True Love?
di MadHatter96

28/08/14, ore 13:47

Mad!
Okay, okay, okay. Mi avevi avvisata che sarebbe finita. E giuro che mi ero preparata ma..! Riesci sempre a stupire :)
Capitolo bellissimo, finale stupendo. Izaya prende una decisione, e per fortuna decide anche di ascoltare Celty. Ho trovato che Celty sia resa molto bene in questo capitolo, ed è stata così carina quando ha pensato al suo rapporto con lo scienziato pazzo. Li ho sempre adorati come coppia, ma non divaghiamo u.u
Me lo sentivo che alla fine sarebbe partita con lui, e non vedo l'ora di leggere delle loro avventure.
Quello che ho pensato a fine capitolo? Izaya e Yukiko sono una coppia di folli. E secondo me è una aggettivo che si addice loro. Due folli, sul serio. Ma dopotutto solo una come Yukiko, che ad esempio decide di partire così, su due piedi, avrebbe potuto attirare l'attenzione e far innamorare uno come l'informatore di Ikebukuro.
Sappi che ho riso per venti minuti quando la ragazza ha dichiarato che le sarebbe stato bene, essere madre, solo se a partorire fosse stato lui :')
E così anche la loro storia ha una fine.
Sono contenta di aver iniziato a leggerla e sono contenta di averla seguita fino alla fine; partecipando agli sviluppi dei personaggi e (soprattutto) dei due protagonisti, partecipando anche alla tua maturazione come scrittrice perché, come è normale, anche tu hai avuto un grosso miglioramento dai primi capitoli. E, rileggendo le prime recensioni che ho lasciato, mi rendo conto che anche io sono migliorata, come tua lettrice.
Sapendo che non sarà proprio la fine fine, sono contenta che, per concludere questa recensione, posso lasciarti con un "arrivederci".
Perciò, ti mando un grosso abbraccio e.. Alla prossima!
Tua,
Rue <3

19/08/14, ore 13:34

*singhiozza disperata*
Che finale romanticooo!
Non mi sembra possibile che sia tutto finito... sta sicura che quando scriverai di nuovo su di loro, sarò pronta a leggere tutto (scuola permettendo)
Comunque questa storia finisce tra le preferite, altroché. Che dire poi, il disegno è bellissimo (complimenti alla tua amica) e ci si becca in giro^^
tua
Trueheart

18/08/14, ore 14:18

È la prima volta che recensisco questa fanfiction anche se l'ho letta tutta, e devo dire che... è fantastica! Complimenti davvero, Izaya e Yukiko sono dolcissimi ♥ ♥ Che peccato che sia già finita...
A proposito.. il disegno l'hai fatto tu? Perchè è davvero bello!! ^.^
Ci sentiremo probabilmente alla prossima fanfic su loro due (perchè ne farai altre, veeeero? xD)
A presto,
izzie