si sarebbe dichiarata a Sergio, ma se nel caso lui non la corrispondesse sarebbe tornata da me a tormentarmi... Ah, lo capisci perché non la voglio!? »
« Ahahaha che strani amici che hai, beh buona fortuna! »
« Io pero' ho già deciso e sai già...»

Suona la campanella della scuola che annuncia la fine dell' intervallo.

Angolo autrice: Finito questo capitolo, lo so che è molto strano, ma volevo intendere piccole cose.
Spero vi sia piaciuto ^_^ a presto
riguardo Emily sono supposizoniXD non so se la rendo come Akiko :) Scusatemi se c'è qualche errore, ma domani correggo meglio^^ Cercate di comprendere sono 23 pagine di word >.<




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice