Miss Puck
di ___Page

11/07/18, ore 14:45

No, vabbè, sono morta 😂😂😂
Mihawk che dimentica la figlia a casa il primo giorno di scuola è bellissimo! Sto ancora ridendo 😂😂😂

16/10/14, ore 22:19

Ahahaha questi capitolo é fantastico, però sono troppo curiosa di sapere che voleva dire Law a suo padre
A presto
Lucy

20/08/14, ore 22:14

Ahahah si erano dimenticati la piccola!ahahah!
Io una volta sono stata dimenticata:
Mio nonno doveva venirmi a prendere in prima elementare ...passó quasi un'ora ed io ero li, con le insegnanti rimaste che mi fissavano che cercavo di non piangere!!
Che cavolo nonno mi sono vergognata un casino!
Un b....!
Comunque questo capitolo è
*insieme a Perona*
SUUUUUUPEEEEEER!
Zoro:Non è colpa mia!!

19/08/14, ore 22:34

hahaha e ti pareva che si dimenticavano di Perona!!!!^^ haha bellissimo il capitolo,non vedo l'ora che aggiorni!!!
giuggy 3

19/08/14, ore 20:06

Super!!!(zomi si aggiunge a perona,si aggiungie anche franky,rufy... Gladius) Bellissimo XD è successo anche a me di essere dimenticata a casa dalla famiglia... Il giorno della mia comunione -.-' Povera piccola però,l'unica donna in casa. Bravissima,a presto Zomi

19/08/14, ore 16:13

Ma ceeeeeeerto!
Perché è normale preparare la colazione, seguire i due ragazzi che indossano le felpe, prendono gli zaini, uscire con la macchina e...Uno si dimentica la marmocchia di sei anni in casa, no? Logico....cioè...se ci fosse stata Robin, sai che bella ramanzina?...hahahahahahahahha oh kami hahahahahah Un afamiglia più sconcluzionata di questa non può esistere e non vedo l'ora di leggere il seguito!
E poi mi chiedo come mai ti diverti tanto nello scrivere le storie! E che storie che scrivi!!!
Fantastico, dico davvero, un'idea geniale con questa famiglia...
'-I biscotti a forma di lettere sono Suuuuper!!!- esclamò la bimba, facendo morire in gola le parole a Law.' oh dèi, sono morta dalle risate e poi che si giustificano a vicenda col fatto che lei è una spugna? Solo tu ti puoi inventare ste cose, sorellona, davvero :'D
Alla prossima^-^
Baci,
Star

19/08/14, ore 15:35

Ora sono curiosa!!!
Di che cosa voleva parlare Law con suo padre??
Comunque la sto adorando questa storia.
Mihawk come padre è fantastico!!
Non è facile con quei figli che ha, riuscire a far andare avanti il tutto.
No, cioè sei davvero bravissima a creare storie come questa, a mettere insieme personaggi così differenti l' uno dall' altro e renderli comunque così bene.
Bravissima, bravissima, bravissima.
A presto