Nerds fuck harder
di Harrys_bravery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/14, ore 22:26

Ciao! Allora ok sto sclerando decisamente per la tua ff! Cioè io la amo decisamente! Mi piace davvero troppo awww ♥ una piccola nota, verso l'inizio ci sono alcuni errori di distrazione di sicuro saranno 2 o 3! Te lo volevo far notare! Mi piace davvero molto questa ff e come scrivi tu aww vabbè ora mi dileguo!

a presto,
Elisa :)

19/08/14, ore 18:16

Beh, sono sorpresa. Nonostante questa OS abbia una trama un po' già vista (non offenderti, è solo una constatazione), l'ho trovata davvero molto carina. Innanzitutto scrivi molto bene, la grammatica è perfetta e si legge tutto con molta semplicità e facilità (non so quante parole siano, ma non ho mai staccato gli occhi dalla pagina); ci sono solo un paio di errori di battitura, ma nulla di ecclatante.
È davvero una storia adorabile. Ho infinitamente apprezzato i gemelli Styles, così uguali e così diversi, hai dato loro una splendida caratterizzazione che sei riuscita a mantenere dall'inizio alla fine di questa storia. Poi, insomma, ho adorato Marcel. È davvero amabile! Lo vorrei qui da coccolare tutto il giorno (e me ne infischio se Louis non è d'accordo! XD), però mi ha fatto anche un po' pena, è quasi palpabile il suo disagio ed il suo malcontento mentre descrivi il suo essere nerd/sfigato e circondando da nessuno (a parte Niall, che nonostante la brevissima apparizzione ha fatto un'ottima figura). Sei stata particolarmente brava a "mostrare" a farci percepire le emozioni dei due protagonisti; ci hai azzeccato in pieno.
Quindi, beh, devo farti i miei complimenti per questa storia che finisce subito nelle ricordate! Grazie mille!
Ah, a proposito: ora voglio leggere anche lo spin-off Ziall! Sei obbligata a farlo XD (e te ne sarei infinitamente grata)!
Alla prossima
Charty :D

P.s.
Se ci sono errori di battitura è colpa del mio cellulare. Sallo. XD

19/08/14, ore 17:46

Ragazza, complimenti. È una bellissima storia, originale. Mi piacerebbe parlarne di più ma ho un pollice scottato e riesco a scrivere per miracolo e correttore. Ciao c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]