Vivere il presente ricordando il passato
di Nihal07

23/06/15, ore 18:35

Bellissima storia, ma quanto manca alla fine? Sono curiosa di leggere come andrà a finire! :)

19/03/15, ore 22:59

Bellissima 💜 non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima.

23/08/14, ore 17:47

Ciao, Nihal! :)
E' stato un altro capitolo molto interessante, dove Sakura - ancora una volta - ha dato il meglio di sé nel prendere l'iniziativa e darsi da fare per scovare Miko, prima con la scena dell'interrogatorio (con un'astuta strategia psicologica che ha costretto il criminale a vuotare il sacco), poi partendo in missione da sola.
L'incontro/scontro con Kakashi è riuscito molto bene - ancora una volta - ed è bellissimo come i due, finalmente, siano riusciti a ritrovarsi, a capirsi; in quell'abbraccio c'è la promessa che tutto andrà per il meglio e che le cose torneranno quelle di un tempo - anche se Sakura, sono certa, aspira a qualcosa di più, giustamente. Ha parlato di amore, infatti, perché questo è il sentimento profondo che sente verso l'Hatake.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ho notato qualche errore di battitura, tra i quali ti segnalo i "Sì" di affermazione, che vanno indicati con la "i" accentata, e un refuso verbale: Il ninja ANBU annuì e si dissolve., dove il passato remoto da usare, per "dissolvere", è "dissolse". Beh, cose di poco conto, comunque. ^^
A presto, un saluto!

Ophelia