Nerds fuck harder
di Harrys_bravery

16/09/14, ore 00:26

Devi sapere cara ragazza, che io ho un sacco di problemi di cui la maggior parte della gente non si accorge (e per fortuna, altrimenti mi avrebbero già messo in quarantena e visitato solo con quelle tute orribili bianche). Uno di questi è che sono una stordita mega galattica okay? Mi dimentico di rispondere a recensioni a cui vale davvero la pena rispondere, mi dimentico di leggere storie che tipo 10 minuti prima avevo detto di dover ASSOLUTAMENTE leggere e, ultimo ma non ultimo, mi dimentico di recensire (un altro mio problema si chiama Larry Stylinson, ma la mia situazione è già di per sè imbarazzante, non serve aggiungere altro). Va bene tutto, ma dovrei andare a farmi controllare da uno bravo.
Ma comunque, meglio tardi che mai, si dice, quindi adesso sono qui, dopo aver trovato un minuto libero da quanto? Due settimane? Forse di più. Ma comunque, non potevo non lasciare una recensione a questa :)
L'ho letta appena l'hai pubblicata, ovvio, ma purtroppo causa problemi tecnici, sono riuscita a trovare il tempo solo ora di recensire :) ti avevo promesso di leggere e l'ho fatto, anche se in ritardo ♡
Allora, da dove posso cominciare? Ah beh, innanzitutto l'idea. Allora, c'è una mia amica che dice che si usa sta cosa dei gemelli Styles su ao3 tipo, ma io personalmente non ne avevo mai letta una, scritta COSÌ, oltretutto. La trama è davvero carina e originale, mi piace un sacco. E poi beh, come sempre è scritta da dio e non c'è nulla da dire :) ho AMATO la prima frase, conta che sono scoppiata a ridere già da lì. Tipo "Ne voglio uno". Ma te le studi prima o ti vengono naturali ste cose? Ahahahhahah voto dieci per l'introduzione che mi ha fatto venir voglia di leggere :)
Poi, ti devo confessare che ero molto restia a leggere qualcosa che era/non era Larry, perchè se non leggo il nome Harry con Louis mi viene l'ansia ahahahh ma tu sei riuscita a farmi piacere questa cosa di Marcel e del fatto che fosse fratello di Harry :) all'inizio alla tua domanda su per chi tifassi ovviamente avrei detto Larry, ma mi hai fatta ricredere, quindi brava socia ;) quindi alla fine, Larcel. Tutta la vita, me lo tatuerei per quanto me li hai fatti shippare in questa storia ahahhaha
Poi. Louis come sempre è un cucciolo, perchè si innamora di Marcel che è tipo la cosa più dolce del mondo, andando oltre alle apparenze e questa cosa è davvero carina :) poi okay, Zayn fa sempre casini vari, ma AHAHAHH penso sia nella sua natura. E se tutta la storia del messaggio li ha portati a trombare come due coniglietti rosa alla fine, BEN VENGA ahahhah :)
Non so se sono io o il fatto che come ti ho detto, sono una stupidissima Nialls girl in un corpo da Larry shipper, ma se io vedo anche solo UNA PARVENZA MINUSCOLA INSIGNIFICANTE QUANTO UN NEO di Ziall, parto. Ma parto tipo per la tangente, quindi non ti stupire quando ti dico che ho amato Niall in questa storia. Tu me lo fai amare sempre, e GRAZIE per questa cosa ♡ è adorabile e alla fine mi sono immaginata davvero il continuo, tipo con Louis che presenta Niall a Zayn e poi una nuova storia che cominciava. AAAAWN devo calmarmi seriamente, non è orario per certe cose e poi sono troppo vecchia per i feels. Dico davvero, mi verrà un infarto prima o poi. Ahahahhah E sarà tutta colpa TUA.
Cooomunque, tralasciando questo, penso che anche Harry sia dolcissimo con suo fratello :) mi hai fatto amare anche lui, sebbene non fosse proprio un componente centrale della storia. Ho adorato il fatto che quando Marcel stava male, Harry era sempre lì ad aiutarlo a rialzarsi. Awwn è troppo carina come cosa :) poi nulla, Louis skater mi fa perdere preziosi anni di vita ogni volta e questa cosa NON VA BENE per niente, ma non posso farci nulla. Ahahah
Bene socia, direi che come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Mi scuso di nuovo per il ritardo stratosferico, ma purtroppo ho gli allenamenti e la scuola che mi tiene stra occupata perchè sono in quinta (sono TRE giorni che vado a scuola e se sento pronunciare ancora una volta la parola con la M, potrei mettermi ad urlare seriamente). Ahahhah ma comunque, se non recensisco sempre, non dubitare mai. Io leggo sempre tutto ciò che scrivi perchè ti adoro e ti trovo una delle migliori qui su efp. Magari ci fossero più autori come te, il mondo (in particolare il MIO mondo) sarebbe un posto migliore.
Sei bravissima, te lo ripeto di nuovo così ora della prossima volta non te lo dimentichi. ;) grazie di esistere, i miei feels ti amano e ti odiano allo stesso tempo (è una cosa positiva, credo).
sei grande :) spero tornerai presto (anzi, fammi sapere se hai altro in cantiere così sto tranquilla), non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te :)
Ti adoro socia ♥ un bacione! M. ♡
p.s: dimenticavo, mi piacerebbe avere il tuo nick di twitter :) non che io lo sappia usare o lo usi molto, ma almeno posso stalkerarti come si deve. Ahahah ti ringrazio, alla prossima :)♥
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 12:29 am)

15/09/14, ore 22:28

Il finale, Dio santo. HAHAHAHAHAHAHA

È la prima ff che leggo su Louis e Marcel, o la seconda. Comunque sia mi è piaciuta un sacco, sappilo.

Zayn e Liam fanno morire hahahah!
Beh alla prossima!! X

03/09/14, ore 20:47

Ciao bella!
Ho trovato per caso questa OS e mi ha colpito il fatto che ci fosse Marcel al posto di Harry (dato che alcune OS fanno davvero cagare. Scopano e basta), e mi sono incuriosita.
Bè, devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
Il tuo modo di scrivere è originale ma semplice, e non si perde in sproloqui vari.
Mh, Marcel e Louis sono troppo. Troppo. Non mi viene la parola adatta.
Che poi mi fa crepare Zayn, sempre il burlone della situazione, che alla fine vuole conoscere Niall :'D.
Mi piacciono troppo le OS lunghe e intense. Ormai è diventato noioso leggere solo scopate e scopate e scopate (non solo Slash ma anche Het).
Detto questo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro. Alla prossima!
Sara ;)

02/09/14, ore 00:12

Sono follemente innamorata di questa ff è assolutamente una delle mie preferite....larcel a vita, in questa ff Marcel è troppo adorabile e non puoi non shipparlo insieme a Lou, anche lui in amore, forse un po crudele all inizio ma dopo è un cucciolo♡♡♡♡complimenti♡♡

30/08/14, ore 10:09

Allora, anzitutto mi faccio schifo da sola, perché ho ritardato la recensione di una settimana e quattro giorni. No, mi sento davvero una merda, ma okay..
È stata una settimana difficile: Milano, Lui, il compleanno, cazzate varie; e tutto ciò mi ha tolto del tempo prezioso alla lettura.
Non voglio giustificarmi, però non voglio che tu mi odi o perdere il titolo di fan number one :((

Messe da parte le scuse, recensiamo l'OS.
Beh, come sempre mi trovo in difficoltà ad esprimermi, perché anche questa storia raggiunge vette sublimi. È scritta bene, articolata in ogni suo aspetto e ben concepita (nel senso che hai descritto a fondo ogni singolo momento).
Ovviamente, inutile dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che alla fine la coppia che si forma non è la larry (si, io tifavo per loro, sorry).
Cioè mi è sembrata così strana la coppia Larcel che, mentre alla fine del racconto i due fanno l'amore, mi immaginavo Harry al posto di Marcel ahahhaha
Sono birba..

Comunque mi è piaciuta davvero tanto. Molto anche i ruoli che rivestono Liam e Zayn (Angelo e diavolo), perché hanno reso più movimentata e divertente la narrazione.
Da aggiungere che, la battuta finale di Zayn su Niall, mi ha fatta letteralmente morire ahahahah ma ti proibisco di farli mettere insieme nella prossima OS, perché Niall è destinato solo a me!!!

Un piccolo appunto che vorrei farti, love, è che nelle ultime OS che hai prodotto non dici mai che i protagonisti sono gay. Non so se lo fai perché lo dai per scontato o perché tanto hai sempre scritto solo OS gay. Secondo me, però, lo dovresti ribadire come facevi nelle prime, magari aggiungendoci una battutina sarcastica al riguardo.

Per il resto niente, sai già che sei bravissima e che un giorno sfonderai per bene in questo mondo. Devi solo crederci come ci credo io.
Brava ancora amore mio è ricordati che io ti sosterrò sempre
Ti voglio bene ❤️

Clall

23/08/14, ore 23:37

Oh mio dio.
Ok conserveró il link perchè questa os è diventata una delle mie preferite! Cavolo l'idea dei due gemelli, Harry e Marcel, è magnifica! Mi piace il rapporto dolce che hanno c:
Hai descritto perfettamente ogni situazione, l'idea di Zayn diavoletto, Liam angioletto e Niall nerd è...wow!
Il modo in cui hai raccontato l'amore tra Marcel e Louis poi...supera qualsiasi cosa. Amo questa storia, potresti farci una ff oppure un sequel *esulta*.
Cristo sei bravissima! Non smettere mai di scrivere<3
Meg xx

22/08/14, ore 19:11

Alloraaa, mi scuso sul fatto se ho letto questa storia così tardi.
Il fatto è che avevo il computer bloccato e leggevo i capitoli delle mie storie solo su cellulare.
Solo che siccome so che per leggere le tue storia ci metto tipo un'ora visto che m'impallo a leggere cento volte alcuni pezzi, ho preferito aspettare.
Però adesso sono qui a recensire.
Questa One-Shot è veramente magnifica l'adoro da matti.
Mi piace un casino.
Louis è vero cotto e Marcel è così dolce, tenero ed adorabile.
Dio questa one-shot è spettacolae, l'adoro.
Io ti amo.
Aspetterò un'altra storia.
Bacioni, Directioner 01

22/08/14, ore 16:53

HII!
Tu scrivi davvero davvero DAVVERO bene. C'è un motivo se ti ho messo tra gli autori preferiti no? Well, devi sapere che amo tutte le tue OS; ben scritte, trame fantastiche e personaggi dolci e divertenti. Questa mi è piaciuta tanto tanto (Marcel AH çwç) e niente, volevo farti i miei complimenti bc seguo le tue storie da un bel po'.
Aspetto con ansia le prossime, baci xx

22/08/14, ore 16:16

Ciao, di nuovo, tesoro! Ti giuro che anche questa OS è veramente stupenda, e ti prego non smettere mai di scrivere, un mese posso anche resistere ma di più no è, intesi? Io non so come fai, trovi sempre il modo per equlibrare i vari semntimenti le varie battute e le caratteristiche dei personaggi. Bravissima...un bacione alla prossima! <3

20/08/14, ore 22:17

Ciaoooo :D Pensavi di esserti liberata di me, vero? E invece no! Eccomiii! I'm here for you! Recensisco prima questa poi l'altra (visto che l'ho letta tempo fa e non vorrei mai dimenticarmi qualche dettaglio...!)
Ho passato il tutto a pensare "ma che cariniiiii..!" e detto dalla persona meno romantica/carina/coccolosa/.. del mondo.. è tanto! ;) E non sai quanto capisco la repulsione di Louis verso la matematica.. e dire che ho fatto lo scientifico! Lo studio di funzione era il mio incubo. E mi ha fregato anche alla seconda prova.. "al 99,9% c'è uno studio di funzione almeno in un problema.." dissero. Ovviamente non c'era neanche l'ombra.. Stupida matematica!
Va beh non te ne frega niente e sto degenerando.. cosa assolutamente strana per me! :P
La parte dello skateboard l'ho trovata adorabile.. Mars che si attacca come una cozza a Louis.. awww <3
Zayn è proprio ottuso, oh! Liam invece il solito daddy! Ma Niall.. che schifo! Ahahahaha
"I nerd fottono più forte!" ovvio. Sembrano degli angioletti, ma sotto sotto.. Vedi il lubrificante e i preservativi in camera di Marcel.. Si stava preparando il ragazzo! Ehehehe ;)
Non so quante cagate ho scritto, quindi me ne vado per la mia e soprattutto la tua sanità mentale..
Byeeeee <3

P.S. Aspetto ottobre per leggere qualcosa di nuovo.. è anche il mio compleanno quel mese (aggiungilo alle cose di cui non ti interessa nulla! :P)
P.P.S. In bocca al lupo per gli esami!
P.P.P.S. Larcel tutta la vita! <3

20/08/14, ore 18:18

È davvero una storia tenera! Mi è piaciuta tantissimo l'idea dei gemelli e anche l'essere protettivo di Harry nei confronti di Marcel, troppo dolce!
È scritta in modo pulito e lineare, complimenti. :)
Alla prossima,
Cxx

20/08/14, ore 11:53

Darling, ho /adorato/ la tua os! L'ho trovata una os stupenda, trama molto comune, ma è un dato di fatto, non è assolutissimamente una critica. La lettura è davvero scorrevole e non hai usato vocaboli "elaborati" o che non si usino tutti i giorni, ma non va considerata una pecca so complimenti!
La trama è originale, gemelli Styles? È una cosa geniale!
Louis, ho stra amato il personaggio di Louis, persinaente l'ho sempre immaginato come uno skater e in pratica nessuno nelle os o ff che siano lo descrive tale, peccato.
I Larry sono /così/ dolci, aw.
Grammatica perfetta così come la punteggiatura.
Ho letto l'angolo autrice e trovo davvero bello che tu spenda del tempo per rispondere alle recensioni, ci sono certe autrici che neanche ci danno peso.

E niente, è tutto. Se hai Twitter sono @hugmezay, ricambio,
Giada.

19/08/14, ore 23:46

Allora, innanzitutto ciao haha. Comunqueee mi è sempre piaciuto Louis skater e Harry/Marcel. Quindi si preferisco Louis/Marcel haha. Mi piace da morire anche l'idea di Zayn "piccolo diavoletto" e Liam "piccolo angioletto" ahahah. Ce li vedo tantissimo. E questa cosa di Zayn/Niall?! Ci vedrei benissimo un sequel, ovviamente sempre con i Larry eh! Haha. E avrei visto bene anche scene più dettagliate di Louis con la skater, con Marcel che lo guarda affascinato. La mia fantasia mi sta facendo divagare, si. In ogni caso, le tue storie non mi deludono mai, le adoro dalla prima all'ultima. Quindi, mi mancheranno a settembre, già!! In bocca al lupo per gli esami, comunque. A ottobre :)

19/08/14, ore 23:24

Wowww. Io tifo assolutamente Larcel (?) perchè insieme sono adorabiliiii!! *____* Mio Dio, hai descritto benissimo il carattere di Marcel, anche il rapporto che ha con Harry. Mi piace il fatto che il riccio non faccia la parte del bello&stronzo, che nonostante le sue stranezze si prenda cura del gemello. Anche Louis mi piace tanto come personaggio, siamo intesi, ma le particolaritá dei gemelli sono uniche, bravissima! Un altro aspetto molto divertente e curato della storia è il rapporto tra gli Ziam, che belli ahahah. Zayn diavoletto e Liam angioletto :D Quando hai scritto che Liam voleva filmare Zayn in ginocchio mi sono messa a ridere come una cogliona :) Mi piacciono tanto le tue storie, sono una grande fan ahha ti meriti le recensioni e tutto l'apprezzamento xx L.

19/08/14, ore 22:37

Ciao!!! Inizio subito col dirti che trovo questa OS bellissima, anche se la trama non è nuova (comunque ottimo lavoro!). In più devo dirti che subito ero straconvinta che Louis alla fine riuscisse a mettersi con Harry ma i Larcel sono lo stesso adorabili *-*
Appena ho finito di leggere la storia ho pensato: "ma come è già finita? noooooo" ahahhahaha! Secondo me dovresti fare un sequel, forse non hai in mente di farlo o non lo avevi previsto ma ti assicuro che sarebbe molto bello e scommetto che non sarei l'unica a leggerlo :) magari con una mpreg!Marcel, sarebbe super-ultra-mega bellissima :D

Veramente te la consiglio :)
Aloha!!!!!! <3
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:28 pm)