《 Down ● Storia di Metamorfosi 》
di Madelyne Scott

20/08/14, ore 09:09

Ciao Momo-san! (Posso chiamarti così? ^^)
Un po' in ritardo ma arrivo anche qui! So, let's start!
Allora, il cappy mi è piaciuto moltissimo, la storia procede bene e si prospetta molto interessante! Sono sempre più incuriosita dal radicale cambiamento di Satsuki... chissà che trauma deve aver subito per sprofondare in una simile apatia! Accidenti ho mille idee, una più improbabile dell'altra XD
Devo dire che a volte il suo nuovo carattere quasi mi inquieta, è così seria e senza emozioni, e la cosa un po' mi sconvolge, soprattutto confrontandola con la Momoi del manga/anime
Una cosa che apprezzo molto di questa storia è che tratta approfonditamente di questo personaggio che a volte viene sottovalutato e raccontato con un po'di superficialità.
Poi... il capitolo è perfetto, non ci sono errori di alcun tipo, complimenti davvero! Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, perché descrivi tutti i dettagli di un'azione/ di una scena senza che per questo la narrazione risulti appesantita. Il capitolo, infatti, è molto scorrevole e si legge con facilità ^^
Bene, credo di aver detto tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono davvero impaziente di scoprire qualcosa di più sul trauma di Momoi e di vedere come Riko affronterà la situazione! Ah, e non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo stile ;)
Bye~
•Hope_Lightsky•
P.S. sono strafelice che tu abbia inserito la coppia TeppeixHyuuga, li adoro♡♡