Invincibili
di Mconcy

18/10/14, ore 22:40

Ehi ciao !
Il capitolo è bellissimo ormai ci rinuncio hai una fissa :3 ahahhaha no scherzo l'importante è il risultato che, anche se non ti convince, è bello ;)
Io non entravo su efp da una vita con tutti i casini che mi sono successi durante questo periodo per questo ti capisco benissimo ! Ti prego ti prego ti prego però dimmi che comunque la storia la continui giusto ? Intendo dire che non importa quando ti ci può volere, prima o poi i capitoli escono... vero ? Perché senza la tua storia impazzisco ahahah
Okay smetto di delirare, ti faccio ancora i complimenti e corro a leggere la tua nuova storia su Divergent *_*
Alla prossima !!
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 10:41 pm)

17/10/14, ore 11:42

Ciao paranoica number one! Io mi chiedo e richiedo perché tu ti faccia sempre queste paranoie su un capitolo! O sono io che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere o sei paranoica... ovviamente è la seconda.
Sei stata maledettamente brava nel descrivere le allucinazioni e la confusione di Tris quindi smettila di rompere, altrimenti rapisco Ethan e tanti saluti :P
Ma quindi continuerai la storia oppure la lascerai incompleta per altri fandom? Che fandom? Le originali mi piacciono quindi ti seguirò anche là, magari mi metto in testa di continuare la mia originale e magari finirla!
Un bacione e appena posso leggo l'altra fic! Sono stata fuori e senza pc :(

11/10/14, ore 10:08

Ciao! Ma questo cap è molto carino *^* guarda che non è riuscito per niente male! Anzi è bello *^*
Scusa se sono di pochissime parole, ma vado di fretta perchè sto lavorando su ben QUATTRO (OMG Tobias! xD) fan-fiction, e ne ho due da aggiornare ancora da un mese e passa! D:
Perciò ti saluto! Un bacio, ciau! :*

17/09/14, ore 22:33

No, adesso mi spieghi come hai fatto ....
Mi piace Ethan !! ahahaha no magari mi piace è esagerato ma lo apprezzo molto di più :3 e la sua storia è stata davvero bella ! Forse prima mi stava antipatico perché lo leggevo dal punto di vista di Tobias e ora invece lo vedo con un'altra prospettiva, fatto sta che mi ha commossa tanto, tramquilla il capitolo era fantastico, al prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:34 pm)

14/09/14, ore 19:17

Ciao! Sono in ferie e senza computer ma dovevo assolutamente leggerti ;-) devo proprio dirtelo: sei proprio brava con i missing moment, come ti rigiri le scene del libro e crei questi capitoli spettacolari. La storia di ethan mi ha tenuta incollata e hai saputo tenere alta la suspence. Brava!
Vuoi sapere dei beta? Si sono revisori e sul forum c'è una lista con i vari fandom così li puoi contattare! Io ho le mie beta e i loro consigli sono sempre d'oro.
Non vedo l'ora di leggere le deliranti shot ;-)
Rox

12/09/14, ore 11:03

Ciaooo :) Complimenti, ho letto "Fragili" tutta in un giorno,ieri, e devo dire che è bellissima. Straziante, ma bellissima. E poi hai riunito la Fourtris. Cosa si potrebbe volere di più? Hai fatto rinascere una OTP che era stata distrutta dall'autrice stessa. .. brava :) <4 Ora, bando alle ciance e veniamo alla recenzione di questo capitolo dell'extra della tua storia. Hai creato un OC veramente commovente. Adoro Ethan *.* Mi dispiace da morire per la sorella... poverina che finaccia :'(. Questo capitolo, come il precedente, è stato stupendo. Ethan e Tris sono proprio una bella coppia di amici ^_^ Spero che aggiorni presto e che tu abbia gradito la recensione. A presto, Jeanine Courtney

11/09/14, ore 18:28

SENTI UN PO' SIGNORINA, NON SARE DIRE ANCORA CHE HAI ROVINATO QUESTO CAPITOLO, Perché, IO, MIA CARA, STAVO PER METTERMI A PIANGERE. è TROPPO EMOZIONANTE :'(
Ciao! Beh come avrai ben capito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. stava per uscire la lacrimuccia... :)
Scusa se sono di poche righe oggi ma devo andare!
Capitolo stupendo!

11/09/14, ore 17:20

Il capitolo è perfetto e tu non hai rovinato niente, fidati di me :D
La storia di Ethan è molto triste e vedere Tris rivivere quei momenti mi ha spezzato il cuore, lei era lì quando tutto quello stava succedendo, anche lei doveva difendere gli altri.
Diciamo che il racconto mi ha molto commosso e non vedo l'ora di leggere il terzo, questi extra mi piacciono e credo che siano perfetti e in sintonia con Fragili !!
XOXO
_Giuls17_

11/09/14, ore 17:05

Tu mi hai illuminato la giornata!!! Sto studiando da ore, ma appena ho letto questo bellissimo extra ho mollato tutto per dedicarmi a lui :D
Allora mi hai stupito, si è cosi!
Ti sei superata e secondo me il distacco con fragili si nota e lo rende meglio, Tris e la sua mente.
Sempre contorta e poco chiara, ma ci fa capire quanto lei voglia quel perdono, che ha vissuto per quello ma non è riuscita ad ottenerlo... e adesso ?!
Prigioniera da tre mesi... Tutto mi soddisfa, mi leggo il prossimo capitolo !
XOXO
_Giuls17_

23/08/14, ore 15:15

Bellissima storia, complimenti! Le descrizioni perfette, mi sembrava di leggere il continuo di Allegiant, sul serio! *-* Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye

22/08/14, ore 16:25

Bello questo primo capitolo, non ci hai detto una mazza ma almeno abbiamo visto Ethan che, come ben sappiamo, è un gran figo e non vederlo almeno una volta a settimana nuoce gravemente alla salute.
No, a dai, a parte gli scherzi sei stata brava nel descrivere il dolore e la confusione di Tris. Ricorda poco e sapere che sono passati tre e mesi e mezzo dall'attentato l'ha sconvolta. Sala dell torture? Ethan, puoi torturarmi!
Occhio a un apostrofo mancante "un enorme solitudine" :)
Un bacio a Ethan e al prossimo capitolo

21/08/14, ore 01:57

Ciao ! Finalmente è arrivato anche l'extra di Fragili ! Il capitolo mi è piaciuto molto ! Non so come mai spesso non ti convincono ahahhahahaha ma alla fine l'importante è il risultato no ? Comunque penso che sei entrata nella testa di Tris davvero bene ! È il tuo stile segue molto quello dei libri per questo mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli *_* non vedo l'ora del prossimo chissà chi è questo nuovo personaggio ! Comunque non so perché ma Ethan non mi è mai piaciuto XD, sarà perché stava antipatico anche a Tobias, però devo ammettere che è molto bello ;) allora alla prossima !

20/08/14, ore 12:57

Ciao! Che bello sono di nuovo qui! :3 ma non riesco a credere che non ti sia piaciuto come l'hai scritta la storia -.-" è bellissima!
Ooooo mi hai fatto incuriosire tanto, tanto xD chi è Aleen? Chi è, chi è? XD
Guarda che non hai fallito nella tua missione! Un po' più di autostima mia cara! ;)

19/08/14, ore 11:29

Siiii che bello!!!!!
Ti sei espressa in modo magnifico!!
Come se fosse la Roth a scrivere...
Ma... Aspetta non è che la Roth ha imparato l'italiano e ha voluto pubblicare un libro su efp???
Ma sei la Roth???
XD
Comunque mi sorprendi ogni volta di più!!!
Hai descritto benissimo i sentimenti, dolori che prova Tris...
Sei stata bravissima,se continui così diventerai più brava della Roth!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni dandhg (Rosy)