I Malandrini ed Erik per rimanere sé stessi
di AlexisVictorie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/01/15, ore 06:17

Ok, lo so sono pazza non è l'ora di recensire ma non riesco a addormentarmi voglio recensire questa storia a tutti i costi... Scusami se sono sparita ma con la nostra profe devi stare attaccata al libro per prendere 8 e ti da una marea di compiti... Comunque asssieme anno passato un anno di avventure, gelosie e momenti romantici... Adoro come scrivi però devo dirti... Che mi piace tantissimo che la coppia Sirius/Mary e anche se Martina mi piace tanto come personaggio... Non so fa niente lascia perdere... Scusami se non o recensito tutti i capitoli...
Baci Malandrina24

28/11/14, ore 14:02

ciao, beh questo capitolo non ha molti svolti, quindi è una specie di filler?
simpatica la scena del quidich e di montella che non smetteva di dire la sua, mi ha ricordato qualcosa dal libro di Hp.
beh, appena riesco continuo ciau. :)

11/11/14, ore 20:35

Ciao che carino bil capitolo, la parte piuu bella e che I due si sono baciati e rorbati insieme!
La prova è stata superata yeee e pe laltro?
Beh appena riesco continuo, scusami come sempre la lentezza della lettura, ho visto che lhai completata... mi dispiace se ti seguo cosi, ma non ti ho abbandonata .
A presto.
Lunaby

06/11/14, ore 17:19

Ciao *alza la manina e saluta*
Ti dico già che sono onorata di essere stata inserita tra i saluti speciali *-*
Per quanto riguarda il capitolo:
Mi piace molto il fatto che questa volta non hai descritto il viaggio in treno, ma i momenti di ogni personaggio prima del viaggio :D
Adoro sopratutto le parti di Akira e Alexis, e quelle di Sirius e Martina:3
Trovo che la storia tra Akira e Alexis, sia infatti una delle più belle, il loro legame è fantastico, e penso che sia impossibile che possano litigare per più di dieci minuti XD
Sirius e Martina: Nulla da dire, a parte il fatto che sono molto carini.
Per quanto riguarda Alessia e Xavier, sono troppo dolci *_* Ancora non si rendono conto di piacersi ( o almeno lo sanno, ma non che la cosa è reciproca).
Trovo molto carina anche la parte di Dora e Remus:3
E' vero, sono completamente diversi, ma.. Gli opposti si attraggono, no (?) E poi Dora, che non si piace mai, e Rem che rimane incantato ogni volta che la vede :D Quando si accorgerà di ciò che prova per Tonks?
Queste sono quelle che preferisco, ma mi piacciono molto anche le altre (vedi: Jily)
Spero che pubblicherai il terzo anno presto:3
Baci,
Sabrii_Lewis

04/11/14, ore 18:52

Ciao!! Il capitolo è stupendo e mi piace molto il fatto che tu li abbia divisi a coppie!! Gli angoli autrice sono sempre belli e divertenti e e il fatto che sia stato Remus a ringraziarmi lo adoro, amo i malandrini e lui è il più dolce!! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che scriverai.
Spero a presto
Blunight

04/11/14, ore 16:29

Scusa scusa e grazie per il ringraziamento tonks ti voglio bene anchio:
Il mio Tel non funziona e neanche il PC! !!! E che palle comunque è per questo che non ho recensito ! Scusa ora comunque sarò un po assente e mi scuso già ma come già detto ho problemi (sir Jamie e Alexis non avadakevrizzatemi)
Ciao mi mancherai! !!
E le
Ps l'helena è per non farti scordare il mio nome è lovegood perché sono pazza!

04/11/14, ore 15:09

ciao, c'è l'ho fatta a leggere anche questo cpitolo, è assai ello forse alexis e l'altro si ameranno ancora, fa tristezza.
Il come Sana poi sostenga Heric mi fa pensare all' anime.
Sono dolcissimi, e anche il finale cioè Lilli che non sa chi uccidere tra james e sirius per quell dilemma assai scioccoXD
a presto, appena riesco leggo il prossimo ciao.

03/11/14, ore 20:35

Sono davvero commossa, non immaginavo che fossi tra le tue recensitrici preferite! Sono sempre in ritardo e le mie recensioni sono così pazze!
Comunque ti ringrazio, davvero❤️
Sono davvero contenta di aver scritto quella richiesta di recensioni in un capitolo della mia storia, perché poi ti recensisti, sfogandoti sul fatto che anche tu avevi poche recensioni, ricordi? Poi io passai a leggere la tua storia e commentai ogni capitolo. Prima di iniziare a leggere non avrei immaginato di potermi affezionare così tanto a dei personaggi e a una storia. Sento i personaggi così vicini a me che potrebbero essere i miei fratelli! Come ti dicevo sono davvero felice di aver scritto quella richiesta, perché grazie ad essa ho conosciuto un'autrice meravigliosa (e non smetterò mai di dirtelo), una persona fantastica e un'amica speciale. So che sono una pessima recensitrice e so che spesso hai dubitato del fatto che io ti seguissi ancora, ma nonostante i miei impegni io ti starò sempre affianco, continuerò a leggere questa storia e quelle future, non solo perché sei un'autrice fantastica, ma anche perché sei una delle poche amiche che ho trovato su EFP. Non ti conosco di persona, ma sento che se volessi potrei raccontarti tutto di me, ti voglio bene davvero❤️.
Hai un posto nel mio cuore, nonostante io non ti abbia mai visto di persona. GRAZIE di tutto❤️ Sono davvero felice di averti conosciuta❤️!
Parlando del capitolo...beh, è semplicemente fantastico! Mi sono piaciuti tutti i momenti, in particolare quello della Serik, della Xavissa e dei Blaylor! Comunque mi sono piaciuti tutti, amo le coppie che hai creato! Anche ße ammetto che la frase finale al momento della Jily mi ha spezzato il cuore, ma già sapevo che sarebbe successo.
Spero che inizierai a pubblicare il terzo anno presto!
Un bacione,
la tua Felix❤️
p.s. Mi sono accorta solo adesso (che sbadata!) che non tu ho messa tra gli autori preferiti! Rimedio subito! ❤️
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 08:37 pm)

03/11/14, ore 19:56

Ehi :D
volevo ringraziare ombroso per essersi ricordato di me :D heheh
mi piacciono tantissimo le note in fondo con tutti i personaggi
comunque passando al capitolo
NON è possibile che il secondo anno sia già finito così velocemente :(( e spero che pubblicherai presto il terzo anno :D
parlando veramente del capitolo ora mi è piaciuto tantissimo che l'hai suddiviso con le coppie e spero che quelle saranno le coppie che ci saranno in futuro
Jily Ohw sono stupendi insieme ma perché quella frase alla fine non vuoi farlo stare insieme?? Sono troppo cucciolosi loro due
Akira di cosa parlava il libro? Non fare il finta di sapere di cosa parlava fino a prova contraria non si riesce a leggere un libro al contrario hahahah
sono dolcissimi loro due me l'ha vedo proprio Alexis fare una cosa così per non tornare a casa :)
Alessia e Xavier Ohw che carinissimi che sono non vedo l'ora di vederli insieme sono fatti l'uno per l'altra cavolo Xavier potevi arrivarci a chi piace ad Ale hahah
Remus svegliati e pigliati quella bellissima ragazza che è Tonks tutta per te :D
Sirius e Martina cucciolossisimi *__*
Ombroso che carino che non vede l'ora di vedere Spica a me sembra già stracotto di lei :D
Povera Rossana Erik è troppo tonto per non capire che lei è innamorata di lui spero che ci arriverà presto a capirlo
spero di non aver dimenticato nessuno hahahah
un bacio
Herm

03/11/14, ore 18:30

sto piangendo, stupida.
Si, sei stupida, la più stupida del mondo.
Io?! proprio io?
Non hai idea di quanto ti voglio bene e mi sento ancora più stupida di te.
Perché sono così schifosamente sbadata, così talmente verme per non averti incoraggiata nello scorso capitolo e ne ne avevi bisogno che...
boh che ne so, sto da schifo e piango di gioia.
bah, alla faccia della pazza.
Comunque.
Davvero, lo giuro, no mi sarei mai aspettata che di essere quella a cui sei più affezionata, dato che sono arrivata tardi nella prima storia.
Ho recensito ogni capitolo, sempre in modo preciso e lungo, per te. Per darti coraggio, per farti uscire quella forza enorme e quella sicurezza meravigliosa che possiedi.
E sei fra le mie autrici preferite non perché siamo amiche, o perchè ti voglio un bene dell'anima.
No, ci sei perché, cazzo, sei bravissima a scrivere. (Alessia. Ci stava la parolaccia eh! )
E cavoli, non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli, non mi stancherò mai di leggere le tue frasi, non mi stancherò mai di dirti chre sei un'autrice fantastica e quando cominci a scrivere entri nel cuore delle persone.
Perché cavoletti e broccoletti, lo ripeto, sei super. E non ci sono obiezioni.
Da piccola piccola, ti sei trasformata in qualcosa di grande. Di grande, non solo per me, ma per tutto il sito. E sono sicura che la tua saga sarà famosissima.
Quindi, davvero, ti ringrazio da morire per le tue belle parole. Perché non solo mi hai fatto piangere, ma mi hai riscaldato il cuore e sto congelando. fa un freddo cane.
Veramente non sei stupenda solo come autrice, ma anche come persona. La tua simpatia conquista, il tuo carisma , la tua dolcezza non vomitosa, le tue belle parole bellissime e profonde.
Ti voglio un bene ineguagliabile e vorrei essere nata a napoli solo per essere amica tua.
Sei la ragazza più stupida, testarda e fantastica che conosca.
e ti voglio bene.
basta, non lo dico più o ti viene la nausea.
iniziamo o non finisco più:

1 okay.....
STO SCLERANDOOOOOOOOOOO!!!
La serik.....è occavolo occavolo occavolo awwwwwwww!!! La amo da morire e ..boh..non o che dire se non che è fra le coppie migliori della storia!!
ahahhahahaha Sana che fa esplodere la valigia è ahahahahhaha"!!
Sto letteralmente morendo.
ti amo per quel pezzo. l'ho semplicemente adorato alla follia <3
erik svegliati cavolo!!!!!
Ombroso......
ombroso!!!!!!! Ombroso e spica sono meravigliosi.
Ti devo confessare che sono molto curiosa di conoscere meglio spica. é n personaggio che mi intriga, mi ispira e non vedo l'ora che ci sia l'anno prossimo! Davvero!
E poi sembra davvero una brava ragazza e dolce, comprensiva...non so, mi piace! =) quindi la stimo. Se riesce a far star bene il mio ombroso...più suo che mio, ovvio.
E dora...oh dora! Martina e dora sono carinissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Dsi sono così carine come migliori amiche! Tonks così insicura....è propri cotta di Rem. E mi chiedo come Rem possa considerarla solo una migliore amica!!!
bah, strani i maschi.
Comunque davvero molto carina!!!!
Quanto vorrei che dora sapesse di rem. ^^
James e lily!!!!
jily all'attacco pepepepeppepepepepepe!!!!!|
ahahahhaha oddio li adorooooooooo!! Letteralmente!
Lily...l'album...james..oddio odddio odddioooo!!!
E lily che piange...
sinceramente Lily non mi sta moolto simpatica.
Perchè tratta james male. e quando si tratta di lui è superficiale e non lo capisce. Mentre lui per lei c'è sempre!! checcavolo!!
Però la scena è stata scritta benissimo, in modo oserei impeccabile.
E spero davvero che tu non li separerai in modo troppo rude.
Okay ho amato più della mia ragazza quel pezzo (si, non ho sbagliato. Ragazza. non ragazzo.)
ahahahahaha
oddio morivo.
sentiva di appartenere quella casa come piton amava lo shampoo......
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!! oddio morivooooooo!! Ma dai che ridere!
Mi dispiace che il suo rapporto con regulus si sia sgretolato, anche perché amo regulus, ma davvero...
avrei voluto che si riconcigliassero.
Boh, poi la storia è tua.
Martina e Sirius li trovo adorabili. Troppo belli e complicati.
Si sta accorgendo di provare qualcosaaaaaa!! awwwwwww!! è un bene sir, un bene, cavoliii!!
perchè non vuoi capirloooooo??!
ahahhahahahahahhaa oddio ale e akiiii!! ahahhahahahahahahahahhahahaa
oddio che cariniiiiiii!!
Il broncio e ale che non sta mai zittaaaaaaaa!! ahahahahahahha sto morendo! ahahhahahahahahahhahahahah!
oddio ahahhahahahaha ommamma ahahahhahahahahahhaha.
okay. basta. ahhahahahaha. no basta gea.
ajahhahahaa,okay.*si asciuga lacrimuccia*
ma che carini! Come si fa ad arrabbiarsi con alexis?!
Akira è troppo....troppo....awwwwwww!! oddio che carini! Li amo troppo!!!!!!
E adesso lasciamo spazio alla xavissia:
la XAVISSIA! XAVISSIA! XAVISSIA!!!
Fratelli d'italia, l'italia se d'esta.
dov'è la xavissia?
le porga la chioma rossa!
dadadadadaddadadad
la xavissia chiamò!
no, okay no nh omesso alcuni pezzi, ma è tutto calcolato! ahahahahahhahahahahha!Si aprano cieli acque, e qualsiasi cosa che si può aprire. (anche la nutella please. il tappo è duro!)
no, okay li ho amati troppo.
sono stati una cosa stradolce e stupendosa. Li hai descritti alla perfezione, in modo troppo unico.
li ho amati più di me sessa e della mia ragazzA.
boh, non so che altro dire.
spero vivamente di essere arrivata ad almeno 800 parole.
giuro che non faccio per nessun altro recensioni tanto lunghe.
ma con te è diverso, farei di tutto per te.
ti faccio una marea di complimenti per questa storia.
anche il secondo anno si è concluso, e non vedo l'ora del terzo. E sono sicura che sarà ancora meglio.
sappi che se avrai bisogno di qualsiasi cosa io ci sarò sempre.per sempre.
Consigli, cariche di autostima, qualsiasi cosa.
vieni da me.
ti voglio un mondo di bene.
la tua stra amica Gea
p.s. ti voglio tanto tanto tanto ma tantissimissimo bene. <

03/11/14, ore 17:00

ma...hai già pubblicato l'epilogo?!
Scusa, non posso recensire. vado a leggere il 32!!!
E poi ti faccio una recensione per bene. Ma bene bene bene.
Ho deciso di arrivare almeno alle 1000 parole.
Un bacione,
Gea <3

03/11/14, ore 15:24

Saaaaalve cari(si passo al plurale^.^)
Grazie per i ringraziamenti, nn mi perderei gli aggiornamenti di questa storia per nulla al mondo, la amo*-*
Anch'io vo voglio bene:3
Ci tengo ad avvisarti che con l'inizio del terzo hanno e la ormai programmata tragedia, otterrai da me recensioni più pazze del solito ricche di scleri.Mo scuso già ora:)
Ora passiamo alla recensione di questo splendido epilogo col quale ti sei superata(davvero nn puoi dire che nn ti convince, è magnifico*-*).Vado per punti per nn dimenticare nessuno:
1.La Serik è stupenda.Sana nn ti abbattere anche lui ti ama ma è troppo testardo per ammetterlo(scusa Erik) e poi è un povero patato che sta male per quel puttaniere di Terrorius(come al solito mi scuso per la mia finezza;))
Poooi
2.Il nostro caro Audace, è mai possibile che io già shippi Spica/Ombroso in maniera così folle?!
Sono sicura che il prossimo anno con il tuo amore sarà splendido*-*
3.Amo l'amicizia tra Dora e Marty e poi Dora e Remus sono così *-*-*-*-*-*-*-*
Anche se, caro il mio lupacchiotto, quando ti fai complessi mentali inesistenti sul tuo piccolo problema peloso mi fai salire l'avada kedavra-.-
4.Povero il mio Siriusino:'( Tu hai una famiglia fantastica, i tuoi amici.Che quei malati dei Black si fottano!!
Marty così ti voglio!!!!Sti due sono la dolcezza*-*-*-*
5.Ci sarebbe la Jily, ma la lascerò per ultima:)
6.La Akis.......Alexis tesoro mio, se vuoi ti do una mano ad ammazzare il demente-.- e Akira,mon amour, tienitela stretta Alexis che insieme supererete tutto, vi amo*-*
7.La Xavissia.....Caro il mio Vier sapessi di chi è innamorata la nostra Ale;)
Amo la loro amicizia sono dolcissimi e basta*-*Non vedo l'ora di vederli insieme*-*
5bis: passiamo al tasto dolente....la mia Jily....di la verità, tu mi vuoi morta:( Non puoi scrivere capitoli del genere(mandando messaggi subliminali) e poi separarmeli senza pietàT.T Tu nn capisci, io sto già male ora per quando litigherannoT.T

Concludo la mia recensione chilometrica dicendo che, ti adoro e adoro o tuoi personaggi.Dal primo capitolo del primo anno hai fatto passi da gigante, sei migliorata tantissimo dal punto di vista stilistico, degli errori sia grammaticali che di battitura(ce ne erano pochissimi, ora si sono dileguati) e sei riuscita a creare dei personaggi a 360°.Davvero hanno dei caratteri diversissimi e tutti hanno delle ombre nel loro passato e tu hai reso tutto questo in maniera esemplare trasmettendo ai tuoi lettori sensazioni magnifiche.
Solo una cosa: IMPARA A CREDERE IN TE STESSA!!!! I tuoi ringraziamenti sono stati chilometrici e se c'è tutta sta gente che ti segue un motivo ci sarà,no?
Un bacione
LilyLuna
ps Un'ultima cosa.....sono fiera di te <3

03/11/14, ore 15:13

Hey!! Siamo arrivati alla fine di questo anno? Sul serio? Non ci credo!! Oddio e vermanete finito!! Ok sono stati 32 capitoli pazzeschi, fantastici, mozzafiato, unici, fantasiosi e chi ne ha più ne metta...(ne avrei altri di aggettivi ma non ti posso fare una recensione solo di aggettivi xD)
Allora siamo vermanete alla fine... Oddio non riesco ancora a crederci... Ok tra poco(spero) inizia il 3 anno perché io non posso stare senza la tua storia, ne ho bisogno per la mia mente da lettrice!!
Ok allora ora che finalmente capito che la storia e finalmente finita, passiamo a questo fantastico epilogo:
Allora inizio ringraziando Erik e Sana per i loro ringraziamenti (ringraziando per i ringraziamenti xD) perché parto giusto da loro che se non ricordo male(potrebbe capitare che sbaglio) sono i primi che compaiono!
Allora adoro loro due insieme sono unici, e Sana credo che soffrirà molto fino a che Erik non si accorgerà che i sentimenti che lui prova per lei sono molto più forti di un'amicizia!! L'ultima riga di Sana che si asciuga la lacrima è stata un colpo al cuore perché giusto due o tre capitoli prima avevi detto che lei non mostra mai i suoi sentimenti ma li tiene nascosti dietro una maschera di felicità e falsi sorrisi!
Ora se non sbaglio dovrebbe toccare a Rem e Tonks... Allora anche che se non è esplicita si capisce che la risposta alla domanda di Mart "su chi devi fare colpo?" Sia "su Rem"... Ora che abbiamo chiarito questo punto perché magari qualcuno non l'aveva capito diciamo che mi piacciano molto anche Rem e Tonks insieme e non vedo l'ora che si mettano insieme anche se prevedo che dovremmo aspettare come minimo il settimo anno perché Rem prenda un po' di fiducia in se stesso e non creda che è un mostro! Ok a parte questa mia constatazione interiore direi che mi sono persa un passaggio: da quando Rem e Sana sono migliori amici?? Boh mi potresti dire i capitoli in cui si vede quest'amicizia particolarmente? Perché mi sono vermanete persa questo passaggio xD (può capitare)
Ok adesso tocca alla mia coppia preferita(dopo Lily Luna e Scorpius ma loro non sono di questa generazione quindi lasciamoli perdere) Jam e Lily!!!!!
Allora momento bellissimo insieme, ma che vuol dire la frase finale del loro momento? No spiegami cosa vuol dire che Jam non ci sarà per sempre? Non me li vorrai separare o uccidere Jam vero?? Vero?? Guarda che se lo fai non leggo più le tue storie!!! Ok sono partita con i miei film mentali da una sola frase!! Sai che odio quel genere di frasi che poi mi mandano nel panico e tu continui a metterle :'(
Ok Sir e Mart veramnete bellissimi insieme e spero che anche nella tua ff, come succede nel libro della Row, Sir scappa dalla quella casa di m... E va da Jamie che lo accoglie a braccia aperte come un vero fratello!! Ti prego devi farlo anche qua perché Sir come gli dice, giustamente agiungerei, Mart può anche andarsene da quella casa e da quella famiglia che non è la sua!!
Aki e Ale bellissimo momento è Akira che cerca di leggere un libro al contrario è epico!! Va bene che Ale lo ha fatta arrabbiare ma anche da furioso non puoi leggere i libri al contrario!!
Ale che non si vuole staccare dalla porta mi ricorda tanto una bambina piccola che non viola andare via dal negozio di giocattoli...
Adoro il cuore d'oro che ha Ale e credo che solo Jam riesca ad eguagliarlo (perché per chi dice che Jamie è solo uno sbruffone sbaglia di grosso e io trovo che lui abbia un cuore d'oro fantastico), ok il momento di James però è già passata meglio non metterlo anche in altri momenti che se no si monta la testa!!
Ale e Vier sono fantastici e il capo treno che gli dice di smetterla di fare i fidanzati i è stato vermanete un grande!!
Alessia che si da quasi scappare ció su cui insiste Elis(che a mio parere a perfettamente ragione) è stata epica perché chissà cosa avrebbe fatto Vier se Ale non si fosse bloccata al nome, ma lo avrebbe detto!! Poi che si mettono a scherzare tranquillamente!! Fantastici!!
A mi sono appena ricordata di aver dimenticato Ombroso... Che sbadata che sono xD....
Audace che non vede l'ora di tornare da Spica e mio tenero... Comunque l'ho chiamato Audace, ma solo Spica può chiarmarlo così... Spero che non mi arriveranno a casa le loro furie!!
Con questo concludo questa recensione che sono sicura sia la più lunga che io abbia mai fatto... Magari sono riuscita a superare le 500 parole... Speriamo.
Allora è stato un secondo anno vermanete emozionante e non vedo l'ora del terzo per leggere le nuove avventure di questa banda di matti!!
Il terzo anno per me è speciale perché c'è Sirius in Harry Potter della Row quindi è il mio preferito... Spero che anche questo sia bellissimo e che ci siamo novita!!
Spero a prestissimo(non vedo l'ora)
Roxy
Ps: mi potresti mandare una mail quando hai pubblicato il 3 anno così sono sicura di non perdere niente grazie!

03/11/14, ore 14:46

Ciao Ale! Grazie per tutti i ringraziamenti! E grazie anche a voi, James e Lily! Siete stati molto gentili e mi ha fatto un immenso piacere essere ringraziata proprio da voi due! ;P Detto questo, il chap è molto bello! Mi sono piaciute particolarmente (anche se è davvero difficile scegliere) le parti di Xavier e Alessia e di James e Lily. Adesso aspetto il terzo anno!!! A presto spero, baci,
Lily

03/11/14, ore 11:56

Wow anche quest'anno è finito !! Sinceramente mi è piaciuto molto il finale e non vedo l'ora che Spica incontri Ombroso di nuovo! W la Xavissia come al solito *.*!
E un abbraccione al mio amatissimo Ombroso e a te,autrice che "leggo" crescere in bravura ogni capitolo di più! Attenta a non essere troppo prolissa con le frasi a effetto, appesantiscono ogni paragrafo ^.^
Al prossimo anno
Ali