I want to know what love is.
di MockinGleek_

19/03/16, ore 11:32

Ciao MockinGleek,
Non vedevo l'ora di poter recensire (di nuovo) questa favolosa fanfiction con il mio nuovo profilo! Ti avevo già lasciato un commento con il nome di Frizzie, ma a distanza di anni, questa storia mi è rimasta impressa e ora che la mia passione per la Fremione si è addirittura duplicata, mi sembrava doveroso doverti ricordare che hai talento, davvero tanto.
Sei decisamente il mio autore preferito su EFP!
Dopo questo fugace saluto, dico solo che spero di poter assistere ad altre tue magie!
A presto,
Fede xx

Perché l'hai fatto morire? Perché? :-( cmq, a parte quest'ultimo capitolo che mi ha praticamente fatto morire, è stata davvero una bellissima a storia... l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti!

NO. NO. NO.
Se potessi piangere lo farei. NON PUOI farla finire così. Cioè, hai scritto la migliore Fremione che io abbia mai letto. Ed è bellissima. Coinvolgente. Dolce. Però non puoi farla finire così. Mi hai appena dato una ragione per entrare su EFP ogni giorno; leggere e rileggere questa storia per abituarmi al finale.
Questa fanfiction va subito tra le preferite. Penso che nemmeno io riuscirò a dire addio a questa storia. Come Hermione non riesce a dire addio a Fred.
Detto questo, COMPLIMENTI mille volte. Hai scritto una fan fiction straordinaria. Anche se i miei feels ne risentiranno, ma non sentirtene la responsabile. Beh, forse giusto un po'. Cosa vado blaterando?
Buona fortuna con le nuove fan fiction, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
- Frizzie

03/02/15, ore 09:50

Salve!
Leggo MOLTO in ritardo questa fanfiction, pardon. Comunque è davvero bella, amo la Fremione e questo capitolo è qualcosa di completamente fuori dalle righe. In senso positivo, però. La sfilza di insulti è stata probabilmente la parte più divertente, le parole di Fred dopo il bacio mi hanno straziata, le lacrime della nostra Hermy mi hanno praticamente teso le corde del cuore. In quel momento ho capito di avere solo due possibilità: o buttare il monitor per terra chiedendomi perchè dovesse essere VERAMENTE tutto così difficile, oppure sfogarmi in una recensione superpositiva. Penso che tu possa immaginare quale delle due opzioni ho scelto.
Vado a leggere sedutastante gli altri capitoli!

Non sai quanto sia piacevole trovare una fanfic scritta bene come la tua. Ci sono tantissime fredhermione a dir poco terrificanti, ma che comunque riscuotono successo. La tua fanfic è piacevole, leggera, con uno stile pulito e coinvolgente. Il tuo fred è anche un po' impacciato e questo mi piace. Spesso altri autori lo rendono cosi sicuro di sé da snaturalizzarlo: Il tuo invece ha un giusto equilibrio. Avrei voluto che, dopo aver compreso l uno l amore dell' altro, ci fossero stati dei capitoli intermedi prima del finale e dell addio. Avrebbero reso la fanfic più completa. In ogni caso grazie del tuo lavoro

Niente. È stupenda.
Scritta benissimo.
Perfetta.
SPETTACOLARE.
ammetto anche che ho pianto :c
Ma devo davvero farti i complimenti!
Bellissima.

Spero di leggere ancora tue fanfic :3
Ale♥

Ho pianto ti dico solo questo.
è stata una ff bellissima,davvero bellissima ma ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Fred era morto *ero una fontana".
la cosa più bella e stata la frase finale
e...bhe che dirti spero di leggere un altra fremione tua ahahah(possibilmente dove Fred non sia morto ahahahah)
un bacioneee e ancora.complimenti
Harry_Potter

10/11/14, ore 19:38

Okey! Bella storia, bell'inizio bello tutto.. momentaneamente ho l'impressione che Hermione abbia riconosciuto Fred perché lo vuole ma è un impressione, d'altra parte è palese che Fred stia cominciando a nutrire seriamente un interesse verso lei! Beh le note fanno ugualmente piacere initili o non :*

19/10/14, ore 18:28

Aaw. :3
Sono dolciosissimi :3
E poi tu. Tu. TU SCRIVI BENISSIMO *-*
Li adoro. basta.
alla prossima :3
Ale♥

16/10/14, ore 23:05

Ciaoooo aspettavooo da un pò che tu aggiornassi....il capitolo che hai pubblicato mi è piaciuto molto perché è anche abbastanza romantico *--*.
non vedo l'ora di scoprire come.continuerà la storia.
spero che aggiornerai presto
un bacione
Harry_Potter

16/10/14, ore 19:46

Awwwww che teneri :3
Mi piacciono sempre di più!
Continua così!
Aggiorna presto!

Psiche

17/09/14, ore 21:16

Oddio e stupenda sei bravissimaaaaaa i miei complimentti continua presto. Giulia

10/09/14, ore 19:29

Zalve, MockinGleek_! E' da tanto che manco, ma ho voluto proprio venire a recensire questo capitolo ora che ne ho il tempo. Che devo dire? Amo questo capitolo come i precedenti. La storia finalmente ha preso il piede giusto e non vedo l'ora che loro passino altro tempo insieme perché il tuo modo di descriverli è il più dolce che abbia letto. Lo adoro ed la tua storia è anche molto divertente; possiede quel pizzico di ogni genere che la rende perfetta quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara mia!
Sia ❤

04/09/14, ore 23:51

E invece a me piace un casinooo *-*
Io lo adoro *-*
Aspetto con ansia il prossimo c:
Alla prossima, Ale ♥

03/09/14, ore 14:05

Wow! Scrivi benissimo! Sono dolcissimi adesso che stanno insieme *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alis