Under Pledge 520 ~ Wedding Planning
di My Pride

25/09/14, ore 23:55

Futura sposa. Ed.
Oh Roy, ti puzza proprio, la vita. Anche solo pensare una cosa dl genere equivale al suicidio, Ed potrebbe percepire una cosa che assomigli anche solo vagamente ad un affronto alla sua persona lontano un miglio.
Certo che dovrebbe cercare di contenere la sua "galanteria" verso il gentil sesso almeno quando Edward è nei dintorni... dalla stretta d'acciaio che gli è calata sulla spalla, direi che in futuro gli converrà volare molto basso.
E sua zia... avrei voluto davvero vedere una scena del genere, Ed Roy e Madame Christmas seduti attorno a un tavolo nella tipica situazione da "ti presento mammà" con la mammina in questione che magari sbraita un "vedi di non battere la fiacca e pensa a muovere quel culetto!" a una signorina delle sue a caso.
Muoio.

13/09/14, ore 00:06

Non mi sembra di aver letto molte storie in cui fa la sua apparizione la zia di Roy, quindi devo dire che questa novità è stata abbastanza piacevole e mi ha pure fatta sorridere divertita
Non sarebbe stato male vedere qualcosa in più dal suo punto di vista, magari con qualche battutina un po' infelice nei confronti dei nipote (è sempre divertente fare un po' di cose imbarazzanti in famiglia), però col punto di vista di Roy è difficile e lo capisco. Molto carina passo alla prossima :)

31/08/14, ore 21:31

Che cosa carina inserire anche la zia di Roy, direi che in fondo ci sta visto che è la sola famiglia che gli è rimasta e credo che anche lei voglia vedere il nipote che la smette di fare il farfallone e mette su famiglia... o almeno in senso lato.
Mi aspettavo un po' di stragi da parte di Ed ma sembra che il fagiolino l'abbia presa abbastanza bene così come la zia, quindi il colonnello ha poco da lamentarsi. Avrà ancora tanto da fare, scommetto!

31/08/14, ore 20:50

Giustissimo dedicare un capitolo alla famiglia di Roy, viene quasi sempre dimenticata perché non è quella di sangue e perché magari, è un po scomoda visto il mestiere, ma è normale che anche loro conoscano lo sposino.
Non è stato nulla di traumatico, direi tutto liscio, anche se Roy si fa sempre strane idee in testa, mica sposi il diavolo! L'unica cosa che posso appuntarti su questo capitolo, è il non approfondimento dei pensieri di Madame (sono consapevole che è raccontato dal punto di vista di roy, ma magari qualche comportamento fisico in più da parte di lei, sarebbe stato meglio) ma soprattutto avrei tanto voluto sapere cosa pensava in quei momenti Acciaio, penso sarebbe stato divertente capire quanto stava maledicendo roy e si sentiva in imbarazzo, lui è un timidone.
Complimenti per la raccolta, sta andando sempre meglio, al prossimo capitolo.

29/08/14, ore 00:11

Eccomi!
Scusami immensamente per il ritardo m(_ _)m
Beh, da dove iniziare?
Lo ammetto, io e le coppie Slash/Yaoi/Shonen-ai viviamo in mondi paralleli.
La domanda sorge spontanea: Perché allora nella tua challenge li approvi?
Semplice. Non voglio "tarpare le ali" a nessuno.
Quindi, ti avviso potrei ridire di certe cose, ma per gusti personali. u.u
Detto ciò iniziamo.
Mi sembrano IC, niente da dire riguardo a questo e nom ho visto nessun errore.
E poi per il prompt, beh ci sta.
Ma povero Ed che viene trascinato a sua insaputa ad un incontro con la sua "famiglia allargata"!
Era geloso di Vanessa, eh?
Mi sa che nessuno ti ruba Roy... (forse Riza, ma se è gay non si può fare niente...)
Beh, allora aspetto il prossimo capitolo!

Baci
-Doc

P.S. Ho seriamente paura per il prompt "abito da sposa". Rischio di trovarmi Ed con un vestito di tulle? XD

20/08/14, ore 22:57

Bello e aspetto il prossimo prossimo presto, ma mi piacerebbe sapere di quello con la famiglia di Ed