Hall of Fame
di Ortensia_

02/01/15, ore 11:01

No. Non ti ho abbandonata. Non ho abbandonato Hall Of Fame perché è una delle FanFiction più belle che io abbia mai iniziato. E pensare che di capitolo in capitolo hai il potere di stupirmi sempre di più. Mi duole che con i vari impegni io riesca a leggere i capitoli con così tanta distanza di tempo, ma grazie al cielo ho un po' di memoria e gli avvenimenti sempre più sconvolgenti.. Beh è difficile dimenticarli! Anyway.. Capitolo molto bello ed intenso. Un capitolo interamente dedicato ad Akashi - l'ex capitano. Da queste frasi e parole traspare tutto l'affetto che i due provano l'uno per l'altro. La malattia è stata ed è tutt'ora un qualcosa di devastante. Siamo passati da un capitolo dove abbiamo perso un personaggio in un incidente ad un capitolo dove si scopre il misterioso segreto di Akashi. Come la mettiamo? Qui ci stai distruggendo con queste situazioni tragiche, ahahah. Nonostante ciò sono curiosa di leggere cosa succederà da qui in avanti. Eli

02/09/14, ore 22:10

Cara ,scusami se ci ho messo un'eternità a recensire questo capitolo .
Ero in viaggio un'altra volta un po' per l'Europa e avevo ancora un po' di cose da fare . Quindi credo che avrai tre recensioni da me entro la serata xD almeno credo.

Comunque passando al capitolo ...mi hai distrutta come al solito.
Sapere di questa sua malattia (che per me sembra qualcosa di complicato ...(?))mi ha distrutto molto ...che Akashi potesse avere quella malattia ...che potesse averla...era inimmaginabile fino a qualche secolo fa (esagero ma ho bisogno di sclerare )
Nijimura poi ...che tenero! Ho provato troppa tenerezza nei suoi confronti in questo capitolo...

Non ho mai shippato la NijiAka ,perché a me non ispiravano affatto e poi io amo o meglio amavo solo l'AkaKuro ma qui...me li hai fatti amare totalmente *^*

Come al solito tutto in regola complimenti davvero .
E non scusarti sempre con i ritardi , anche le autrici hanno bisogno dei loro spazi x''

Corro a leggere il prossimo capitolo !
Aspettati un'altra mia schifosissima-recensione !

Aria

18/08/14, ore 20:10

Oi, oi. Non devi chiedere scusa per nulla, innanzitutto perché hai aggiornato oggi e non mi aspettavo di ricevere un "regalo" di compleanno così bello, poi perché un capitolo non è bello soltanto se ci sono tutti i presonaggi.
Trovo giustissimo il fatto che tu abbia voluto concentrarti su Akashi e Nijimura in questo capitolo perché era da ormai venti capitoli che aspettavamo la loro entrata in scena e loro meritavano un capitolo intero per chiarire la situazione.
Ti dirò, Seijuurou è un personaggio che non sopporto, ma vederlo costretto in una clinica per colpa di un tumore mi ha distrutta più di quanto avrebbe dovuto; hai dimostrato infatti che è umano, non assoluto, infinito, supremo e altra roba inutile. Era il tuo obiettivo, questo, e l'hai preso in pieno.
E poi Nijimura. Nijimura, il mio amore. Mi sono innamorata di lui leggendo la light novel in cui era con Tatsuya e sono contenta che parlerai anche di quel che hanno passato quei due negli Stati Uniti.
Però, per ora, Shuuzou è in Svizzera con Akashi e sta male quanto lui.
La verità?
Avevo immaginato Akashi e Nijimura in America a complottare qualcosa con la yakuza giapponese... ma forse mi ero lasciata troppo andare all'immaginazione.
Sono davvero soddisfatta di aver letto un'entrata in scena tanto ''normale'' per loro. Mi hai sorpresa.
Non ho molto da dire, se non che amo il tuo modo di scrivere e di rendere i personaggi, anche quelli che - come dici tu - non sai muovere. Io li ho trovati parecchio IC, poi è normale che tu non sia soddisfatta appieno di un lavoro realizzato da te stessa, credo.
Ti ringrazio ancora per quello che scrivi, per questa storia e per le altre e mi rivelo, dicendoti che sono quel Tatsuya che commenta ogni tanto sotto i post, entusiasta.
Spero di sembrare una persona seria, almeno qui.
Grazie per il regalo, ancora. :°
Dobe.