Cancel your destiny
di Hirriel

26/10/14, ore 20:32

Konbanwa!
Wow quanto tempo è passato e io devo ancora recensire D: meglio per me, darò una forte spronata alla tua venuta eh eh eh! Ormai prossima, ventura, molto molto vicina! Vero? Vero!!!?
Uffa il problema è che dovrei rileggermi il capitolo, come ho detto prima è passato tantissimo =.= però a grandi linee me lo ricordo é_é anzi in certi punti più che bene, infatti sono indecisa se tirare una sberla al nostro adorato magi oppure no! *slap*
L'altro giorno passando in fumetteria ho notato che c'erano i manga di magi, però partivano da un numero già inoltrato e per gli arretrati dovrei aspettare la fine del Lucca comics, ( la mia città è piuttosto piccola, è già tanto che ci sia una fumetteria! Sia ringraziato il Signore)
Tornando a noi, spero proprio che con Alibaba non finisca qui, io voglio rivederlo il prima possibile! E' così simpatico in generale e anche nei confronti di Lilith noto un certo affetto ( sai già della mia indole perversa per i triangoli amorosi eh eh ^.^ ) è arrivata la fine del loro viaggio assieme e si sono separati ç.ç ma non bisogna temere... perchè si rincontreranno molto presto, un congiungimento tira l'altro insomma... coff* coff*
A proposito di lieti congiungimenti, Judal ha ritrovato la piccola violenta dalla lingua lunga! Oh! Emozione! Però a questo ci penserò dopo visto che non si può assolutamente tralasciare la scena di Alima! Ammetto di essermi comportata piuttosto male verso la vecchina che si è così amorevolmente presa cura della protagonista per anni, ma mi veniva naturale =.= gomen! ( :" Ma quando si decide a morire?) a volte mi veniva naturale sbuffare questa frase crudele, forse ero un po' apatica in quel momento oppure molto sadica, volevo che accadesse il fatto grosso così Lilith si sarebbe arrabbiata ancora di più! Invece tu O.o sei stata geniale e mi hai sorpresa! Judal che mente sulla morte della povera vecchina! A quale scopo?!?! Ho continuato a chidermelo all'infinito, per proteggere Lilith dalla verità? Perchè non gli importava? Per fare il figo? Boh :O e la fine??? Quando rotolano nella tenda della mia amata principessa facendo un tale casino, con Lilith aggrappata a lui *.* !!! Devi assolutamente continuare! Voglio la lite! Liteeeeeee! xD
Sono in attesa del prossimo capitolo che di sicuro commenterò con maggiore lucidità, questa recensione è fatta proprio male ç_ç scusaaaaaa!!! Vabbeh tu scrivi bene come sempre è colpa mia questa volta! =.=
Alla prossima, Sayonara <3

11/09/14, ore 17:25

Aah, mi sono innamorata di questa ff, la adoro, la adoro! [Ed è stato un miracolo che mi sia ricordata di controllare gli aggiornamenti. ;v; ]
Prima di tutto, del capitolo mi piace tanto il titolo, poi mi è piaciuta tanto la scena in cui Judal "chiacchiera tranquillamente" con la povera Halima morente, e ancor più quella in cui dice a Lilith che è riuscita a scappare, con l'intento di abbandonare la vecchia e portare via da lì la "piccola", aw.(?)
Comunque, complimenti, e sono felice che tu sia tornata. uvu Non vedo l'ora di vedere[leggere] che succederà.~

02/09/14, ore 12:32

Ciao bellissimaaa scusa se non ho recensito prima ma per mia sfortuna dovevo ancora terminare i compiti :(
Tornando a noi, anzi, alla tua splendida fan fiction vorrei esporti alcune delle cose che mi sono piaciute molto : apprezzo molto quando Alibaba e Lilith parlano di loro stessi anche se quello che dicono non è del tutto vero o come dici nel testo è una mezza verità.
Quando si sono dovuti separare gli occhi mi sono diventati lucidi *^*
Però dopo un po hai fatto incontrare Lilith e Judal, e li è passato tutto...
Quando poi c'era Halima che ha detto di odiare il proprio destino ci sono rimasta di sasso perchè proprio non me lo aspettavo!
Comunque non ho notato errori di scrittura,anzi, è tutto scritto molto bene.
Tra un po di giorni aggiornerò anche io quindi spero che recensirai... ah e volevo chiederti di leggere la mia nuova e prima raccolta di drabble.

Grazie in anticipo
Crystal

20/08/14, ore 12:57

FANTASTICA!!!!!! XD XD XD
Io adoro la tua fic e ammetto che spesso controllavo se avevi aggiornato.
Anche se č un po' OOC (anche se non so cosa vuol dire esattamente) quel suo lato mi č piaciuto molto. Ogni tanto bisogna diversificare il personaggio, ma senza invadere la sua personalitā originale e penso che tu ci sia riuscita benissimo XD
Sono curiosissima di sapere come continua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Se non č un disturbo mi piacerebbe che mi avvisassi appena lo pubblichi. Grazie mille ^-^
E buona fortuna col cap 9. Metticela tutta! Faccio il tifo per te XD

18/08/14, ore 20:26

Hello, Lula carissima~
Come detto nella risposta, sono qui a recensire questo capitolo magnifico! L'ho adorato e, anche se piuttosto drammatica, la piega che hanno preso gli eventi è azzeccatissima. L'inizio mi è piaciuto molto, quel momento di tranquillità tra Alibaba e Lilith, l'allegria e l'ottimismo del ragazzo non possono fare che bene alla protagonista e spero proprorio si rivedranno, prima o poi; anche il fatto che si sono detti solo delle mezze verità l'ho apprezzato di più che se fossero finiti a parlarsi a cuore aperto del proprio passato. Spero diventeranno amici. :')
Però, la parte che ho preferito è stata la chiacchierata tra Judal e Halima -sottolineo che ho trovato l'amato Magi meravigliosamente IC, bravissima- soprattutto perché, nonostante le parole sagge e profonde dell'anziana, il ragazzo rimane fisso sulle sue idee e convinzioni di essere migliore di tutto e tutti; quando torna indietro per dirle che non ci sono persone come lui -con tanto di faccia offesa- è stato davvero divertente, ce lo vedo Judal a mettere un tenerissimo broncio degno di un bambino piccolo.
L'arrivo di Lilith l'hai inserito al momento giusto e il fatto che Judal cerchi di trascinarla via abbandonando Halima -e mentendo spudoratamente- è in perfetto stile del Magi Nero. Il desiderio di Halima di rivedere Lilith almeno un'ultima volta aveva un che di straziante e a questo punto io sono combattuta, e molto anche, tra la speranza che sopravviva e la curiosità di vedere che piega potrebbero prendere gli eventi se l'anziana morisse... Hm, beh, attenderò di vedere che soluzione adotterai. :3
Halima ha proprio ragione: l'unica che può salvare Judal è Lilith. Sono trepidante per vedere che piega prenderà la storia.
Errori ne ho visto solo uno di battitua, o meglio ti è scappata una lettera di troppo qui... E non lo trovo più, perfetto... Uff, comunque da qualche parte di è scappata una "v" molesta all'inizio di qualche congiunzione, se non sbaglio. Se dovessi ritrovarla ti farò sapere, promesso.
Per il resto non ho visto errori, complimenti! E come sempre mi piace tanto il tuo stile.
Direi che è tutto; aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Oh, ho spostato la storia tra le preferite (mi chiedo perché non l'ho fatto prima; ma meglio tardi che mai, no?) perché mi sta piacendo davvero moltissimo, quindi merita di finire lì.
Alla prossima allora~
Baci ❤︎

Kuro

18/08/14, ore 18:00

ohoh .. ohoh... OHHHHH OHHHH *ww*
allora giā solo quando ho visto l'aggiornamento sparavo arcobaleni dagli occhi, poi l'ho letto e agli occhi si sono uniti occhi tutti i pori esistenti nel mio corpo.
Non me lo aspettavo, hai rappresentato il personaggio di Halima davvero bene, in modo dettagliato, e anche se morisse ora non passerebbe come un personaggio messo cosė, secondario. L'arrivo di Lilith mi ha sorpreso, l'hai messo nel momento giusto, nč tardi nč presto.... Tuttavia il vero capolavoro di questa capitolo č JUDAL! Dio solo sa quanto ho amato Judal in questo capitolo ( e giā lo amo normalmente ), hai mostrato una "nuova" lettura del carattere del suo carattere: infantile,egocentrico nel vero senso della parola, possessivo, disinteressato ma fra tutte queste emozioni negative c'č un barlume d'amore, di interessamento a qualcuno che non sia lui. Si capisce chiaramente che farebbe di tutto per quella ragazzina, che č l'unica che riesce a smuoverlo, che riesce a farlo scendere dal suo piedistallo. Tutto questo in un solo momento: entra Lilith e gli si sgranano gli occhi, come se gli si fosse mostrato un nuovo mondo davanti. In quel momento me lo sono immaginato davanti.
Davvero, ben fatto, sempre brava non vedo l'ora di leggere il continuo, di vedere dove questa storia andrā a parare.
Grazie ancora per scrivere questa meraviglia ewe :3