Un soffio di tempo
di Hogwarts_lady

20/02/16, ore 23:50

Perfetta, meravigliosa, non troppo sdolcinata ma comunque romantica e come mi sono sempre immaginata la vita di Ron ed Hermione, fantastica, molto brava😊

19/09/14, ore 02:21

Non riesco a smettere di sorridere. Non so perché, so solo che queste poche righe mi hanno lasciato una sensazione davvero piacevole. È un racconto così delicato e sei riuscita a far trasparire la serenità e l'amore che la nostra Hermione sente attorno a sé. Ho amato il fatto che si rendesse conto di continuare ad amare le stesse cose o persone che la fanno star bene. Ho amato la parte finale in cui Ron la osserva. Nulla è cambiato: continua e continuerà a guardarla come solo lui sa. Mi sono piaciute le descrizioni e il modo in cui ha descritto emozioni e pensieri. Complimenti! ^^
Jess

30/08/14, ore 00:01

Ma che bella queta tua ff! Anzi, che belle queste tue ff, infatti ho letto una dietro l'altra "latte e cannella" e questa e ciò che ho apprezzato di entrambe, ma in genere che mi piace molto delle tue storie, è quell'idea di osservare un momento rubato. Non so se riesco a rendere bene l'idea, ma questi frammenti di vita mi piacciono un sacco ^^
Devo dire che Hermione, anche a distanza di molti anni, non cambia mai (potrei quasi impersonare Hermione quando sarò anziana...) XD
BluBabuska

25/08/14, ore 13:55

Che carina come ff,carina e semplice mi sa di delicato. L'aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

20/08/14, ore 23:59

Cosa sei? Amo profondamente leggere ciò che scrivi e mia cava molto leggere qualcosa di tuo. Dovresti "ricominciare" a pubblicare un po' più spesso. Sempre un piacere, Cass ❤️