Forgiven...
di SweetDreamsAreMadeOfThis

10/10/08, ore 01:07

ke billa ke billa ke billaaaaaaaa o bn ora si e intromessa pure l' antagonista!!!!!ok o mi raccomando aggiorna presto!!!!!

09/10/08, ore 22:15

bellissima questa storia!!! mo vado da sta qui che importuna tommolo e gli faccio vedere io....xD bravissima!!! aggiorna presto mi racc!!^^

09/10/08, ore 21:13

ciao!!! io sono una nuova arrivata!!! la tua storia mi piace moltissimo!!!! aggiorna prestissimo!!! baci baba

09/10/08, ore 21:03

nn vedevo l'ora ke aggiornassi la tua stori è bellissima e mi piace sempre di + è bello vedere cm sta nascendo il rapporto tra tom e christy,nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...aggiorna presto un bacione ancora tantissimi complimenti ciao!^^

02/10/08, ore 21:59

ke bella!!particolare ti pleeego continua sn curiosissimaaa!!!!

23/09/08, ore 16:01

Poverina ne ha passate di cotte e di crude mi fa cosi tanta pena ma, per fortuna e arrivato tom (gran figo). Mi piace molto la storia ti prego continuala presto, grazie ciao, baci baci

22/09/08, ore 20:07

Ehi ciao continua presto è stupenda! Intanto se ti va passa a leggere la mia "Famiglia Kaulitz" danke in anticipo!!

22/09/08, ore 18:17

mi è piaciuto molto questo capèitolo complimenti finalmente christy ha incontrato una dei tokio e adesso voglio scoprire cosa succederà mi raccomando aggiorna presto ti faccio ancora i complimenti un bacione ciao!

16/09/08, ore 12:02

wooooooo bella molto triste e molto bella complimenti sai scrivere molto bn mi piace cm inizio e mi dispiace tanto x christy spero ke troverà un pò di serenità andando + avanti ti prego continua aspetto il prossimo capitolo un bacione ciao!

16/09/08, ore 00:13

WOW mi ha colpito molto, devo dire che e triste x 1 momento ho avuto la sensazione di vivere le stesse sensazioni della ragazza, sei...brava. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, baci baci