Promise to meet all together
di LunaLue

07/09/14, ore 13:49

Ecco, lo sapevo! Mi hai fatto piangere! Non ti vergogni? Ahahahah! Che bel finale! Mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato veramente in "Ib". Sarebbe stato bellissimo! In effetti, se Ib, invece che fissare Mary che strappava i petali alla rosa di Garry, avesse fatto come hai scritto tu, sarebbe stato tutto più bello! Comunque, anche se non hai rispettato quello che diceva Guertena, ovvero che solo due persone potevano uscire, visto he solo due vi erano entrate, mi è piaciuto molto!
Ciao,
Sana 29
(spero che le mie recensioni ritardate ti abbiano fatto comunque piacere!) =)

04/09/14, ore 20:28

Oddio,stavo per piangere nel finale.
Ma grazie alla mia esperienza con gli anime che ti fanno allagare la stanza con le lacrime ho imparato a buttarle dentro u.u
Davvero bellissimo finale,se lo aggiungerebbero nel gioco sarebbe bellissimo.
Anche io adoro il gioco Ib,lo ho giocato per almeno 5 volte credo XD alla fine riuscivo a completarlo in circa 1 ora XD sapevo esattamente le risposte e cosa dovevo fare(è ovvio dopo che lo giochi di continuo XD)
Mi hai fatto anche venire l'ispirazione per una storia(si io scrivo XD ma solitamente cio che mi viene in mente me lo abbandono da qualche parte)
Tipo Garry e Ib che si sposano e hanno una figlia ecc...non so se la scriverò XD non ne ho vogliaaaaa.
Penso che questa recensione sia fin troppo lunga XD
Se devo descrivere questa storia in una parola sarà :
FigherrimapowabellifffffimaOMGmevienedapiangereOMGchefigatalollosa
u.u si è una parola composta da parole(?)
Meglio che saluto che potrei avere sbalzi di umore come Mary XD
Però ho una domanda .-. che mi tormenta dai un pochino(2 anni forse XD)
Fino a dove ha lunghi i capelli Ib?
Si sono malata XD che mi interesso dei capelli di Ib,che sia nel gioco che nella tua storia non sono mai stati nominati maaaaa XD si sa io sono io (sto scrivendo un botto)
u.u
Se hai una risposta ti prego fammelo sapere °-° io devo saperlo
tralalalalalalala(wut?)
XD OK meglio che smetto di scrivere XD
*3* baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(perche ho messo tante i? O.o meglio chiudere qua la recensione XD ciauz)
E dopo un infarto perche dopo aver cliccato invia la recensione la pagina non caricava sono riuscita a tornare indietro e non riscrivere la recensione (ora la copio XD prima k scompare sta volta)
Ciauuuuux

21/08/14, ore 18:20

bella bella bella bella bella  , davvero molto bella tutta la storia :) mi piacerebbe tanto se ci fosse anche questo finale in ib , peccato pero perche credo non ci sarà mai . etanti saluti dalla ragazza che non sa recensire !!

18/08/14, ore 22:23

Salve salve :D
Ho appena finito di leggere tutti i 7 capitoli xD è davvero una bella storia, anche se l'ho letta più per curiosità che per altro visto che non sopporto Mary e i finali mi vanno bene così ù.ù
Ma errorino qua e là a parte è davvero scritta bene, complimenti! Mi è piaciuto come hai descritto il modo in cui i personaggi dicono le frasi che conosco bene, avendo giocato al videogioco. Anche io sto scrivendo una storia su Ib ^^ è un seguito a Forgotten Portrait. Adoro la coppia IbxGarry ma ovviamente lei non potrebbe stare con lui a 9 anni D: quindi ho trovato una soluzione xD
Beh, ancora complimenti :)
Eleonora