- Danger. -
di Hanniebal

19/09/14, ore 20:32

questa fanfiction è la causa del mio sonno arretrato di ieri.
no perché è qualcosa di fantastico e non vedo l'ora che aggiorni !
amo v, è il mio ultimate, quindi il fatto che la storia lo metta in risalto, mi piace tantissimo !
adoro anche baekhyun, quindi sto apposto, insomma !
complimenti davvero, grammatica perfetta, ottimo stile.
aspetto con ansia il seguito ~ !

15/09/14, ore 20:58

Finalmente hai aggiornato!! Yeee. Pensavo che non aggiornassi più T.T
Allora, prima di tutto devo fare una roba *ricambia l'abbraccio della scorsa recensione* (???) SORELLA <3
MA TAEHYUNG E JEONGGOK?! Feeeeeeeeeeeeels troppi feels quando Kookie tira CASUALMENTE delle gomitate a V. Io muoio, non resisto sono troppo teneramente shippabili (?)
Per quanto riguarda Jimin e Suga, io non lo shippo perché Jimin lo shippo con Hoseok però sono troppo teneriiiiiiii (qualsiasi coppia dove c'è Yoongi è tenera :3)
Quanto. Amo. Namjoon. È fantastico e il suo carattere è asfhjal fa quello senza emozioni e io lo amo troppo <3 Anche se in un suo fact ho letto che lui dice che in realtà è calmo e tranquillo io lo amo troppo con questo carattere menefreghista *^*
J-Hope fa tanto il simpaticone ma così si è guadagnato solo l'odio di Jimin, è furbo mi dicono (y) <3 Ti amo tanto Hoseok *Q*
Kookie non provo minimamente a commentarlo.
Taehyung è sempre Taehyung e qui siamo a posto.
Suga non lo commento neanche lui.
E poi c'è Jimin....
Jimin
AHAHAHAHAHAH Jimin sei fantastico, mi fai spisciare (?) AHAHAHAHAH
Non sei capace di camminare senza andare a sbattere e sei il numero 1 nelle figure di merda

"Nemmeno lui sapeva come, ma si era ritrovato accucciato a terra, aggrappato alla gamba di qualcuno.
«Non vorrei essere scortese… Ma ti puoi staccare? Mi stai impiantando le unghie nel polpaccio, e non è affatto piacevole.» Disse quel qualcuno. " MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SUGA AHAHAHAHAA JIMIN AHAHAHAHA Rido da un'ora

Per la lunghezza della storia, non preoccuparti perché i tuoi capitoli prima erano, per me, troppo corti e tutte le volte arrivavo alla fine troppo presto ^^ XD Così è molto meglio, poi decidi tu però.
Non penso ci sia più niente da dire... AH SÌ! Volevo sapere una cosa, c'è qualche coppia het nella storia? A me non piacciono ed evito sempre le storie così quindi spero che non ci siano dato che ho visto che nel tipo di coppia hai messo solo yaoi e slash. Ti seguirò comunque, tranquilla, era solo per sapere ^^
Ora direi che vado perché ho già sparato la mia dose di cavolate, ciao, Sofia~
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 03:11 pm)

13/09/14, ore 23:04

Ed eccomi di nuovo, yee.
Giuro, temevo che alla fine questo capitolo non sarebbe mai uscito TT---TT Ero lì, ogni giorno, a vedere se avevi aggiornato. Alla fine infatti ci avevo tipo perso le speranze e controllavo solo per routine, tant'è che oggi ero tipo "Oddioilcapitolotre!!!". Lo so che non è passato nemmeno tutto questo tempo, ma ne sentivo la mancanza ;--;
Btw, questo capitolo è magnifico, e ne è valsa la pena di aspettarlo, specie perché è bello lungo. Fattelo dire ragazza, tu hai davvero fantasia! E te lo dice una che non ha nemmeno un briciolo di immaginazione. Gli incantesimi che hai inventato sono geniali!
E le ship che usi non le ho nemmeno mai considerate. La YoonMin? Ma whattafack, io nemmeno ce li vedo ad abbracciarsi quei due, ma ce li vedo perfetti in questa fanfiction ♥
Boh, io ti adoro, e adoro la tua fanfiction - anche se questo si era già capito -. E non sentirti sorpresa per tutte le recensioni, perché sono più che meritate, davvero.

Come ad ogni fine recensione dico che ovviamente aspetto un nuovo capitolo, che spero esca presto perché, aah, adoro la tua fanfiction.

Byee ♥

13/09/14, ore 21:12

ciao dolcezza, sono qui. ^--^ (ammettilo, questa faccina è dolcissima.)
yae, adoro questo capitolo. il fatto che tu abbia unito demoni con magie mi alletta e non poco. sai che amo questi argomenti, ne sono patita oltre che fan sfegatata, e tale combinazione forma un mix perfetto. hai seguito in pieno i miei consigli ed hai creato un capitolo fantastico, ne vale proprio la pena per inaugurare l'inizio della scuola. davvero. Tae mi è troppo frufrù (mwuhahaha) quando segue i Serpeverde. i libri urlanti, questa ti è uscita dalle Mandragole? (quelle pianticelle orribilanti e urlanti, che se non ricordo male si chiamano così.) Mira è la dolcezza. ma il suo sensei chi sarebbe? *fai che nomina il mio nome, dai dai dai*. (per professione è nails ma okay.) Woo, Foo e Boo. ma scrivo, hai rispecchiato in pieno le loro personalità. *rido*

sloggio. abbiamo taaanto da fare, vero? qui ho finito, ci si rivede. bye. ♥ xx
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 09:13 pm)

08/09/14, ore 22:09

Ciao specie di cosa. *-*
Ho letto il primo capitolo, e già da qui, mi voglio mettere la tua fan fiction su 'storie da ricordare.'. Vabbé che dire...continua presto, sei stata molto brava ( Selene ci aiuta, donna beata haha ) , detto questo continua così. Baci.❤

07/09/14, ore 19:29

Ok me ne ero dimenticata...eh eh eh eh (no, non fa ridere).
Capitolo simile e non al vero hp.
Che bello vedere anche lp smistamento, potevi inventare una poesia per il cappello, la recita ogni anno! (ok ho chiesto troppo).
Il capitolo varia un po' dalla trama originale, hai introdotto nuovi personaggi, e abbiamo già hogsmead e ....zam zam! La punizione! ! Un classico intramontabile, vedo che i discendenti prendono esempio dai loro avi...almeno a loro non tocca scrivete "non devo dire bugie " con tanto di incisione! (No vero? )
Secondo me accadrà qualcosa nel prossimo capitolo...suvvia, narra!
(Qualche errore di ortografia, ma passa)

26/08/14, ore 21:16

SOCCURA GAY, TOHATTA GAY, AAAH /? *imita Hyuna a tutto volume e la madre la insegue agitando una padella*
Okay, ci sono.
Eccomi.
Bene, siamo giunti al secondo capitolo, che mi piace un casino, waaa. MI PIACE, MI PIACE, MI PIACEEEEE.

Io voglio il seguito adesso *w*
Questa cosa mi sta prendendo un casino, mi metterò a stalkerare il tuo profilo giorno e notte, sappilo.
No, la notte no perché mi addormento. GNE.

Comunque facciamo una recensione seria.
Allora.
La storia è scritta molto bene e senza errori, è scorrevole e l'italiano perfetto. *indossa gli occhiali alla Harry Pottah e se li mette sul naso per fare un po' l'acculturata* e questo capitolo me gusta.

Baekhyun, oltre che una testa d'uovo, sei anche un pezzo di cretino.
< / 3 tanto lov per lui.

---> Jin trasse un sospiro di sollievo. Quando erano quasi arrivati all’uscita del villaggio, la sfortuna decise di capitare dalla loro parte.
Di fronte a loro c’erano la McGranitt e l’insegnante di Difesa dalle Arti Oscure, Scorpius Hyperion Malfoy.
Baekhyun si bloccò e sbiancò di colpo. Taehyung rimase a bocca aperta e Jimin mangiava un dolcetto, come se niente fosse. Jin sibilò un ‘Te lo avevo detto io, testa di rapa!’ per poi essere sgridati dalla McGranitt e portati in presidenza. <--- e se ti dico che in questa scena mi sono messa a ridere peggio di un tricheco mischiato ad una foca e una iena messi insieme /? mi crederesti?
Jimin che mangia, che dolce.
Ceh, escono senza permesso, la prof li sgama e lui sgranocchia il dolcetto come se ne dipendesse la sua stessa vita. "IO, TE, DOLCETTO, NESSUN ALTRO." Bast, lo amo.

---> Quindi domani passerò metà giornata con Jeongguk? Male, molto male. <--- no, molto bene.
DEEHHEHEHE.

IZ BAC!!
EXCUSE ME ERFREYGYREYRWEYFGERYGYREGV

25/08/14, ore 14:19

hii. ~^O^~
sempre io, ovviamente. non mi sono dilungata a leggere, avendo passato l'inferno per -tu sai cosa- l'ho memorizzata a memoria. la cosa mi inquieta parecchio. cosa dire/scrivere. mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, in cui tendi a spiegare senza però descrivere ogni particolare -perché diventerebbe quasi asfissiante- e sono abbastanza soddisfatta dal fatto che, sebbene sia una storia presa dal film di Harry Potter, non hai palesemente copiato tutto, ma stai andando gradualmente di testa tua. non è per nulla facile ambientare un personaggio famoso -qualunque esso sia, scrivo a nome dei miei adorati One D.- ad un genere come questo, perché se si deve mettere giù la storia, ambientandola in un contesto di maghi e magie, non sempre se ne esce soddisfatti. bisogna tenere conto che non è facile scrivere 'barabimb baràm, la torta avran'. sarebbe fin troppo... idiota? sì, sì. essendo i primi capitoli sono più in descrizione, sia dei personaggi che dei luoghi stessi, ma il fatto che riesci a coinvolgere le lettrici anche nelle minime chiacchierate rende la storia in sé una perfetta vittima da stalkerare. (viva le BurroBirre.) = ̄ω ̄=

in epilogo a questa mia recensione, sono abbastanza contenta del risultato, anche se non sono fan dei tuoi gruppi e tantomeno ne ricordo i nomi, ma shippare i TaeKookie (sperando di aver scritto giusto il nome) mi rende in parte consapevole di recensire questa storia, e scrivere di continuare così. ci si sente -ovviamente-. alla prossima. xxx

p.s: il nome 'BurroBirre' lo hai inventato?
p.p.s: no perché sono curiosa...
p.p.p.s: la smetto, sì. xx

25/08/14, ore 11:27

Buongiorno~
Alloooooora
L'amicizia tra Jimin e Taehyung è troppo divertente (?) ㅋㅋㅋ
Jin che fa quello che non vuole trasgredire le regole ce lo vedo moltissimo ahaha
Sono usciti fuori anche Suga e RapMon, yeeee XD
Che bello, V sta già pensando a Jungkook ** *esplosione di feels* io shippo troppo la Vkook >< sono l'amore *w*
Hoseok e Jimin che non vanno d'accordo sono perfetti ahahah
Mi dispiace per Jin ma sono contenta che Baek se ne vada e salti la punizione u.u in questo modo i Bangtan sono uniti *^*
Voglio assolutamente sapere come va avanti la storia, chissà cosa combinano quei 7 maghetti (?) insieme ><
È bellissima, la storia, e si legge molto bene, brava *clap* <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio Sofia~

24/08/14, ore 20:00

Ci sono anche questa volta, eheh.
Tanto per dirtelo, io sono everywhere e questa fanfiction mi ispira sempre di più, quindi finisce che alla fine ci prendo la residenza. Non dico che ne sono tipo ossessionata, ma da quando l'ho letta la prima volta vado sempre a controllare se l'hai aggiornata o no (ne sono ossessionata).
Ma andiamo avanti.
Taehyungie e Kookie, asdfghj. Precisiamo, non li shippo per niente (TaeJin FOREVAH), ma li trovo tenerissimi insieme. Bromance, in breve. Anche se immagino già cosa accadrà tra loro in questa fanfiction - e non mi dispiace per nulla (¬‿¬) -.
E poi Jimin e Hopie? Si odiano? Sarà un rapporto di odio/amore? Io shippo chiunque si odi.

Non avevo neanche minimamente pensato che sarebbero stati coinvolti altri idols, infatti credevo che la storia fosse incentrata solo sui membri dei BTS e appena ho letto "Baekhyun" ero mezza scioccata, ma tralasciamo, lol.
Tra l'altro se non ho capito male anche Yoongi e Namjoon sono nei Serpeverde, però continuo a pensare che Namjoonie sarebbe stato perfetto nei Corvonero uwu/

"Taehyung non riusciva a concentrarsi. Era troppo preso a fissare il profilo di Jeongguk."
" Quindi domani passerò metà giornata con Jeongguk? Male, molto male.

E quello fu il suo ultimo pensiero, prima di crollare nel sonno."

Ma è già cotto come una pera HAHAHAHAHAH ♥
E se mi fai uno scherzetto come per esempio che Taehyung alla fine non si innamora di Jeonggukie potrei arrabbiarmi sul serio, perché ormai non aspetto altro.
Btw, anche questa volta aspetto impazientemente l'aggiornamento perché DIAMINE, solo a leggere Jeongguk muoio perché continuo ad immaginarmelo bello e dannato, damn. E poi sono curiosa di come si evolverà la storia e di come scoperanno puliranno le aule.

Gran bel capitolo, adesso non mi astengo più dal mettere la fanfiction nelle preferite *papparappà*.
Aspetto (aspettoaspettoaspetto) il prossimo capitolo, per ora mi faccio da parte.

Byee ♥

24/08/14, ore 17:22

Ho dimenticato di dire qualcosa nella recensione del primo capitolo che mi è venuto in mente solo dopo, per esempio la presenza di Hagrid e la parola d'ordine 'Caput Dragonis' XD
Tuttavia mi chiedevo: come mai hai smistato V in Grifondoro? Jimin è azzeccatissimo, mi ha sempre dato l'idea di essere un Weasley HAHAHAHh
Sono curiosa di scoprire come va avanti *-*

24/08/14, ore 17:07

Allora sono una potterhead e una ARMY...come potrebbe non piacermi questa fanfiction? Ho solo riso per tutto il capitolo, soprattutto nella parte "Quel Kim Taehyung? Bis nipote di Harry Potter?! " Non avrei pensato a fondere Harry Potter e i BTS! In ogni caso, sono felice che il mio bias Jhope sia finito nella mia casa ♥♥ Forza Serpeverdeee (?)

21/08/14, ore 00:01

Hoolaa.
Okay, parto col dire cha AMO i Bangtan - sono il mio gruppo preferito e li conosco bene, starò attenta al minimo OOC, deheh - e che Harry Potter mi piace parecchio, sebbene non abbia ancora letto i libri, se non il primo, e sia prossima dal farlo -. La storia mi incuriosisce, anche se bene o male si può intuire come va a finire. Ad ogni modo però l'idea di BTS ad Hogwarts è molto carina e originale.
Da Jungkook biased speravo che Kookie finisse nei Serpeverde dato che è la mia casa preferita e così è stato quindi GODO. E poi Jungkook cattivo quanto potrà essere da morte? Quello che non mi aspettavo però era Hoseok nei Serpeverde, l'avrei visto più tra i Grifondoro, ma vabbeh. Aspetto di vedere come sarà la sua personalità nella fanfiction, di certo immagino che non sarà sorridente, smagliante, simpatico e ottimista come nella realtà.
Sono anche curiosa di sapere dove saranno smistati gli altri membri (Namjoon ce lo vedo troppo nei Corvonero, oh.)

Detto questo mi dileguo. Metto la storia nei seguiti e spero in un aggiornamento a breve

19/08/14, ore 14:56

Ola carissima Aly ( si sono la Vane)
allora la trama è molto simile all'inizio di Harry Potter (maaa vhaaa, ma davveroooo???). Ovviamente faccio fatica ad orientarmi coi personaggi, perché non seguo il gruppo, quindi per me sono tanti manichini senza volto...bhe pace!
Dal mio punto di vista grammaticale non ci sono gravissimi errori, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo *aspetta il sospiro*.
Tornado alla trama, io sono Potter fan quindi....ti conviene stare moooolto attenta a quello che scrivi, non puoi permetterti di rovinare la mia infanzia.
I personaggi sono i bis nipoti di quelli creati dalla Rowling, è un'idea carina, sembra anche originale, anche se non ho ben capito se Potter & co siano ancora in vita, perché se lo sono ok, se non lo sono, come fa ad essere presente la McGranitt ( 'na mummia oramai), ammesso e non concesso che sia la nipote dell'omonima del libro?
Spero tu ti sia ricordata di aggiungere il rating "crossover" ( ovvero protagonisti o ambientazioni non originali appartenente ad un contesto differente dai bts, come per appunto Harry Potter). A me non importa più di tanto, ma c'è gente che potrebbe segnalarla solo perché non ha nulla da fare nella vita.
Detto ciò aspetto il seguito, sono curiosa di vedere come sviluppi la trama rispetto al libro originario e come inserirai i personaggi, chissà, magari mi appassionerò anch'io ai bts ;)
Alla prossima Aly!

18/08/14, ore 20:26

Salve salve salve *coro di e*
Allora, sono settimane che non recensisco una storia, mi sento un po' arrugginita.

Allora. Perché dico sempre "allora"?!
Ordunque. Sono stata a Londra durante il mese di luglio e mi sentivo così Potterizzata /? Ho anche mangiato le Gelatine Tuttigusti +1! Il più grande sbaglio della mia vita.
Eniuei, questo primo capitolo mi è piaciuto tanto.

---> « Jiminnie, hai qualcosa sul naso! » Disse la donna strofinando la manica della maglia sul naso del ragazzo.

« Ah, mamma, lasciami! » Disse dimenandosi Jimin.

Al che, Jimmy e Joel pronunciarono una cantilena: « Ah! Jiminnie piccolino, hai qualcosa sul nasino? »

« Chiudete il becco! »

La donna ammonì tutti e tre, poi si rivolse ai maggiori.

« Non fate sciocchezze una volta ad Hogwarts, intesi? E prendetevi cura di Jimin. »

« Il piccolo Jiminnie è al sicuro con noi. » disse Jimmy, continuando a stuzzicarlo.

« A meno che non lo mettano nei Serpeverde. Sai com’è, l’odio fra le due Case… » Disse Joel.

« E’ troppo stupido per finire nei Serpeverde, e non resisterebbe più di cinque minuti in quella Casa. »

« Chiudete il becco! » Ripeté Jimin. <--- UUUh, questa parte mi ha fatto ridere in passato r mi fa ridere anche ora.
Siano benedetti Fred e George.

Ho i minuti contati, devo correre via.
Quando torno la continuo.
CIAO <3