quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

02/09/14, ore 17:26

Ehii <3 Perdonami per il ritardo, ma sono tornata da qualche giorno dalla montagna XD Gomen'nasai :'( Il capitolo è comunque fantastico <3 *-* Alla fine il nostro caro cyborg riesce a trovare qualcosa del suo passato, in particolare qualcuno che durante la sua povera vita l'ha maltrattato più e più volte... Ma ora.. *sguardo sadico* È stato finalmente distrutto muahahah XD Anche se però mi sarei aspettata che la madre venisse risparmiata.. Beh daii, cosa ci possiamo aspettare da un personaggio come C-17?? <3 E in questo chappy abbiamo anche il risveglio della sorellina e il nome "Nashy" con cui lo ha chiamato mi ha fatta saltare di gioia XD <3 È meglio che ti informa: è molto probabile che io continuerò a shipparli per cui sarà inevitabile che te lo scriva sempre, dunque chiudi un occhio per le mie crisi da pazza, ok?? ahah XD Sei bravissima, dico davvero <3 Per quanto riguarda la ff su di loro sono sicura la pubblicherai prima tu ( quindi sei libera di rubare le idee u.u non vedo l'ora di leggerne una tua C-17/C-18 :Q___ <3). Sai, ho pubblicato una storia incest sulla Bra x Trunks XD <3 lo so suona strano, ma non sono riuscita a resistere c: E inoltre lì ti ho anche citata a fondo capitolo <3 vabbee.. scrivo davvero troppo... Ci sentiamo. Baci, Supermafri <3