La rossa che mi rubň il cuore
di _Maleo_

22/08/14, ore 16:08

forse ti č sembrato solo un capitolo di transito scrivendolo (o almeno mi é parso questo il tuo parere leggendo le note alla fine, correggimi se sbaglio) ma secondo me č molo importante. Fanno "ufficialmente" amicizia e non č un dettaglio irrilevante.
Ho paura a questo punto. Lui non vuole togliere la scommessa, ma quando poi si innamoreranno (perchč deve succedere u.u) lei lo scoprirá e saranno guai. Speriamo bene!
Vado a scoprirlo ;)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:11 pm)

21/08/14, ore 19:47

ciao :D
l'uscita mi é piaciuta, era semplice ma essendo la prima č stata perfetta. Poi a me piacciono le cose molto semplici, quindi va benissimo :3
A proposito della Burrobirra...l'ho bevuta per la prima volta ieri sera (o stamattina, dipende come preferisci chiamare le 00.00 ahahah) ed č una bomba! ma nel vero senso della parola. É buona ma č dolce in una maniera assurda, poi per berne un bicchiere penso bisognerebbe stare a dieta per qualche giorno O.O
tormando al capitolo...mi č piaciuto molto ma sono un po' sorpresa del fatto che Rose abbia accettato. Insomma, le amiche l'hanno comvinta, ma lei lo ha detto loro quindi forse non era proprio decisadecisa a non uscire con lui. No?
forse sto dicendo cavolate, ma fa niente ahahah
ora vado a leggere il seguito, a dopo ^.^
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 02:55 pm)

21/08/14, ore 15:49

allora...scorpius-io spacco i nasi-malfoy fa progressi noto..con albus peró ahahah se non sta attento dovrá dirgli tutto e non la prenderá bene, nono u.u per fortuna la nostra Minny gli continua a salvare il fondo schiena :')
comunque, capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

20/08/14, ore 22:27

sperare che funzioni?
prima di tutto deve sperare che accetti l'invito XD
Bella l'idea del Boccino, comunque. Poi se č diventata rossa qualcosa significherá pure, no? u.u

Vorrei scrivere di piů ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi corro! :3
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:26 pm)

20/08/14, ore 22:19

eccomi qui!
devo fare una premessa, perň. Avevo giá iniziato a leggere la storia, poi sono stata per un po' senza leggere fan fiction quindi avevo perso di mano anche questa.
Peró la riprendo molto volentieri! Ovviamente ho deciso di rileggerla dall'inizio per tenere al meglio il filo della storia. Alcuni capitoli (come questo) li avevo giá recensiti, quindi modifico le recensioni vecchie riscrivendo tutto).

Passando al capitolo, come inizio mi piace davvero molto. Sono rimasta sorpresa nel leggere che Albus é un Grifondoro, ma sicuramente avrai avuto i tuoi motivi per inserirlo lě. Comunque non č qualcosa che decreta il piacere o meno della storia.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo quindi ci risentiamo dopo ^.^
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:08 pm)